Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Brusa    28/05/2014    3 recensioni
Annie,è una ragazza e fa parte degli intrepidi,anche se nella sua fazione non si è mai sentita nel posto giusto. Ora però ha 16 anni ed è arrivato il momento di scegliere,di crearsi una vita nuova,cosa farà?
Leggetela e commentate numerosi!
Francy
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI INTREPIDI - Prologo
 
Una bambina di 6 anni stava li, vestita di nero, vicino a sua madre nel quartiere degli intrepidi.
La madre quasi scocciata le ripeteva: " Devi salire su quel treno,proprio come ha fatto tua sorella Sheila".
Ma Annie stava tremando perchè lei non voleva salire e così rispose alla madre:" Non posso, perchè ho paura" la madre replicò: " Le paure vanno affrontate, Annie".
Un istruttore, che controllava che nessuno dei bambini perdesse il treno, afferrò Annie per un braccio tirandola su. 
Quello fu il suo primo giorno di scuola.

 
DIECI ANNI DOPO

Ormai avevo imparato a conviverci con quel senso di non appartenenza agli intrepidi e avevo anche imparato a mischiarmi con gli altri per quanto fosse difficile.
Presto però avrei dovuto fare una scelta.
Mia sorella gemella Sheila era li, come al solito, con nostro padre a giocare alla lotta e a prendersi in giro, io, invece, facevo la cucina e mia madre si riposava, chiacchierando e ridendo a crepapelle.
Erano le serate a cui eravamo abituati se non fosse che l'indomani ci sarebbe stato il test e che il senso di angoscia mi opprimeva.
Quando ebbi finito chiesi se avevano bisogno di qualcosa e poi andai in camera.
Nessuno qui mi avrebbe consolato perchè dovevo affrontare le mie paure da sola.
Nel letto non riuscivo a dormire poichè il mio unico pensiero era per le fazioni: Intrepidi,Abneganti,Pacifici,Eruditi o Candidi, Qual'era il mio posto?



Ciao a tutti! Ho sempre voluto scrivere una fanfiction su divergent, ed ora eccomi qua! Questo è solo un piccolo prologo che spero vi abbia incuriosito, la storia andrà avanti e spero di poter pubblicare il prossimo capitolo quanto prima! Vi prego commentate,ne ho bisogno anche io, oltre che per sentire le critiche positive (spero ce ne siano tante!),anche per migliorarmi! 
A presto
Francy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Brusa