Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    29/05/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 21 – Natale




La città di Sunnydale era circondata dalle luci festive e dalle decorazioni del Natale.
Una Chevy impala del 67 camminava lungo le vie della città. Dean abbassò il finestrino sentendo un gruppo di ragazzi che si trovavano in un angolo a cantare "Oh albero di Natale".
"Non senti quanto è bella questa aria di festa, Sammy?" disse.
Sam studiò l'espressione allegra del fratello, strano da parte sua, non faceva mai così.
"Non abbiamo mai avuto tempo per festeggiare il Natale a casa di qualcuno da .... beh, un sacco di tempo."
Quando arrivarono davanti casa Summers , Sam frugò nella borsa e prese diversi pacchetti di regali avvolti in una carta verde, l’occhio di Dean cadde su quei doni. "Che cosa sono quelli?"
"Che aspetto hanno, secondo te? Sono regali di Natale per Joyce e Buffy. "
"Sammy, avevamo detto che noi non avevamo intenzione di fare regali, ricordi? Lo abbiamo detto con papà." Disse il maggiore dei Winchester
Sam sorrise: "Sì, hai detto 'noi', Dean. Io, invece, li ho comprati di testa mia ".
Dean aggrottò la fronte e colpì piano Sam sulla spalla. "Sammy, stai cercando di farmi apparire come un idiota che non pensa a queste cose?"
“ Be ', tu sei un idiota, Dean. Non hai mai pensato a queste cose."
Dean sbuffò: "Beh, almeno metti anche il mio nome su ogni pacchetto."
"No. Li ho comprati io. "
"Con i nostri soldi. Quindi sta a significare che li abbiamo comprati insieme. "
«Io non ti ho chiesto nulla…è stato papà che mi ha dato un po’ di soldi, dicendomi di fare quello che volevo. Se vuoi fare i regali, valli a comprare con i “tuoi “ soldi. " disse Sam
"Stai scherzando, vero? E 'la vigilia di Natale. Solo un folle andrebbe a comprare qualcosa il giorno prima di Natale.".
Sam sorrise di nuovo: "Beh, tu sei un folle, Dean…credo che sia meglio che ti sbrighi, allora….sai, non vorrei che non trovassi nulla" Il minore scese dall’auto e andò verso la porta.
Bussò mentre Dean brontolava qualcosa di incomprensibile.. La porta si aprì e Joyce li accolse con un gran sorriso, facendoli accomodare .
"Buon Natale, ragazzi! Entrate, su"
Sam e Dean entrarono dentro, osservando ogni angolo della casa: in salotto videro l'albero e diverse decorazioni sparse per casa.
"Buffy!” richiamò la madre dalla cucina “Sam e Dean sono qui! "
Joyce si voltò verso di loro. "Dov'è vostro padre? Arriverà in tempo? "
"Sì, lui non perderebbe mai questa festa," rispose Dean. "Ha avuto un contrattempo, ma arriverà ….sarà qui presto…. spero."
Buffy scese di sotto e accolse Sam con un abbraccio "Buon Natale, Buffy” sciolto l’abbraccio consegnò il suo regalo “Questo è da parte mia."
Dean gli lanciò un'occhiataccia.
"Grazie, Sam. Aspettami qui…vado di sopra a prendere il tuo. " Corse su per le scale, dirigendosi in camera sua.

POV DEAN
Cavolo, gli ha fatto pure il regalo... e ora?

Joyce tornò con un piatto pieno di biscotti e lo posò sul tavolino del salotto. Sam le porse il suo regalo. "Buon Natale, Joyce."
"Oh, Grazie, Sam, non dovevi. Metterò il tuo insieme ai vostri sotto l'albero, così li apriamo tutti insieme".

POV DEAN
Oddio anche lei, va bene...sono un idiota.

"Uh, esco un attimo.... ho dimenticato una cosa! Torno subito. " Dean si precipitò fuori dalla porta mentre Buffy scendeva le scale. La ragazza aggrottò la fronte quando vide l’uscita di Dean. "Dove sta andando?"
"A salvarsi il culo" rispose Sam.
Col poco tempo rimasto, Dean riuscì a comprare anche lui i regali. Quando tornò a casa, vide il furgone di suo padre parcheggiato davanti a lui. Parcheggiò la sua bimba, prese i regali e andò verso la porta di casa. La trovò aperta, entrò e trovò tutti riuniti in salotto a bere qualcosa.
"Scusatemi, ho completamente dimenticato di aver lasciato questi in macchina. "
E mise i regali sotto l’albero insieme agli altri. "Sono, uh, distratto. Mi dispiace! Buon Natale! "
Buffy si allontanò dalla tavola apparecchiata con tante cose buone e si avvicinò a Sam notando che,come al solito, aveva un libro in mano. "Storie fantastiche, eh?"
Sam sorrise: "Sì".
Mentre tutti erano impegnati con le chiacchiere, il campanello della porta suonò. Buffy andò ad aprire, trovandosi davanti Faith. Nel momento in cui tutti erano distratti, Dean si avvicinò a Sam.
"Amico, appena tutto questo sarà finito, io ti prenderò a calci in culo. Mi hai fatto vagare nei negozi nella speranza di trovare qualcosa che, per mia fortuna, ho trovato.”
Buffy apparve in soggiorno con Faith. Le due Cacciatrici si unirono a Sam e Dean.
"Ehi," Faith salutò Dean.
"Ehi," rispose.
Buffy osservò i due che si parlavano poco. Quando tutti furono riuniti intorno al tavolo del salotto, Joyce portò l'arrosto. La musica di sotto fondo riempiva la casa e tutto dava un clima abbastanza natalizio e di pace.
Finito di mangiare l’arrosto, Joyce raccolse i piatti dal tavolo. Faith sorprese tutti, offrendosi per aiutare a pulire come segno di ringraziamento dell’invito ricevuto. Seguì in cucina John e Joyce con tutti i piatti sporchi.
Dean, come al solito, era l’ultimo a finire di mangiare, continuò a pulire con le molliche del pane il sughetto dell’arrosto. Non appena finì, insieme a Sam, si diresse verso il soggiorno. All’improvviso si fermò, non capendo perché suo fratello lo guardava.
"Che c’è?"
"Ehm .... non importa."
Dean scosse la testa e si voltò nel vedere Buffy che lo sorpassò, si fermò accanto a lui e gli diede un bacio sulla guancia.
"Ehm .... perché l'hai fatto?" rimase scioccato il cacciatore Buffy sorrise. "Sei sotto il vischio ed è quello che va fatto "
Gli occhi di Dean si spostarono verso l’alto. “Ma...da dove è spuntato? ….avrei giurato che non ci fosse quando sono arrivato qui. "
"E’ Natale. L’abbiamo sempre messo qui, tu non ci hai fatto mai caso. " disse Buffy.
"Mah solo tu e tua madre lo avrete messo,….nella altre case sono sicuro che non c’è".
Buffy si strinse le spalle: "E’ festa Dean ".
"Adesso tocca a te, Dean, perché non baci Buffy ?" Chiese Sam, mentre si sforzava di non ridere Dean puntò gli occhi a suo fratello, tanto da fargli capire “ poi io e te faremo i conti “ e poi su Buffy.
"Uh - uh io…..ho appena mangiato una ciotola intera di aglio. Non vorrei essere maleducato. ' E con questo, si precipitò in salotto e fece finta di essere interessato alle decorazioni dell’albero .
John, Joyce e Faith, finito di pulire, entrarono anche loro nel salotto, seguiti da Sam e Buffy.
Sam si diresse verso la cacciatrice. "Te l'avevo detto che avrebbe funzionato" le disse.
"Lo sai che, se mai lo scopre, ti ucciderà?" disse Buffy Sam ridacchiò, "Ne sarebbe valsa la pena. L’hai visto lo sguardo sul suo volto quando lo hai baciato sulla guancia? Era totalmente bloccato. "
"Sì, immagina, invece, se fossi andata per le labbra! Probabilmente sarebbe morto con un attacco di cuore."
I due continuarono a ridere, mentre guardavano Dean osservare ancora il vischio, mentre passava da una stanza all'altra.
Buffy era sorpresa che Faith non sembrasse interessata a flirtare con Dean e che lui sembrasse essere più interessato alla conversazione tra suo padre e la madre, infatti nemmeno l’aveva accompagnata a casa.
Le donne Summers e gli uomini Winchester, riuniti intorno all'albero, cominciarono a scambiarsi i regali.
"Bianco Natale" si ascoltò alla radio, mentre John e Joyce aprivano i regali.
“Apriteli ", disse a loro.
Sam strappò la carta che avvolgeva il suo "Ma, Buffy…."
guardò il titolo e lo riconobbe, "culture storiche in tutto il mondo" era un libro che doveva comprare prima o poi e ricordava di averne parlato solo con lei.
“Spero di essere arrivata prima a comprartelo" gli disse. Dean alzò gli occhi.

POV DEAN
Cristo! Un altro libro.

Sam sorrise. "No, no….non l’ho comprato. Grazie, Buffy. "
Buffy guardò Dean. "Apri il tuo."
Dopo aver strappato la carta, trovò una piccola cassa in legno. L’aprì e dentro c'era un fodero e un coltello col manico realizzato in legno di rovere di colore bruno che, col tempo, avrebbe assunto tonalità più cupe.
Lo tirò fuori dalla cassetta e lo esaminò. I suoi occhi danzavano con gioia.
"E’ davvero bello" le disse.
"Ti piace?" disse Buffy
Dean continuava ad osservarlo, era affascinato da quell’arma.
POV DEAN
a quanto pare anche la principessa se ne intende di armi

"Oh si, certo che mi piace. E’ bello ... " Il suo sorriso si spense. "Troppo bello .... spero che tu non abbia speso molto."
Buffy alzò le spalle con indifferenza. "Non è costato più di tanto."
Dean mise il coltello nella piccola cassa in legno e la richiuse. "Bene, beh, grazie. Ogni volta che ucciderò un demone con questo, penserò a te ".
Un sorriso spuntò sul volto della cacciatrice. "Davvero?"

POV DEAN
Cavolo! Ma che ho detto.

Si schiarì la gola, rendendosi conto di ciò che aveva appena detto. "Uh ... vediamo che ti ha fatto Sam ?"
Dean prese il dono di Sam e lo lanciò verso di lei. "Sam è bellissimo…grazie "
"Gioiello", disse Dean sottovoce.
Buffy si alzò e andò ad abbracciare Sam. Rimase solo un regalo, quello di Dean La ragazza lo prese e iniziò ad aprirlo Era tutto imballato in maniera strana, sfogliò la carta velina, scoprendo un astuccio. Lo aprì e vide un cinturino in pelle collegato a due cinghie. A quella vista aggrottò le sopracciglia in confusione..
"Uh ... è un altro bracciale? Grazie. "
Dean sbuffò, "Non è un bracciale. Pensi che ti avrei fatto io un bracciale? Guarda bene cosa c’è là dentro"
Guardò di nuovo l'astuccio e tirò fuori due lame con dimensioni quante delle dita.
Studiò i due elementi insieme ancora senza capire cosa fosse.
"Oh. Uh è ... scusa .... ma che cosa è? "
Il maggiore dei Winchester alzò gli occhi e sospirò. "Alzati e ti faccio vedere."
Entrambi si alzarono. "Dammi il braccio." Le disse
Buffy allungò un braccio così Dean le potè infilare il cinturino in pelle dopo aver incastrato le due lame le due lame.
"Va bene, ora fai così". Il cacciatore fece un gesto con la mano. La cacciatrice seguì le sue istruzioni, mosse la mano verso l'alto con movimento secco e all'improvviso le due lame scattarono fuori. Gli occhi di Buffy si spalancarono appena capì "Oh, ma questo è magnifico!"
"Le fondine sono regolabili in modo da poter montare un paletto o anche un pugnale. E’ molto utile." "Oh Abbastanza. " disse Buffy, continuando a osservare la sua nuova arma
"Già. Io non so dove tieni di solito le tue armi, quindi non sapevo se c’è l’avessi. "
Lei lo guardò e sorrise. "No, non ce l’ho anzi mi mancava . Immagino che ti sia costato un sacco".
" Non è costato più di tanto” rispose, usando le parole che lei aveva utilizzato poco prima.
Uh, che cosa c’è come dessert? " chiese andando in cucina. “Dean” lo rimproverò suo padre.
“Che c’è? Che ho fatto?” chiese Dean
“Sei sempre il solito” gli disse.
Buffy guardò Sam che stava leggendo il suo nuovo libro. "Questo è il miglior Natale, che abbia passato in vita mia" gli disse. Sam non alzò lo sguardo, ma sorrise appena sentì quelle parole.

Il bracciale che Sam ha regalato a Buffy



Il regalo di Buffy a Dean


Il regalo di Dean a Buffy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88