Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Redapple_    29/05/2014    1 recensioni
Si conoscono da sempre e ma non si sono mai parlate, poi diventano grandi amiche e... Storia sulle Deya, ci saranno anche altri personaggi tipo Selena, Heather...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Demi]
Sono passate quasi tre settimane da quando Naya è venuta a casa mia la prima volta, da quel giorno siamo uscite quasi sempre, tutti i pomeriggi. Con lei sto benissimo, passiamo delle magnifiche giornate insieme, lei c’è sempre quando sono triste, io ci sono per lei, ridiamo e scherziamo in continuazione! Quando sto con lei provo una strana sensazione, mi sento sicura e felice, non mi era mai successo, forse è perché lei è sempre allegra, l’ho vista poche volte triste, e quando la vedo piangere lei cerca di non farsi vedere da Me, quando le chiedo qualcosa cambia argomento, è strana. Ancora non sono riuscita a capire perché piangeva quella volta in bagno, lei non mi vuole dire nulla…
A scuola, cerco Nay ma non la trovo, probabilmente non è venuta oggi, prendo i libri dell’armadietto e mi dirigo verso la classe, a un certo punto vedo le mie vecchie amiche, Selena e Marissa, che mi salutano così cado verso di loro.


S:”Hey guarda chi c’è, credevamo che fossi morta!” disse scherzosamente.

M:”Già ci hai dimenticate Demi?”

D:”Ragazze, ma come vi viene in mente! Comune è vero mi sono un po’ allontanata da voi in questi ultimi tempi…”

S:”Ok, allora per festeggiare oggi vi voglio tutte a casa mia, come ai vecchi tempi!”

M:”Si! Che bello, mi mancano i nostri pomeriggi pazzi!”

D:”Mi piacerebbe molto, ma oggi ho da fare…”

S:”Ah, eh certo ovvio, dovrai uscire con la tua nuova amica…” disse con disprezzo e acidità

D:”Scusate…”

S:”Non riesco a capire come puoi preferire lei a noi, non la conosci nemmeno noi invece è una vita che siamo amiche!”

D:”Non è vero, non la preferisco a voi, è solo che gliel’ ho promesso! E poi io la conosco meglio di chiunque altro.”

S:”Si certo, continua a crederci fai meglio” scoppia a ridere e io non capisco il perché “vabbè lasciamo stare, tanto con te non c’è speranza…”

M:”Ecco guarda c’è la tua” fa segno delle virgolette con le dita ”amica, valla a salutare!” Mi giro e vedo Naya che avanza verso di me sorridente come sempre, intanto Selena e Marissa scoppiano a ridere, Naya rallenta e si intristisce un po’. Mi avvicino a lei salutandola e la vedo che le guarda arrabbiata, non ci capisco più nulla!

D:”Ciao, che succede?”

N:”Nulla, chi sono quelle?” indica Sel e Marissa.

D:”Delle mie vecchie amiche”

N:”Ah…” sta un’ attimo a guardarle cupa e poi si gira verso di me sorridente “allora oggi ci vediamo?”

D:”Si! Dove?”

N:”Ti va di venire a casa mia?”

D:”Oh che forte, si!”

N:”Ok ma non ti aspettare grandi cose perché non è grande come la tua”

D:”Ahahah, la mia non è così grande…” ci mettiamo a ridere poi suona la campanella e entriamo in classe.
Il pomeriggio mi avvio verso casa di Naya, è la prima volta che ci vado sono curiosa! Arrivo all’indirizzo che mi aveva dato e suono a campanello, la porta si apre e vedo Naya  che mi fa verso di entrare. Entro in casa sua, è piccola ma carina, molto accogliente, non so ma me la immaginavo proprio così!

N:”Benvenuta in casa Rivera!” dice con aria scherzosa.

D:”Grazie, che bella casa!” Ad un certo punto vedo un ragazzo che sbuca dalle scale e si avvia verso la porta di casa.

~:”Una ragazza nuova Nay!?” lei lo guarda in cagnesco

N:”Lei è una mia amica si chiama Demi, Demi lui è mio fratello Mychal”

D:”Piacere” mi sorride

M:”Tu che hai amiche??” chiede sbigottito a sua sorella

N:”Si, cosa c’è di strano?”

M:”Nay, tu non hai mai avuto amiche, al Massimo…” Naya lo interrompe prima che potesse finire la frase.

N:”si si lo so, ora vattene su!” lo sbatte letteralmente fuori casa.

D:”Poverino…”

N:”Oh no lui è una rottura, nn sta mai zitto! Vabbè cosa ti va di fare?”

D:”Non so…”

N:”Ti va di vedere un film?”

D:”Si, che hai?”

N:”Allora ci sono film sdolcinati di mia sorella, i miei fantasy e altri film di mio fratello…” Alla fine optiamo per un fantasy molto bello che guardiamo in camera sua. Ha una camera molto carina, con una grande televisione, su una mensola c’è una cornice nostra foto che ci siamo fatte qualche giorno fa nel parco. Dopo due ore sentiamo la porta di casa aprirsi e sentiamo un urlo:”Naya sono a casa!!” è una voce femminile, forse sua sorella.

N:”Questa è mia sorella” mi dice, sorrido.

Sentiamo dei passi, la porta si apre e vedo sua sorella che ci sorride.

N:”Demi, lei è mia sorella Nickayla, Nic lei Demi una mia amica”

Nick:” Piacere!”

D:”Piacere”

Nick:”Nay, io vado da una mia amica, non ci sono a cena dillo alla mamma! Ora vado ciao!” Sparisce salutandoci.

D:”Simpatica la tua famiglia!”

N:”Scusa, non credevo ci fossero oggi”

D:”No tranquilla, la tua famiglia per lo meno è presente, non come la mia…”

N:”La tua famiglia non è presente?”

D:”Non molto, sono sempre fuori…”

N:”Mi dispiace” mi abbraccia, e ecco ancora quella sensazione di benessere e serenità.

D:”Senti Nay, ti voglio chiedere una cosa che tu non mi hai mai detto”

N:”Dimmi…”

D:”Perché quando ci siamo conosciute in quel bagno tu stavi piangendo?”

N:”Niente, sul serio, non ha importanza…”

D:”Invece si, credo che c’entri con tutte quelle volte che ti vedevo triste ma non volevi dirmi il perché…”

N:”Si, c’entra con quello. Ma ho paura che t non voglia più essere mia amica”

D:”Io Sarò per sempre tua amica, di questo non dubitare mai.” Ci guardiamo negli occhi, mi perdo in quel suo sguardo ipnotico, sento i brividi, mi sento agitata ma allo stesso tempo tranquilla, ci avviciniamo

N:”Demi, io non ti ho mai detto una cosa, ti ricordi quando mi hai chiesto se avevo un ragazzo? Ti ho risposto che i ragazzi non mi piacciono, a Me piacciono le ragazze…” arrossisce e le luccicano gli occhi per le lacrime, sto male anche io, come tutte le volte che la vedo triste “In particolare una ragazza, che non ricambierà mai… credo che si veda, credo che lo sappia quasi tutta la scuola… Demi, io ti amo.” In quel momento non so cosa mi prende, mi sento felice per questa cosa, così mi avvicino, in un attimo le mie labbra sono sulle sue, dischiude le labbra e io faccio lo stesso mentre le nostre lingue si intrecciano in un bacio dolce, pieno di emozioni nascoste. Dopo un po’ mi stacco leggermente e le sussurro:”Naya, ti amo anche io”

N:”Cosa? È impossibile… io credevo che tu fossi…”

D:”Lo credevo anche io, prima di conoscerti, è così strano, ma solo ora ho capito cosa provo per te…”

N:”Demi… vuoi essere la mia ragazza?” mi chiede con le lacrime agli occhi e aria sognante.


D:”Si, voglio essere la tua ragazza” Ci avviciniamo di nuovo e ci diamo un altro bacio, mi sento come se stessi aspettando questo momento da tanto…

Ciao a tutti lettori! Vi piace la storia? recensite se volete.  Ah un'altra cosa: una ragazza mi ha detto che non faceva vedere il primo capitolo, ditemi se ci sono altri problemi...
  

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Redapple_