Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    29/05/2014    1 recensioni
Sono due fratelli arrivati da una regione lontana con la passione per le gare Pokemon, riusciranno con l'aiuto di persone molto speciali a vincere il gran festival e a realizzare il loro sogno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenny, Lucinda, Nuovo personaggio | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             In viaggio

Kenny: “Rieccomi” è quello che direbbe l’autore se ci fosse, si è dovuto assentare per “cause non definite”

Lettori: Che gli avete fatto!

Lucinda: Nulla, ritornerà al più presto “forse”

Lucia: Intanto godetevi questo nuovo capitolo.

Vittorio: Dove si vede la mia superiorità.

linea-divisoria-immagine-animata-0021 

Quel giorno per Lucia era stato incredibile, tutto il suo mondo era cambiato nell’arco di poche ore: la prima gara, il nuovo nome e la giornata passata col suo idolo.

Mentre tornava a casa per raccontare tutto alla madre e al fratello si chiedeva perché lui non era venuto a vedere come stava.

Lucia: Come sarebbe a dire è già partito!?

Mamma: Si, è venuto, ha preso le sue cose ed è partito per allenarsi, pensavo che vi foste già salutati.

Lucia: Quando lo vedo glie ne dico quattro.

Mamma: Adesso calmati, sembravi piuttosto felice quando sei entrata, cosa è successo?

Lucia: Ah, giusto, non ci crederai mai…

 

Intanto Vittorio era arrivato a Sabbiafine, una località marittima molto rinomata e aveva passato tutto il giorno ad allenarsi con il suo Pokemon.

???: Ragazzo.

Vittorio: Dice a me?

???: Si, mi hai impressionato alla gara di Duefoglie.

Vittorio: Chi è lei e cosa vuole da me?

???: Io sono il professor Rowan, l’esponente maggiore della ricerca qui a Sinnoh.

Vittorio: Che posso fare per aiutarla?

Prof. Rowan: Sono io che aiuterò te, li vedi questi tre Pokemon?

Vittorio: Quelli sono starter, io sapevo che vengono dati solo agli allenatori.

Prof. Rowan: Uno di loro ha portato molti allenatori a diventare campioni, chi l’ha detto che non funzionino pure con i coordinatori.

Vittorio: Grazie dell’offerta ma ho già un Pokemon e mi basta.

Prof. Rowan: Ti propongo una sfida, se vincerai potrai fare come preferisci ma se vincerò io avrai la prova che ti conviene e farai la tua scelta.

Vittorio: Ci sto, ma ad una condizione, lei li userà tutti e tre mente io lotterò con l’unico componente della squadra che ho.

Prof. Rowan: Vedo che ti senti sicuro di te, allora che la lotta abbia inizio.

 

Il grande svantaggio non lo spaventava, sapeva di poter contare sul suo Pokemon.

Prof. Rowan:  Piplup, scelgo te!

Vittorio: Vai Riolu!

Prof. Rowan: Riolu ha un buon attacco quindi è a questo che devo fare attenzione, usa Ruggito.

Vittorio: Schiva e vai con Attacco rapido.

L’attacco va a segno causando danni non rilevanti.

 Prof. Rowan: Adesso usa Botta.

Il colpo fa tentennare Riolu.

Vittorio: Forse non sa, professore, che se Riolu tentenna l’abilità cuordeciso gli aumenta la velocità, adesso è il momento si usare Palmoforza.

Il Piplup avversario stramazza a terra sotto quel colpo.

Vittorio: Fuori uno.

Prof. Rowan: Chimchar, tocca a te, prova con Graffio.

Vittorio: Contatore.

Riolu accusa il colpo e poi lo rispedisce al mittente con potenza raddoppiata.

Vittorio: Adesso basterà un Attacco rapido.

A quel punto anche Chimchar va KO

Prof. Rowan: Il tuo Pokemon ha poche forze e non reggerà ad un altro attacco, Turtwig è il tuo turno.

Vittorio: Presto Attacco rapido.

Turtwig non subisce danni ingenti dall’attacco.

Prof. Rowan: Mettiamo la parola fine all’incontro, Foglielama.

Vittorio: Resistenza

Riolu riesce a non perdere grazie alla mossa resistenza.

Vittorio: Scommetto che non se lo aspettava, forza Riolu finiscilo con Palmoforza.

Turtwig è sconfitto.

Prof. Rowan: Hai vinto nonostante lo svantaggio, sei libero di rifiutare l’offerta.

Vittorio: Invece la accetto ma visto che ho dimostrato che Riolu è meglio di tutti e tre messi insieme, li prenderò tutti.

Prof. Rowan: Normalmente non sarebbe consentito ma si può fare un eccezione.

Fu così che da quella lotta rimediò tre Pokemon in più.

 

Il giorno dopo Lucinda si preparava per partire di nuovo, non appena fu pronta salutò sua madre e uscì.

Kenny: Lucinda!

Lucinda: Kenny, ciao! Che ci fai qua?

Kenny: Passavo di qua e ho voluto salutarti, è un sacco che non ci vediamo. Cosa farai ora?

Lucinda: Quello che ho sempre fatto, assistere alle gare e svolgere il mio lavoro di super coordinatrice, so che anche tu hai ricevuto questa carica.

Kenny: Si, quasi due anni fa.

Lucinda: Senti, adesso che ci siamo incontrati perché non passiamo un po’ di tempo insieme?

Kenny: Certo, è una buona idea.

Lucinda: Io sto andando a Giubilopoli dove si terra una gara che ci tengo molto a vedere.

Kenny: Perché?

Lucinda: Vedi, ieri ho conosciuto una persona…

 

Intanto Lucia era uscita all’alba per non restare indietro rispetto al fratello il quale non si era ancora mosso dalla città in cui era.

Arrivò a Sabbiafine solo qualche minuto dopo la partenza di Vittorio e passo tutta la mattina lì.

Alla sua partenza erano più o meno le tredici, la gara a Giubilopoli si sarebbe svolta tra ventiquattro ore esatte.

Passò quasi due ore nel percorso 202 nel quale capì che un coordinatore doveva anche saper lottare.

Ma con dei Pokemon deboli come i suoi era dura e arrivata a destinazione le rimanevano un terzo dei risparmi.

Lucia: Ci siamo, spero proprio di vincere la prossima gara, senza il premio in denaro  finirò di certo sul lastrico.

 

Intanto, poco lontano Vittorio non se la passava poi così male.

Vittorio: I vantaggi di esser forti, agiatezza economica, mai una sconfitta e nessuno che mi scoccia.

SBAM!!!

Vittorio: Ma allora ci provi gusto a venirmi addosso!

Kenny: Potrei dire la stessa cosa!

Vittorio: L’hai poi incontrata la tua amica?

Kenny: Si e mi ha riferito una notizia che potrebbe interessarti.

Vittorio: Allora sputa il rospo.

Kenny: Ti spiegherà tutto tua sorella.

Vittorio: Che ha combinato?

Kenny: Non ti anticipo nulla.

 

Entrambi aspettavano trepidamente la gara del giorno dopo.

Ci sarebbero state delle risposte ed altrettante domande e sicuramente avrebbe portato cambiamenti.

 

linea-divisoria-immagine-animata-0021 

Me: *Sfonda la porta dello stanzino, si libera del sacco e si slega dalle corde*

Vittorio: Ma come ha fatto a liberarsi?

Me: Non c’è modo di fermarmi.

Lucia: Pazienza, ci abbiamo provato.

Me: Ragazzi, siamo solo al terzo capitolo.

Kenny: Purtroppo.

Lucinda: L’unico motivo per cui ti sopportiamo è che ci paghi… in teoria

Kenny: Quando trasformerai la teoria in pratica?

Me: Tra due o tre… decine di capitoli.

Vittorio: Noi abbiamo i sacchi pronti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario