Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    29/05/2014    1 recensioni
Giulia è una ragazza italiana di 17 anni che ha appena finito la scuola ed è pronta ad andare in vacanza con le sue amiche. I suoi genitori però non la vogliono lasciar andare perchè ancora troppo piccola per viaggiare da sola e la costringono a partire con lei per Miami. Le sue giornate sono sempre più noiose fino a quando non avviene un bizzarro incontro nella piscina dell'hotel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



3.

Arriviamo in un albergo megagalattico: la hall è una gigantesca stanza rotonda ornata di fiori  e poltrone qua è là. I fattorini spingono i carrelli pieni di valigie e si dirigono verso l'ascensore di servizio. I clienti vanno in diverse direzioni: chi esce, chi in costume da bagno va in piscina, chi alla spiaggia. Noi ci registriamo e saliamo su nella nostra stanza tripla, con vista sulla piscina dell'hotel e con un bagno il doppio di casa nostra.
"Che ne dite se andiamo tutti in giro per Miami?" propone mio padre.
"Ma non siete stanchi?" chiedo io.
"Un po' si.. ma sono appena le quattro di pomeriggio, non possiamo sprecare una giornata!" risponde mia madre.
"Posso rimanere in albergo?"
"Ma...Giulia... Non ti va di andare in giro?"
"Con voi? mmm non penso proprio! Questo viaggio non lo volevo fare."
"Fai come vuoi, mi sono scocciata di stare sempre ai tuoi cpricci!" urla mia madre uscendo e sbattendo la porta.
Mio padre mi guarda con aria arrabbiata e nervosa ed esce anche lui.
Prendo il telefono e trovo un messaggio:

"Chiiii? Chiamami appena arrivi!! -K"

Digito il numero ma mi ricordo solo in quel momento che avrei pagato un occhio della testa per chiamare in italia. Allora decido di accendere il wifi e farle una video chiamata. 
"Pronto? Giulia!!" rispondono dall'altra parte.
"Hey Katia! Come stai??"
"Bene dai.. stavo ehm... preparando le valigie."
Nel frattempo sento una risata di un ragazzo... mi è moto familiare.
"Ma c'è roberto lì con te?"
"N-no!! che dici! Tu piuttosto, come è andato il viaggio?"
"Oh tu non puoi capire cosa è successo..."
Le racconto tutta la storia e dell'incontro con Niall.
"TU COSA!?" urla Katia.  "O mio Diooo! E ti sei fatta fare un autografo?"
"Ehm veramente no..."
"Ma come!! Sei la mia migliore amica!!"
"Lo so ma dei bodyguard lo hanno trascinato subito via e non ne abbiamo avuto tempo."
"Peccato... chissà che volo avrà preso.." 
"Non ne ho idea, a sicuramente un volo costosissimo."
"Mmm ok dai ora devo staccare che ehm...devo continuare a fare la valigia. Ciaoo!"
Non mi dà nemmeno tempo di salutarla che attacca subito.


Dormo per un paio d'ore e dopodiché, stufa di stare in camera, decido di mettere il costume e di scendere in piscina per fare un bagno.
Ma prima decido di chiamare Roberto.
"Ciao sono Roberto..al momento sono occupato, lasciate un messaggio dopo il bip e vi richiamerò..."
Roberto non mette mai la segreteria... 
Prendo la borsa e scendo giù, pensando a cosa stesse facendo il mio ragazzo..

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCOMIIIIIIII!!!!
Allora, vi avviso che il prossimo capitolo vi lascerà così O_O eheheheh
però prima dovete leggere questo e soprattutto...RECENSIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Già ne ho ricevute un paio e mi ha fatto tanto piacere sapere che questa storia vi piace!!
Bacini <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner