Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: The Sorrow    29/05/2014    2 recensioni
Che cos'è la tristezza? La tristezza è una sensazione, è un sentimento, un'emozione. A volte è negativa, ma ci aiuta ad aprire gli occhi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tristezza


Che cos'è la tristezza?

Tristezza è quando ci sentiamo soli, con un muro che ci impedisce di comunicare con gli altri. Questo muro si chiama timidezza.

Tristezza è quando accendiamo la televisione sperando di vedere buone notizie, invece vediamo delle persone che pubblicizzano un prodotto trattandolo come se fosse una scoperta epocale.

Tristezza è quando vediamo un ragazzo o una ragazza essere presi di mira solo perchè hanno qualche chilo in più.

Tristezza è quando leggiamo sul giornale che l'uomo non conosce più il divorzio. Conosce solo la violenza.

Tristezza è quando, per calmarci, fumiamo una sigaretta. Non ci accorgiamo che è la sigaretta che fuma noi.

Tristezza è quando ci rendiamo conto che per essere felici ieri bastava una chiacchierata con un amico o un bacio con la persona amata. Oggi, per essere felici, basta uno psicofarmaco.

Tristezza è quando pensiamo di mettere la parola FINE alla nostra vita, ignari delle meraviglie che essa ancora ci riserva.

Tristezza è quando dimentichiamo quello che è successo in passato. Il dimenticare porta all'ignoranza e l'ignoranza porta al disastro.

Tristezza è quando vediamo gli scontri tra tifosi di calcio. Sembra che si siano dimenticati che cos'è in realtà il calcio; un gioco.

Tristezza è vedere la gente ancorata a stupidi pregiudizi.

La tristezza è un'emozione. Può essere negativa, ma aiuta ad aprire gli occhi, perchè molte persone li tengono ancora chiusi.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: The Sorrow