Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sonofposeidon    29/05/2014    2 recensioni
"Sono ciò di cui hai bisogno" questo c'era scritto sulla collana di papà, lui non l'ho mai conosciuto e tutto ciò che ho di lui è quel medaglione
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo si accomodò su una delle sedie de tavolo e dopo esserci presentati per bene mi disse: -Sai che ora dovrai venire con me, vero? Ti devo portare al Campo Mezzosangue, dovrai dire addio ai tuoi cari per proteggerli.- mi voltai verso il satiro –Copo che sta dicendo? Mamma non può venire? Comunque ancora mi sembra strana questa cosa, siete sicuri non sia uno scherzo? Cioè va bene giocare ma qui si parla di cose serie. Quel mostro poteva uccidermi!- ero molto più alterato di prima, quel ragazzo mi inquietava ma allo stesso tempo sentivo che con lui potevo essere me stesso qualunque cosa significasse. –Mi dispiace Algene ma devi venire con noi- Copo non era più sorridente come il giorno precedente sul bus ma era molto serio quindi proseguì –Sarebbe pericoloso lasciarti qui- Pensavo disperatamente a una soluzione per portare anche mamma ma non la trovavo, quando ad un tratto ebbi un lampo di genio: -Possiamo mandarla al Campo Giove!- Nico parve sorpreso da ciò che dissi e replicò stupefatto:- Cosa sai del Campo Giove?- Fui pronto a risponder a questa domanda:-So che è una specie di campo Mezzosangue ma lì i semidei sono romani e possono formare delle famiglie.- -Non accettano umani, dovresti saperlo se hai letto ciò che è scritto nei libri- -Tu hai una certa influenza, so anche questo ambasciatore di Plutone.- -Posso provare ma non ti assicuro nulla- -Affare fatto allora .- gli strinsi la mano e dopo aver preparato i bagagli uscimmo dalla casa. Ciò che mi trovai davanti fu fantastico, una nave gigante, con lo scafo in bronzo una testa di drago come polena e l’albero maestro immenso: doveva essere l’Argo II. Un ragazzo stava scendendo dalla scaletta montata a lato. Era poco più basso di me, aveva le orecchie a punta con la carnagione color caffè latte e i capelli ricci e neri. Si avvicinava e quando mi porse la mano disse -Leo Valdez, molto piacere- aveva un sorriso da chi ne combinava sempre una. Io dopo aver sentito quel nome rimasi a bocca aperta: Leo era il mio personaggio preferito e ora era lì davanti a me. Gli presi la mano e riuscii a dire solo -P-Piacere, mi ch-chiamo Algene.- Dopo aver sentito ciò si voltò e corse verso la nave -Se non vi muovete i mostri potrebbero arrivare, Muovetevi!- non potemmo replicare visto che era già a bordo. Salimmo anche io, Nico e Copo che si era fatto abbastanza cupo. Mi voltai verso di lui e feci andare avanti Nico così da poter rimanere da solo con Copo -Che hai? Perché questa faccia?- sembrava avesse visto un fantasma. -Non è nulla solo che voi tre siete molto potenti e ho paura di ciò che potrebbe succedervi.- -Che intendi?- sembrava molto spaventato -Che i mostri sono attirati dai semidei grazie all’odore che voi emanate e più siete potenti più possono fiutarvi.- -Credo che qui siamo al sicuro, no?- non rispose e andò verso il timone lasciandomi solo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sonofposeidon