Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    04/08/2008    0 recensioni
Vari capitoli sulle coppie pių belle di Harry Potter. Spero che Vi Piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron4Hermione -Ho lezione. Ci vediamo!- ti dice in faccia con la sua espressione arrabbiata, quella con cui hai imparato a convivere da quando l'hai incontrata sull'espresso. E' con quella espressione che ti riprende ogni volta che combini qualche cosa di sbagliato. E' per quell'espressione che ti svegli ogni santissima mattina, per quella che vai a lezione e stai attento. Perchč senza quella espressione,anzi, senza lei, non avresti uno scopo nella vita.
-Cosa le hai fatto questa volta?-ti chiede tua sorella per l'ennesima volta
-Niente! Doveva andare a lezione!-rispondi sulla difensiva
-Non mentirmi. Aveva la faccia arrabbiata e sono sicura di averle visto i lacrimoni mentre usciva!-ribatte lei. Non riesci a sopportarlo: dici a tua sorella di guardarti la roba e parti al suo inseguimento. Non sopporti l'idea di farla piangere, ti faresti del male pur di non farla piangere. Ma, automaticamente, sei sempre l'unico che ci riesce; sai dove trovarla: nel vostro posto segreto. Ci andate quando non volete farvi trovare se non dall'altro. La vedi seduta in riva al lago che tenta di placare le sue lacrime e tu, senza pensarci neanche un secondo, ti siedi accanto a lei, la giri dolcemente verso di te ed inizi a toglierle le lacrime dalle guance con dei docli baci.
-C...cosa stai facendo?-ti chiede sorpresa, con gli occhi chiusi
-Mi riprendo la rabbia. Te l'ho provocata io e ora la stai sfogando. Io me la riprendo, cercando di non fartela pių provare-le rispondi mentre continui a baciarle le guance.
Poi senti un qualche cosa di non ben identificato sulla tua nuca. Le sue mani hanno iniziato ad attorcigliarsi tra i tuoi capelli e la tua faccia viene spinta verso l'alto. Quando le sue labbra incontrano le tue ti senti pervadere da una nuova vita. Le sue labbra sanno di fragola, sono morbide e delicate. Ma quello che ti stupisce, che vi stupisce č che combaciano alla perfezione. Sono fatte per stare insieme.
-Ti amo, Hermione Granger-
-Ti amo, Ronald Weasley-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones