Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilylovesbones    04/08/2008    1 recensioni
Vari capitoli sulle coppie pių belle di Harry Potter. Spero che Vi Piacciano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry4Ginny La vedi venire verso di te.
Ti chiedi come mai non l'hai vista per sei anni interi.
Ti chiedi come sia possibile che si sia innamorata di uno come te, cosė complicato  e pericoloso.
Ti chiedi come farai a rendere felice un tale angelo, ma ti prometti di renderla la donna pių felice del'universo.
E' una promessa che devi mantenere, perchč non ti perdoneresti mai di farla soffrire ( e anche i suoi fratelli non te lo permetterebbero!)
Si avvicina all'altare con un vestito di un bianco candido, dal quale si intravedono le forme accentuate della gravidanza. Speri sia un maschio, cosė da poterlo allenare per il Quidditch, ma anche se fosse una femmina sarebbe una grande cercatrice. I capelli della tua futura moglie si muovono con il vento, le vanno sugli occhi e ti domandi come una tale dea possa aver deciso di donarsi a te completamente. Pronunciate le promesse, l'hai fatta piangere, ma probabilmente e colpa degli ormoni.
-Vuoi tu, Harry James Potter, prendere la qui presente Ginevra Molly Weasley come tua legittima sposa?-ti chiede il prete
-Lo voglio-dici senza esitazioni
Il prete le fa la stessa domanda e tu preghi che non abbia cambiato idea all'improvviso, non potrebbe mai farlo senza romperti il cuore.
-Ma che domande?!Certo che lo sposo questo testone!-risponde lei prima di iniziare a ridere. Adori quella donna. Riuscirebbe a far sorridere un morto, se solo lo volesse. Per questo l'hai sposata, per questo la farai felice ogni giorno della tua vita. Perchč lei č l'unica con cui sei veramente te stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones