Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Jenrauhl    30/05/2014    1 recensioni
Jennifer e Justin. Poche parole, troppi sguardi.
Dopo anni di distanze e sofferenze, si rincontrano a New York.
Ormai tutto è cambiato, ed entrambi si spingono a continuare le distanze che li separano.
Ma qualcosa prevale dal loro cuore, e li spinge a distruggere il muro di pietra che li contrappone.
_____________________________________________
CHAPTER FIVE.
-Justin, almeno rispondimi.-dico, quasi irritata.
Si gira verso di me.
Noto in lui uno sguardo diverso. Vedo i suoi occhi colmi di rabbia.
-Perchè l'amore è una merda.-continua, calmando la sua ira.-...e credo che rimanendo al tuo fianco, potrei persino cambiare idea.-
_____________________________________________
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=YOTjBMuJPYE&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUSTIN’S PART.
Mi dileguo nei suoi meravigliosi occhi, tanto da far sembrare questa casetta un inutile casseruola di legno. Come se racchiudessero tutta la bellezza di questo mondo.
Mi immergo nei miei pensieri, non accorgendomi del mio costante avvicinamento alle sue labbra.
Noto che mi fissa il labbro inferiore, come se volesse prenderlo a morsi.
Dio, sarebbe troppo eccitante nei miei confronti. Ma cristo, che darei per avere queste labbra sulle mie, ora.
Mi avvicino ancor di più, non appena capisco che non farà barriera.
Manca qualche centimetro, prima di essere spinto via, dalla sua gracile mano.
-No Justin, non ti permetterò di fare questo sbaglio…-dice, scuotendo il capo.
Prendo la sua mano, ferma sul mio petto, e l’intreccio alla mia.
-Sarebbe lo sbaglio più bello che abbia mai fatto.-dico, tutto d’un fiato.
Prendo velocemente il suo viso tra le mani, prima di baciarla.
Non fissa nessun ostacolo, in modo da farmi sentire bene.
Dio, finalmente le sue labbra.
Ne avevo cosi tanta voglia, che mi sembra surreale che stia accadendo realmente.
Muovo con delicatezza, le labbra sulle sue, godendomi ogni attimo.
Ci siamo già baciati, ma questa volta è diverso. Lo percepisco.
E’ diverso perché è stato il desiderio di entrambi da troppo. Aumentava di giorno in giorno.
Mi lascio invadere dal calore, insinuandole la lingua all’interno, e portando il bacio al passionale. Dio, quanto mi è mancata questa sensazione.
Mi afferra per i capelli, gemendo alla mia foga.
Sorrido tra le sue labbra, deciso a non cessare il bacio.
Cazzo, quanto mi sento bene. Non mi è mai capitato di avere cosi tante emozioni, tutte insieme.
E’ sempre stata lei. E’ sempre stata l’unica a provocarmi emozioni simile.
Lei è l’unica che ho sempre amato.
JENNY’S PART.
Anche se potessi, non riuscirei minimamente a descrivere quel che sto provando in questo preciso momento.
Lo strattono per i capelli, con l’intento che si faccia più vicino a me.
Come di fatto, mi stringe a sé, baciandomi con molta più foga.
Dio, resterei cosi per ore. Amo il modo in cui mi bacia.
Perché bè, bacia da paura. Ma è sempre attento ad ogni minimo particolare, sperando di non fare errori. Dio, ma come può fare errori se è perfetto in ogni cosa che fa?
Noto che stringe la presa alla mia mano, e sorrido nel bacio.
*Squilla il cellulare.*
Sobbalzo, quasi spingendolo.
Sbuffa, non appena si accorge di avere il cellulare che vibra, nella tasca dei jeans.
Non fa neanche per prenderlo, che si catapulta di nuovo sulle mie labbra.
Sgrano gli occhi, prima di ridacchiare tra le sue labbra.
Lo spingo piano, staccandolo quel poco che mi basta.
-Justin, rispondi.-dico, con calma.
-Mhm, non mi importa..-dice, baciandomi nuovamente.
Porta una mano dietro il mio collo, e mi avvicina a sé.
Pochi minuti e il cellulare smette di suonare.
Mi cinge a salire sulle sue gambe, spostando le mani sul sedere.
Vorrei ridere, ma è cosi dolce e sexy.
Mi sposto sul suo corpo, mettendomi a cavalcioni attorno al suo bacino.
Mi spinge contro il suo corpo accaldato, e mi bacia con foga.
Prima di poter andare avanti, sobbalziamo nuovamente al rumore del suo cellulare.
Sbuffa nuovamente, prima di spostarmi dal suo corpo con cautela.
Afferra l’iphone dalla tasca, e accetta la chiamata.
-Chi cazzo è che mi rompe i coglioni?- sbotta, rispondendo.
Inarca un sopracciglio, mentre si cinge a capire.
-Aah, adesso mi dici chi cazzo ti ha dato il mio numero…ah si? Eeh bè, non ho intenzione di scoparti né ora né mai…so quel che ti hanno detto, ma sono impegnato…fanculo, non chiamarmi.-dice, prima di attaccare.
Quasi sgrano gli occhi, per colpa del mio ricordare al suo cambiamento.
Dio Jennifer, è tutto uno sbaglio. Che cazzo stai combinando?
-Dio, non posso godermi neanche un giorno in santa pace.-dice, avvicinandosi al mio viso.
Lo respingo, portando il suo sguardo alla confusione.
-No Justin, è sbagliato.-dico, scuotendo la testa.
-Perché?-continua, quasi nel panico.-E’ per la chiamata? Jen io..-
-No, non è per la chiamata.-continuo, interrompendolo.-Justin, io non appartengo al tuo mondo. Io sono diversa.-
-Proprio per questo che…-
-Noi siamo amici.-affermo, interrompendolo nuovamente.
 Noto che sgrana per un po’, prima di scuotere la testa frustrato.
-Non mi basta.-
-Purtroppo, dovrà bastarti.-
Scuote nuovamente la testa, prima di prendersela tra le mani.
Alza il volto verso il mio, con gli occhi colmi di delusione.
-Perché mi fai questo, Jen?-
-Justin, per favore non dire cosi.-
-E cosa dovrei dire? Che sono strafelice che siamo amici? Bè non lo sono, sapendo di poterti stare accanto ma non avere la ben che minima possibilità di baciarti.-
Scuoto la testa, prima di abbracciarlo.
Quasi mi viene da piangere, al pensiero che è cosi stramaledettamente difficile.
Ogni cosa è difficile. Ma ora, più che mai, ho bisogno di un amico.
_20 minuti dopo.
JUSTIN’S PART.
Spengo il motore, accostando la sua vialetto di casa.
Trascino uno mano sulla sua gamba, in modo da sentirla ancora più vicino a me.
Cazzo, mi pento di tutto. Non avrei dovuto baciarla, ora il desiderio di lei è raddoppiato. E io non so cosa cazzo farò, per controllarlo.
Non avrei voluto che ‘sta giornata finisse cosi, senza parole da dire.
E’ una situazione alquanto imbarazzante, ma ai sentimenti non è possibile controllarsi.
Ora che l’ho baciata, è raddoppiato ogni cosa.
Il desiderio di averla, la speranza di un suo ritorno, e l’amore che provo per lei.
Tutte le probabilità devono sparire dalla mia vista, ho bisogno di certezze.
Ho bisogno di averla di nuovo tra le mie braccia. Ho bisogno di lei, stop.
Noto che apre la portiera, e un secondo dopo, mi imbatto nel strattonarla per la maglia.
-Spero almeno, di averti strappato un sorriso..-affermo, esausto dai miei pensieri.
-Justin, hai fatto molto di più di un semplice sorriso. Mi hai fatta sentire davvero bene.-dice, poggiando la mano sulla mia.
Esce dall’auto, dopo avermi baciato la guancia.
La scorgo dal finestrino, prima di abbassarlo velocemente.
-Domani vieni a scuola?-domando, attirando la sua attenzione.
Quasi sobbalza, alla domanda un po’ difficile da rispondere.
-Non lo so…-dice, insicura.
-Jen, sarò lì. Non ti lascerò da sola, per niente al mondo.-
Le scappa un sorriso, annuendo piano.
-Allora si? Me lo prometti?-
-Vabene, te lo prometto.-dice, prima di recarsi alla porta.
Le sorrido soddisfatto, prima di accendere i motori.
Noto che mi scorge dall’ultima fessura della porta, prima di chiuderla.
Sospiro, al ricordo di tutto ciò che è accaduto.
Forse ha ragione, forse ha davvero bisogno di me come amico.
Dio, non è mai esistita nessuna donna che mi ha fatto perdere cosi tanto la testa come Jen. A parte, la mamma.
Do un leggero pugno al volante, scrollando via lo sfogo.
Apro il cruscotto velocemente, prima di estrarre in esso un pacchetto di sigarette.
Ne afferro una, e me la porto alla bocca, prima di accenderla tra le mie labbra.
Aspiro pesantemente, prima di buttare tutto fuori. Ci voleva, cazzo.
 

_Spazio per l'autrice._
Bè, ciaaau. Come vaaa? Finalmente è finita la scuola, e mi posso dedicare alla storia aw.
Ma ho notato che le recensioni scarseggiano, quindi mi è difficile dirlo, ma se non vedo recensioni non posso pubblicare il continuo.
Sta di fatto, che il loro desiderio di aversi aumenta sempre più. Ma questo sarà l'ultimo bacio comprato. Ci sarà del tenero tra loro nei prossimi capitoli.
Continuate a seguirmi, e recensire la vostra. Alla prossima, much love<33
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jenrauhl