Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    30/05/2014    4 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alone
 
 
Da quando Ashton ha ammesso il suo amore verso Jane, si è ritrovato solo, adesso anche Luke l'ha saputo, per poco non si sono presi a pugni in quell'hotel che ha attratto tutte le persone ospiti e che hanno seguito il litigio tra i due compagni di band. Luke e Ashton.
Ma quella che soffre di più adesso è Jane che si sente in colpa per aver "tradito" il suo Luke, la persona che tanto desidera, la persona che gli sta donando un figlio, un piccolo Hemmings.
Lo chiamerà Robert, così ha deciso.
Robert Hemmings.
 
Ma ecco che il telefono di Ashton inizia a squillare.
è una telefonata da parte di Jane.
Non vuole quasi rispondere perché anche lui nei confronti dell'amico si sente pentito.
Ma non appena sente la giovane urlare dall'altra parte del telefono, esce da quella camera correndo come un pazzo, andando a cercare il primo volo per Sydney, un volo per andare a vedere Jane che sta partorendo il suo primo bambino.
Ed ecco che non appena stacca quel telefono, i suoi amici lo fermano preoccupati.
Tutti, anche Luke.
"Ash, che succede…?" chiede Michael.
"Jane…Jane è all'ospedale!" risponde il riccio cercando di non dare retta a nessuno perché quello che gli interessa adesso è andare da lei, andare a vedere quel bambino anche se non è suo figlio.
"Sta partorendo!" continua.
Ed ecco che Luke sbianca di colpo, va dietro Ashton anche lui in cerca di un aereo.
 
Non appena i quattro ragazzi arrivano a Syndey, dopo ore e ore di viaggio, scendono da quell'aereo e, quando trovano un taxi, si dirigono verso l'ospedale.
Ma Luke è il più nervoso.
Luke che deve sopportare quei due che adesso si scambieranno baci e carezze, dovrà vedere Ashton che tiene suo figlio tra le mani.
Ma Luke non glielo permetterà.
Ashton non vedrà mai Jane.
Perché Jane non gli appartiene.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze e scusate per l'immenso ritardo ma non avevo idee!! Ecco qui il capitolo 32 anche se a me non piace molto!! Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo!! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson