Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    30/05/2014    2 recensioni
harry:che caratterino!comunque io non sono uno scansafatiche sono harry-disse con aria superiore-.
dafne:chiunque tu sia sei uno scansafatiche e comunque non te l'avevo chiesto!-dissi continuando a trattarlo male-.
harry:ahah sei peggio di una donna isterica in menopausa!-mi disse ridendo divertito-.
dafne:perchè mi stai ancora parlando?!la conversazione è finita da quando mi hai urtato!e io non sono isterica!-dissi urlandogli mentre mi guardavo intorno e qualcuno ci stava ascoltando-.
harry:si lo sei e comunque la conversazione finisce perchè io devo scendere qui,è stato un vero piacere conoscerti-disse ironicamente-ciao mora!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gemma:piacere gemma-disse progendomi la mano un pò spaventata-.
dafne:dafne..-dissi imbarazzata stringendole la mano-.
Sarah si mise a ridere come non mai mentre la mia faccia diceva tutto,volevo scomparire,perchè non collegavo il cervello prima di parlare?!che figuraccia!di sicuro avrà pensato che fossi una pazza,sclerotica uscita da un manicomio.
gemma:veramente ti conosco già-sorrise intimorita-.
dafne:mi dispiace..-dissi mortificata-scusami tanto..avresti potuto dirmelo prima-dissi ad harry imbarazzata-.
harry:se mi avessi fatti parlare forse te lo avrei anche detto..-disse ridendo-e comunque è tornata all'improvviso.
gemma:si ma avrei fatto meglio ad avvisare-disse riferendosi a me e alla mia reazione-immagino sei la sua ragazza-disse con un mezzo sorriso-.
Bene già la sorella mi odiava!e chi non mi avrebbe odiata dopo quella scenata da pazza?
dafne:si beh...ti assicuro che di solito non sono così-dissi dispiaciuta-pensavo fossi una ragazza comune..
gemma:infatti lo sono-rise-.
harry:dafne ti stai incartando-disse facendomelo presente-.
dafne:si hai ragione..comunque lei è sarah,una amica amica-dissi presentandole-.
sarah:piacere-sorrise-si di solito non è così,peggio-disse prendendomi in giro-.
Le diedi una spinta mezza irritata,se mi metteva ancora in cattiva luce non ne sarei mai più uscita.
dafne:ok..forse è meglio che noi andiamo allora-dissi abbassando lo sguardo-scusatemi.
gemma:magari avete voglia di unirvi a noi..andiamo a mangiare un gelato qui vicino-disse proponendo-.
Davvero mi stava chiedendo di restare?doveva essere davvero un angelo quella ragazza,infatti oltre ad essere bella doveva avere anche tanta pazienza,nessuno l'avrebbe fatto dopo quello che avevo detto.
dafne:non lo so..-dissi guardando harry-.
gemma:si harry sarà solo felice-disse guardandolo-.
sarah:allora veniamo-sorrise-.
dafne:si dopo tutto ci sta un bel gelato!-dissi sorridendo-.
sarah:come se avessimo mangiato poco!
Camminammo con loro fino alla gelateria e ci sedemmo in un tavolino dopo aver preso il gelato.
gemma:harry mi ha parlato di te..ti immaginavo diversa-sorrise-.
dafne:si probabilmente hai ragione-dissi dispiaciuta-.
gemma:no intendevo fisicamente,dai giornali sembri un pò diversa ma sei molto meglio dal vivo-disse sorridendomi-.
dafne:grazie-sorrisi stupita-.
Pensavo si riferisse alla mia reazione.
dafne:anche tu sei molto bella,però harry non mi ha detto tanto su di te..
gemma:bravo harry!-disse applaudendo-.
harry:dafne oggi stai rischiando-disse guardandomi male-.
dafne:ahah scusa se ho detto qualcosa di sbagliato-dissi senza accorgermene-.
gemma:e tu invece sei la ragazza di liam?-chiese a sarah-.
sarah:si..come fai a saperlo?
gemma:su internet ho visto qualche tua foto,si parla solo di loro-disse riferendosi ai ragazzai-.
dafne:se vuoi sta sera puoi venire a mangiare a casa di harry,cioè a casa..tua..-dissi incartandomi di nuovo-.
Quel giorno non me ne andava una dritta.
gemma:ahaha sei davvero simpatica-disse ridendo sinceramente-ma sta sera sono impegnata e poi vorrete stare soli.
dafne:si ma non c'è problema-sorrisi-bene..sto passando anche per tonta!-dissi parlando da sola-.
gemma:ahah no sei divertente invece...adesso ho capito perchè ti chiamano funny!
dafne:veramente..
harry:qualcuno che mi capisce!
Verso le 19 tornai a casa,era simpaticissima Gemma e molto gentile,cenai con i miei genitori e dopo cena andai a casa di Harry come deciso.

 

harry:sei stranamente puntuale-disse aprendo il portone appena suonai-.
dafne:mi annoiavo-dissi entrando dentro casa-sono belle le vacanze ma dopo un pò non so cosa fare!
harry:sono contento di essere il tuo intrattenimento-scherzò-.
dafne:ahah scemo,comunque riguardo oggi...mi dispiace.
harry:a mia sorella non ha dato fastidio,ha detto che sei simpatica.
dafne:seriamente?-dissi stupita-pensavo di starle già antipatica..fortuna!solo che mi dispiace non avere aspettato le tue spiegazioni.
harry:anche a me-dissi seriamente-sembra che tu non ti fidi di me.
dafne:mi fido io,è solo che quando c'è un'altra ragazza vicino a te c'è qualcosa dentro me che non riesce a stare calma,non so come spiegarlo-dissi avvicinandomi a lui-mi dispiace.
harry:si ma non potrai essere gelosa anche di mia sorella.
dafne:infatti di lei no,ma se tu me lo avessi detto prima..
harry:non pensavo avresti fatto così o te lo avrei detto subito..
dafne:scusa..mi perdoni?-dissi facendo una faccia dolce-.
harry:forse..-disse facendosi pregare-.

dafne:Circles, we going in circles
Dizzy's all it makes us
We know where it takes us we've been before
Closer, maybe looking closer
There's more to discover
Find that what went wrong without blaming each other
Think that we got more time
One more falling behind
Gotta make up my mind
Or else we'll play, play, play all the same old games
And we wait, wait, wait for the end to change
And we take, take, take it for granted
That will be the same
But we're making all the same mistakes
 
Finii di cantare il primo pezzo avvicinandomi a lui guardandolo dispiaciuta,quella canzone mi piaceva tantissimo,era una tra le mie preferite del loro album,lui mi sorrise e mi attirò a sè facendo scontrare i nostri corpi che erano diventati attaccati l'uno all'altro e mi baciò,ero contenta che non se la fosse presa così tanto,perchè sapeva che ero fatta così e che ci sarebbe voluto tempo prima che sarei riuscita a cambiare e lo stesso valeva per lui.
harry:ti perdono solo perchè mi è piaciuta l'interpretazione-disse sedendosi nel divano e io lo seguii e lui accese la tv-.
dafne:so di essere brava grazie-dissi vantandomi scherzando-.
harry:però l'ultimo pezzo..-disse prendendomi in giro con lo scopo di farmi arrabbiare-.
dafne:sono stata brava ammettilo,potrei essere il sesto membro del gruppo-dissi sorridendogli mettendomi a gambe incrociate sul divano-.
harry:potresti-disse guardandomi negli occhi-ma poi inizierebbero ad esserci troppi fans maschi-disse cambiando canale-.
Sbuffai trattenendo una mezza risata dopo tutto mi faceva piacere che a volte fosse geloso,voleva dire che ci teneva veramente a me anche se l'esagerato non lo sopportavo.
In quel momento mi arrivò un messaggio sul cellulare,era Miley,era da tempo che non la sentivo,chissà cosa voleva dirmi...ero curiosa così guardai subito il messaggio.

"ciao dafne,volevo dirti che fra un mese mi sposo con liam e sarei felice se venissi insieme al tuo ragazzo ovvero harry,ovviamente ho invitato anche gli altri membri del gruppo,il 10 dicembre,non devi mancare...ciao miley"

Che carina...davvero si sposava con liam?!ero felicissima per lei e non sarei mancata per niente al mondo.
dafne:harry!miley ci ha invitati al suo matrimonio!-dissi allegramente-.
harry:miley chi?-chiese voltandosi verso di me-.
dafne:miley!miley cyrus!-dissi come se fosse ovvio-.
harry:si sposa??-chiese sorpreso-.
dafne:si con liam!ma dove vivi?!
harry:ah giusto!-disse come se gli fosse venuto in mente-e quando?
dafne:il 10 dicembre!non vedo l'ora di andarci!ci saranno anche i ragazzi-sorrisi-devo decidere che vestito mettere...già vado in paranoia!-dissi parlando quasi da sola-.
harry:si decisamente-disse guardandomi male-facciamo che decidiamo insieme il vestito!
dafne:non penso proprio-dissi diffidente-non andrò in giro come una suora di clausura-dissi già conoscendo le sue idee-.
harry:vedremo-disse mettendo il suo braccio intorno alle mie spalle-.
dafne:ma perchè ci sono delle scarpe da donna vicino alla porta?-chiesi guardando bene-.
harry:tranquilla non ti sto tradendo-disse come se pensassi solo a quello-.
dafne:ah giusto c'è tua sorella...stupido!non pensavo a quello!
harry:comunque sono di mia madre..
dafne:è tornata qui?
harry:si sembra che abbra lasciato il marito per ritornare con mio padre...non la capisco ma..sono contento lo stesso.
dafne:ma è una bellissima notizia no?
harry:si penso-disse dubbioso-.
dafne:sai mi è venuta fame-dissi alzandomi in piedi-.
harry:sai la strada della cucina-disse svogliato-.
dafne:siete tutti uguali,prima siete gentili e poi non ci accompagnate nemmeno più nelle stanze di casa vostra!-dissi fingendomi offesa-.
harry:ahahah porta anche a me qualcosa!-disse mentre ero già diretta verso la cucina-.
dafne:povera anne,un figlio così non so come fa a sopportarlo!-lo presi in giro-.
harry:e fai veloce che anche io ho fame!-disse gridandomi dal salotto-.
Presi quello che c'era nella dispensa,qualche biscotto e merendina,giusto come spuntino delle 23.
Diedi una merendina ad harry e mi sedetti di nuovo vicino a lui,era bello stare insieme senza fare niente di particolare,mi bastava starci insieme per stare bene,non avevo bisogno di altro.

 

Passarono due settimane di vacanze e decidemmo di fare una cena con i ragazzi prima che sarebbe riniziato il duro lavoro,le canzoni,le interviste,i programmi,gli show...
In quelle settimane stava andando tutto bene,avevo quasi deciso cosa mettere per il matrimonio di Miley a cui erano state invitate anche le mie amiche perchè erano le ragazze dei ragazzi.
Mi sentivo strana in quel periodo,mi veniva da vomitare certi giorni ma poi non ci riuscivo mai,forse era per tutte le cose mi andavano e mangiavo senza pensarci,non ero neanche ingrassata tanto per tutto quello che stavo mangiando,era strano perchè avevo fame ma mi veniva da rimettere,di sicuro era un virus e io ovviamente non davo mai ascolto a mia madre e continuavo ad uscire come se niente fosse.
niall:ehilà!-disse arrivando allegramente entrando in casa mia-.
dafne:ciao biondo!-sorrisi-come state?
eleanor:bene-sorrise appoggiando il cappotto sul divano in salotto-.
zayn:visto che sono arrivato in orario?-disse soddisfatto-.
dafne:si stranamente si-risi-cos'è ti si è rotto lo specchio?-lo presi in giro-.
zayn:per carità!sette anni di sfiga!-disse preoccupato appendendo il cappotto nell'appendi abiti-.
Salutai tutti che erano arrivati puntuali e mangiammo insieme la pizza e poi decidemmo di giocare a qualche gioco di squadra e ci divertimmo come non mai ridendo come pazzi e infine decidemmo di calmarci un pò e giocare a carte mentre Louis e Liam giocavano alla play e Sarah si metteva lo smalto che le avevo prestato.
zayn:giochiamo a scala quaranta-disse prendendo le carte e iniziando a mischiarle-.
Zayn era seduto di fronte a me vicino ad Amber,Niall vicino a me ed Eleanor a capo tavola e io ero seduta sopra di Harry che non giocava.
louis:sta volta ti straccio liamuccio!-disse convinto mentre giocavano a fifa-.
liam:si certo...goal!ahaha parti male louis!
Quei due litigavano amichevolmente e facevano ridere mentre noi ci concentravamo per la partita.
niall:ma sei tonta dafne!-disse prendendo la carta che avevo lasciato come scarto-.
dafne:perchè?
zayn:ahahah quello serviva a niall!-rise per la mia faccia stupita-.
Amber scoppiò a ridere insieme a gli altri che giocavano con me.
niall:sei troppo svelta daffy!-rise continuando a prendermi in giro e anche harry rideva-.
dafne:sono solo distratta!-dissi ordinando le mie carte-.
Passarono due mani e sbagliai di nuovo.
eleanor:ma dafne sei sicura di sapere giocare?-chiese quasi ridendo-.
dafne:amore mi dicono che sono tonta!-dissi voltandomi verso harry che cercava di trattenersi dal ridere insieme agli altri-.
niall:ahahah ma lo sei!-disse con la sua solita gentilezza-.
dafne:basta non gioco più!-dissi alzandomi in piedi-.
harry:ehy aspetta-disse cercando di smettere di ridere-.
dafne:voi sapete che io so giocare!
zayn:pensavamo...-disse ridendo-.
dafne:siete stronzi-dissi quasi ridendo-non è divertente!
harry:dai è solo un gioco!
dafne:si ma non potete umiliarmi così-dissi stupita-.
niall:dai dafne riprendi quelle carte!-disse ridendo prendendomi le carte-.
dafne:non toccarle!non sono così tonta!-dissi prendendogliele dalle mani prima che me le guardasse-.
niall:si dai un pò ti salvi forse-rise prendendomi in giro-.
Gli feci una smorfia e continuammo a giocare dopo che smettemmo di ridere tutti insieme,era vero che faceva un pò ridere la situazione però mi irritava che mi dicessero che non sapessi giocare,avevo imparato prima di loro!
Finita la partita era mezza notte ma restarono ancora a casa mia siccome Liam e Louis giocavano ancora alla play e Niall,Eleanor,Sarah e Zayn a carte nel tavolo davanti al secondo divano dove ero seduta io vicino ad Harry con le gambe sopra di lui mentre Louis e Liam nel divano vicino e Amber vicino a me.
louis:liam non perdi?-disse infuriato-basta io voglio andare a casa!devi perdere!
liam:ahaha ti piacerebbe!-disse vantandosi-.
Amber mi stava raccontando di una cosa che era successa a scuola siccome ormai l'avevo abbandonata ma lei aveva sempre i soliti compiti,prof e compagni di classe.
amber:quindi kate-disse riferendosi alla cheerleader-ha urlato come una scema!dovevi vederla!
dafne:ahaha perchè le si era rotto il vestito?-dissi sconvolta-.
amber:si ma poi non è finita!
Mentre Amber mi parlava Harry mi distraeva cercando di baciarmi,prima sulla guancia e poi provava a baciarmi in bocca ma non ci riusciva perchè ero con la faccia voltata verso Amber e io lo respingevo perchè non mi lasciava parlare con lei.
amber:vabbeh se non mi ascolti!-disse guardando male harry-.
dafne:ahah amber scusa ma non mi lascia in pace!-dissi cercando di guardare male il riccio-.
harry:interessante un vestito strappato!-disse come se parlassimo di stronzate...ineffetti,però mi faceva piacere essere aggiornata su cose che ormai non mi appartenevono più-.
dafne:si,te la immagini?le sta proprio bene!
amber:ahaha ho riso tre ore solo per la scena!
harry:non vi capirò mai-disse alzandosi dal divano per andare da zayn e niall davanti a noi che giocavano a carte-.
dafne:avrei voluto vederla!quanto mi stava antipatica!
amber:ah poi adesso va a dire a tutti che ti conosce per essere ancora più popolare-rise-.
dafne:ahahah che scema!come se fosse mia amica-dissi con una faccia schifata-.
Alla fine i ragazzi se ne andarono tutti verso l'una quando i miei rincasarono,era stata una bellissima serata una di quelle che non ne facevamo da tempo.

 

Dopo aver ripreso il lavoro ritornai in America,quindi salutai le mie amiche e la mia famiglia con tristezza ma non i ragazzi che anche loro dovevano andare come me a New York per lavorare.
Una mattina mentre stavo registrando una canzone Josh arrivò tutto sorridente così smisi di cantare e lo ascoltai,sapendo che mi doveva dire qualcosa.
josh:dafne ho una notizia per te-sorrise-e penso che ti piacerà!
dafne:sono curiosa-dissi sedendomi comodamente sullo sgabello dove stavo provando la canzone con il microfono-.
josh:i one direction,hanno deciso,ovvero i loro menager..che devi essere ospite al loro concerto di sta sera,voglino che cantiate insieme una loro canzone..pensi di farcela?
dafne:serio?-dissi stupita e contenta-che cosa bella!mi sembra un secolo che non canto con loro-dissi lasciandomelo scappare-.
josh:ah giusto il concorso..-ricordò sorridendo-ero sicuro che saresti stata felice!Lisa sta preparando i tuoi vestiti,ecco le canzoni che devi provare,sono del loro nuovo album,ma penso che te la caverai..dopo tutto le avrei già ascoltate..no?-disse alludendo a harry-.
dafne:purtroppo le so a memoria-risi-.
josh:benissimo!-sorrise-alle 21 devi essere pronta,ti lascio al lavoro!
Josh se ne andò,ero contentissima,volevo cantare insieme a loro,ormai erano quasi due anni che non cantavamo insieme e mi ricordava tanto le prove che facevano nel periodo di scuola per il concorso,erano stati momenti felici a parte le discussioni e Liam ed Amber,ma alla fine per fortuna si era risolto tutto.
Le canzoni erano loved you first,rock me e little things.
Le mie parti ovviamente non erano tantissime a parti le parte in coro avevo qualche parte in mezzo ai ragazzi,più che altro cantavo con Harry,Louis e Liam,probabilmente per l'abbinamento della mia voce con la loro ma anche con Niall e Zayn avevo qualche parte,sapevo che mi sarei divertita moltissimo.
Provai le canzoni fino alle 19,quasi tre ore e pensavo di rimanere senza voce così ritornai in hotel e mi preparai con i vestiti che aveva deciso Lisa ma che ovviamente condividevo l'idea perchè lei sapeva il mio stile e come mi piaceva vestirmi e si basava anche sui miei gusti più che alla moda.
Alle 21 ero pronta ( http://www.polyvore.com/star/set?id=101656402)e arrivai dietro le quinte del concerto e i ragazzi erano già lì,li salutai sorridendo e loro fecero lo stesso.
harry:wow sei bellissima-disse guardandomi bene-.
dafne:grazie-sorrisi-siete pronti?
zayn:sembra che i fans siano aumentati questa sera!-disse dopo aver sbirciato-.
liam:sarà la sua presenza-disse riferendosi a me contento-.
dafne:pf-risi-non vedo l'ora ragazzi-sorrisi-.
niall:come ai vecchi tempi!
louis:vi ricordate la gara?-disse allegramente-potresti essere il sesto dafne!
dafne:peccato che sono una ragazza-risi-.
harry:dovresti venire più spesso a cantare con noi-disse fissandomi bene-.
zayn:si così sul palco rimaniamo solo in quattro-disse prendendolo in giro-.
dafne:ahah no ragazzi seri-dissi sorridendo-.
I ragazzi iniziarono il loro concerto e io aspettai dietro le quinte che mi presentassero e dopo mezz'ora entrai anche io in scena dal sotto palco con il microfono luccicante argento,il mio,e mentre venivo sul palco vedevo i fans strillare sempre di più e il mio sorriso era sempre più vero e grande come una bambina che aveva avuto tutti i giochi che voleva per Natale.
I fans iniziarono a gridare e Liam mi presentò.
liam:ecco la nostra ospite..la conoscete bene,lei è dafne!-disse mentre tutti urlavano appena mi videro e mi saliva l'adrenalina sempre di più-una nostra grande amica e siamo contenti che sta sera canterà con noi!
louis:dai liam!bando alle cance!-disse come suo solito-.
harry:1..2..3..!-disse mentre il batterista iniziava a suonare rock me-.
Iniziammo a cantare rock me e subito i fans iniziarono a gridare ancora più forte,i ragazzi si muovevano sul palco come loro solito molto carichi e io li seguivo leggendo i cartelloni dei fans che cercavano di tenere sù più in alto che potevano,c'erano frasi bellissime anche per me,cantai con i ragazzi e quando dovetti cantare con Harry si avvicinò a me,mi fissò negli occhi,io gli sorrisi e poi mi allontanai per tornare vicino a Louis e cantare sotto la sua voce come sostegno,sentivo il cuore a mille come sempre,ero troppo felice,finalmente mi sentivo completa,come in passato,forse meglio.

 

Arrivò il giorno del matrimonio di Miley,avevo deciso di mettere questo vestito ( http://www.polyvore.com/princess_party/set?id=102019616)era un pò freddo essendo dicembre ma era una bella giornata ugualmente.
Arrivai con i ragazzi e le ragazze nella chiesa stabilita e prendemmo parte alla cerimonia,Miley era bellissima,suo abito le donava,era indimenticabile e anche Liam era carino.
Finita la cerimonia andammo tutti verso il ristorante stabilito,era un ristorante privato,infatti l'aveva prenotato solo per tutti noi che eravamo tantissimi,c'erano tutte le persone più famose,le amiche di Miley e gli amici di liam ed entrambe le loro famiglie che erano molto numerose.
Vidi mentre procedevamo sotto forma di processione al nostro tavolo demi così la salutai e in seguito vidi anche Justin e Selena.
dafne:ciao ragazzi-sorrisi-.
justin:ehy-disse abbracciandomi-.
selena:ciao dafne-sorrise-.
harry:ciao ragazzi-sorrise-.
dafne:come state?
selena:bene grazie voi?
dafne:si tutto bene-sorrisi-.
selena:quel vestito è bellissimo!-disse riferendosi al mio-.
dafne:grazie mille-sorrisi contenta-anche il tuo non è da meno!
justin:ragazze invece di parlare di vestiti è meglio proseguire-disse vedendo che la fila per arrivare al tavolo proseguiva-.
harry:esatto-disse concordando con justin-.
Arrivammo al nostro tavolo che era vicino a quello di Louis mentre noi eravamo con Amber,Zayn,Demi e Ed.
Tutti ci salutammo e ci sedemmo nel tavolo e mano a mano lo fecero anche tutti gli altri invitati,eravamo tantissimi e occupavamo tutto il ristorante e ci voleva tempo prima che tutti riuscissero a sedersi al proprio posto.
ed:ehy ragazzi-sorrise-come va?
zayn:alla grande-sorrise-questa è la mia ragazza,amber-disse presentandogliela-.
ed:piacere ed-sorrise-.
Amber gli sorrise.
amber:piacere mio.
demi:io sono demi-disse presentandosi-.
Dopo tutto Amber non li conosceva ed erano stati carini e presentarsi,erano entrambi dolci anche se non erano venuti insieme.
demi:come sta andando il nuovo album?-mi chiese  sorridente-.
dafne:è dura ma spero bene-sorrisi-tu?
demi:io ci sto lavorando...Ed ti ricordi che ti ho prenotato perchè voglio che tu apra il mio tour a Londra?-chiese ridendo perchè sapeva che non si ricordava-.
ed:ovvio..che si!-disse sorridendo-ho segnato tutto!
demi:bravo-sorrise-.
harry:Ed è richiesto da tutti-disse sorridendogli-.
ed:eh lo sapete!-disse scherzando vantandosi-.
Dopo aver mangiato,il pranzo durò tre ore minimo mi sentivo davvero piena,avevo mangiato tutto come i ragazzi.
amber:ma come fai a mangiare tutta quella roba?
dafne:infatti adesso basta..-dissi posando la forchetta sul tavogliolo-.
harry:dopo si lamente se ingrassa-disse bevendo il vino-.
demi:ma dove la metti tutta quella roba?-disse sorpresa-.
dafne:no demi non credere,prima o poi diventerò una balena-dissi seriamente-.
ed:ahahah tanto miley ha fatto un pranzo che basta per sfamare un esercito,quindi c'è da mangiare!
zayn:infatti ha un pò esagerato-disse guardando i piatti che tornavano di nuovo pieni-.
Finito il pranzo andammo da Miley per darle i regali e lei ci ringraziò contenta che fossimo venuti e parlammo un pò con lei ma po la lasciammo agli altri invitati e decidemmo di andare un pò a ballare insieme agli altri e quando fummo stanchi tornammo al nostro tavolo e proprio in quel momento passò lì davanti Taylor con il suo vestito rosso,ovviamente lei non poteva mancare e me ne ero totalmente dimenticata,appena vide me ed Harry fermi al tavoli soli si avvicinò.
taylor:ciao ragazzi..
harry:ciao taylor-disse cercando di essere gentile-.
dafne:ciao..-dissi guardando da un'altra parte-.
taylor:sono venuta qui per scusarmi..sinceramente.
dafne:e per cosa?-chiesi per sentirlo bene-.
taylor:dafne ero solo gelosa quando ti ho chiamata,mi dispiace averti trattata così,è che avevo paura di perdere harry come alla fine è successo...ma probabilmente merita te e non me dopo come mi sono comportata,non sono stata onesta.
dafne:sono contenta che tu abbia capito di aver sbagliato..-dissi guardandola negli occhi-comunque scuse accettate.
taylor:e comunque la proposta di cantare con me è ancora valida,non mentivo quando dicevo che mi sarebbe piaciuto cantare insieme,ti stimo molto.
dafne:grazie-sorrisi-anche io ti stimo come cantante,magari una volta si potrebbe fare-sorrisi-.
Dopo tutto aveva avuto il coraggio di farci le scuse,soprattutto a me,aveva capito di aver sbagliato,non potevo rimanerci nemica a vita anche perchè già le avevo rubato Harry...non mi sembrava tanto carino mandarla a quel paese e poi mi piaceva la sua musica dopo tutto,l'avevo sentita diverse volte ed era molto brava,forse anche come persona era bella..la gelosia fa fare brutte cose a volte.
Taylor se ne andò contenta e ci lasciò di nuovo soli.
harry:non pensavo avresti accettato le sue scuse-disse stupito-.
dafne:non voglio avere nemiche e poi taylor non sembra così cattiva...
harry:wow funny mi stupisci ogni giorno di più-disse prendendomi in giro-.
Risi per quello che avevo detto e poi andai in bagno con Amber che arrivò subito dopo e quando uscii insieme a lei,dopo esserci ripassate il trucco ritornai al tavolo a sedermi perchè mi girava un pò la testa e quei tacchi non aiutavano.
amber:sai ho conosciuto anche beyoncè,è bellissima-disse contenta-.
dafne:wow-sorrisi-adesso anche tu sei nella cerchia dei famosi-risi-.
amber:ahaha non proprio però sembrano carini e simpatici.
dafne:si lo sono-sorrisi-.
Iragazzi erano andati a cantare richiesti da Miley e quando scesero dal palco ritornarono da noi e si sedettero nel nostro tavolo.
zayn:io vado fuori a fumare-disse alzandosi in piedi-.
eleanor:vengo anche io!
dafne:anche io-dissi alzandomi in piedi-.
Harry mi guardò male,cosa aveva capito?
dafne:mi gira la testa,devo prendere un pò d'ria..
harry:sei sicura di stare bene?-chiese guardandomi seriamente-.
dafne:si si,ho solo mal di piedi-dissi rassicurandolo-.
Uscii insieme a Zayn ed Eleanor e mentre loro fumavano io ero seduta nei gradini dell'entrata principale con le scarpe in mano.
zayn:vuoi una?-mi chiese Zayn mostrandomi il pacchetto-.
dafne:se lo faccio Harry mi uccide-dissi sospirando-.
eleanor:ahah poco che non se ne accorge!-disse ridendo-.
dafne:infatti se ne accorgerebbe subito..vabbeh tanto ho mezzo smesso..-dissi guardando davanti a me-.
zayn:sembri un pò pallida-disse guardandomi bene-.
dafne:non posso ammalarmi proprio adesso...domani ho un'intervista importante..-dissi rabbrividendo-.
eleanor:è più importante la tua salute-disse guardandomi bene e dandomi il suo coprispalle-.
dafne:el sto bene va tranquilla-ma lei mi costrinse a tenerlo anche se così era lei che sentiva freddo poi se si fosse ammalata niall mi avrebbe uccisa-.
Appena loro finirono mi alzai e rimisi i tacchi ma in quel momento mi girò la testa e vidi dei pallini davanti a me che si trasformarono in una nebbia nera.






note:ciao carrots <3
ho aggiornato veloce perchè ho abbastanza ispirazione per questa storia e vi avviso che siamo verso la fine!
vi è piaciuto il capitolo?spero tanto di si!come avete visto alla fine la ragazza con Harry era sua sorella e Dafne ha fatto una figuraccia ahaha (come sempre) i ragazzi sono più uniti che mai come avrete notato!e Dafne ha anche cantato con loro *.* cosa pensate succederà nel prossimo capitolo??adesso che stava andando tutto bene..


nel prossimo capitolo:


carter:si,ragazzi voi è meglio che adesso ve ne andiate..
harry:ma non possiamo restare?
carter:no,potreste avere già assorbito la malattia-disse preoccupato per loro-.
niall:dottore ne è sicuro?
carter:si è una malattia rara....

Crazy <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl