Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chicchina 89    30/05/2014    1 recensioni
una ragazza di nome Jessy che ha tutto dalla vita,macchine,amici,soldi,ragazzi che le fanno la corte a volontà,gnitori buoni e permissivi,alle volte anche troppo.ma in un preciso istante della sua vita,Jessy si accorse che a 19,non aveva mai incontrato l'amore,l'amore quello vero,quello che ti prende tutta te stessa,l'amore che fino a questo momento, provava solo per il suo caro e tenero nonno.
Mirko 20 anni,il ragazzo più bello di questo mondo,forte e macio fuori ma dolce e sensibile dentro...cos'hanno in rcomune Jessy e Mirko?sarà amore?sarà odio?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA NOTTE PIENA DI PAURE Sento bussare e mi prendo un colpo,poi vedo che dalla porta sbuca Mirko -tuo nonno mi ha detto che hai paura del temporale- -mio nonno non si fa mai gli affari suoi- dico abbassando la testa per la figura di merda -vuoi che dormo con te?- mi chiede -CHE?! Nono dormo bene da sola-dico guardandolo e solo ora mi accorgo che é a petto nudo con dei pantaloni del pigima....ammetto che ha un bel fisico -suvvia,non fare l'orgogliosa so che stai morendo di paura!- dice avvicinandosi a me..no ti prego no -anche se fosse?non urleró,quindi tu puoi dormire con pace- dico soddisfatta,ma proprio in quel momento scoppia un tuono feroce,e io,purtroppo urlo e lui scoppia a ridere.seconda figura di merda,bene,mi avrebbe sputtanata. -sisi,non urli,ma meglio non rischiare eh- dice lui buttandosi sul "mio" letto -questa sai che é violenza?stai andando contro la mia volontá-dico io sbuffando -contro la tua volontá?!tu lo vuoi!eccome se vuoi che io stia qui con te per proteggerti dai tuoni cattivi- bhe...forse aveva un po' di ragione,ma solo perché ho paura -patetico.tu.sei.assolutamente.patetico-dico avvicinandomi a lui con il dito puntato sulla sua cassa toracica -e tu bellissima,ora sdraiati e smetti di fare la bimba.ah e comunque,non ti toccheró neanche con un dito,anche se sei praticamente mezza nuda e molto sexy-e detto questo mi mette giù lui e mi cinge la vita con un suo possente braccio. Un altro tuono, e mi avvinghio a Mirko e stritolo un suo fianco caldo,ma sembra che io li stia dando una carezza visto che non accenna dolore,anzi fa un sorrisino e,con la mano libera inizia ad accarezzare i miei capelli,per poi iniziare a fare piccole carezze sulla fronte.come lo sapeva? -che fai?- gli chiedo con un filo di voce -ti rilassa,no?-mi risponde tranquillo -come lo sai?mio nonno ti ha detto anche questo?- -no,l'ho capito da solo,a scuola quando sei agitata,inizi ad accarezzare la tua fronte-dice lui continuando a fare lo stesso movimento. Io non dico nulla,alzo solo lo sguardo,e lo vedo con gli occhi chiusi.il mio sguardo si posiziona sulle sue labbra,e mi ritorna in mente il nostro bacio appassionante -baciami-dico senza rendermene conto. OH PORCA MISERIA CHE HO FATTO?!CHE HO FATTO?! Passano solo 3 secondi contati e lui si fionda su di me. Le sue labbra sulle mie,bacio qausi casto,può andare... continuo a ripetermi "non aprire la bocca,non lo fare Jessy,tu lo odi,non dargli il permesso di approfondire il bacio,non lo fare". Stronzo quanto vuoi,egocentrico quanto vuoi,ma é figo,e io non sono un aliena senza occhi,e cosí socchiudo la bocca per approfondire il bacio. Ci stacchiamo dopo un po' di minuti con il fiatone -non mi hai toccato i capelli-sorride,ma dal tono sembra un po dispiaciuto -ti da fastidio no?!-dico con un filo di voce -il tuo tocco,é simile a quello di mia nonna,non mi dispiace- e cosí dicendo mi sorride nuovamente e poi continua -perché mi hai chiesto di baciarti?- Oddio,no questa domanda no! -mi andava,me lo posso permettere- dico con tutta la mia autostima -sei proprio una bambina.pensi che tutto ti sia dovuto?!bhe,mi spiace infrangere i tuoi sogni ,ma non é cosí- sta quasi urlando,e io non sopporto chi urla cazzo! -non osare ad alzare la voce con me!-dico puntando il mio indice verso la sua faccia -se no?!-mi chiede quasi ridendo -se no faccio in modo,che il tuo" amichetto del sud" non ti viene piú a Trovare quando hai voglia DI SCOPARE!- non so,forse sono pazza,ma "scopare" gl'e l'ho urlato in faccia -dio-sussurra lui e poi mi bacia con foga,cerco di respingerlo,ma cacchio,bacia che é una meraviglia! Mi prende e mi mette a cavalcioni su di lui,le sue mani sono su tutto il mio corpo,mi desiderava,mi voleva!inizio a toccargli i capelli con fare aggressivo e lui sospira sulle mie labbra,cosa molto,ma molto piacevole. Si stacca dalle mie labbra e raggiunge il collo,ci lascia dei baci,lo succhia,lo morde,lo lecca...dio mio sto impazzendo! Ma che sto facendo?! Mi sto per donare un altra volta ad una persona sbagliata,per tanto mi fermo e fermo lui -Mirko,io non sono una delle tue puttanelle,chiaro?!e anche se girano voci su di me,sul fatto che la do a tutti,non é vero!posso essere esuberante,alle volte,ma non mi faccio il primo che capita- lo dico tutto in un fiato -lo so che tu non sei come le altre Jessy-me lo sussurra all'orecchio,mi fa sdraiare con la mia faccia sul suo petto e le gambe intrecciate,sussulto un po' ma do la colpa ai tuoni,di cui mi ero completamente dimenticata! -ora dormi- dice dandomi un lieve bacio sulla fronte,e io,cullata da quelle braccia ,mi addormento. Ciao lettrici!nuovo capitolo,che ne pensate??fatemelo sapere! :) Ringrazio chi segue la storia,chi l'ha messa fra seguite e preferite e ringrazio anche i miei lettori silenziosi,che se si facessero sentire,io ne sarei solamente felice:) Al prossimo capitolo ^_^ P.s. Mi scuso per eventuali errori :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chicchina 89