Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    30/05/2014    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie "La storia di Alex" e si colloca dopo le storie "Figlio di vampiro" e "Bebè in arrivo".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia di Alex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasto solo tutta la notte a riflettere sull’imminente decisione che dovevo prendere. Purtroppo, nemmeno la solitudine riuscì a farmi prendere una posizione. Se volevamo salvare gli altri, non potevo rimanere un fragile umano. Katherine non poteva occuparsi di tutto. Però ero sempre rimasto molto legato alla mia umanità e non volevo perderla.
-Ehi.- disse Katherine, bussandomi alla porta già aperta.
-Ehi.- dissi io, guardandola per un attimo.
-Allora... Cosa hai deciso?- chiese lei, cautamente.
-Niente. Non so che fare.- dissi io, con un groppo in gola.
-Lo immaginavo... Ascolta... Se tu prometti di andartene via da Mystic Falls finché non ti chiamerò io, potrai rimanere umano tranquillamente. Però devi scappare lontano lontano da qui.- disse lei, sedendosi vicino a me.
-Non lo so, Kath. Questa ormai è casa mia... Voglio aiutarti, però...- dissi io, guardando il pavimento. Katherine si avvicinò a me, improvvisamente, e si accoccolò contro il mio corpo.
-No. Non diventerai un vampiro. Ogni volta che mi avvicino in questo modo, adoro il fatto di vederti arrossire e di sentire il battito del tuo cuore che inizia ad accelerare e ad avere un ritmo velocissimo. E se devo essere sincera, non mi dispiace il fatto di essere più forte di te. In questo modo, posso fare tutto ciò che voglio con te.- disse con un pizzico di malizia verso la fine. Io la guardai e mi misi una mano sul petto. In effetti aveva ragione. Il battito del mio cuore era velocissimo. Pian piano, Katherine si avvicinò ancora di più, facendo accelerare ulteriormente il battito. Quando mi baciò, iniziò a mancarmi il fiato.
-Ti amo, Katherine.- le dissi io, dopo il bacio.
-Anche io ti amo.- mi disse con un sorriso prima di baciarmi ancora.
Rimanemmo seduti sul mio letto, tranquillamente, per circa un’ora. Parlammo del più e del meno finché Jesse non tornò.
-Jesse, tutto bene?- chiesi io, guardandolo.
-Meglio, grazie. Guardate chi c’è qui con me!- disse lui, entusiasta.
Appena si spostò, vidi Bonnie che ci salutava.
-Bonnie?! Ma non eri...- dissi io, confuso.
-No. L’incantesimo di Klaus era esteso solo ai vampiri! Io mi sono salvata e ora sono qui per aiutarvi!- disse lei, felice.
-Oh, che bello Bonnie!- dissi io, abbracciandola.
-Katherine! Allora sei tu che l’hai salvato. E’ un piacere rivederti.- disse Bonnie, andando verso Katherine.
-Uhm, davvero sei felice di vedermi?- chiese Katherine, stupita.
-Si. Ormai è acqua passata... Credo.- disse Bonnie, incerta.
Dopo aver chiacchierato un po’ con lei, Bonnie ci informò che aveva localizzato Nadia. Si trovava anche lei nell’oblio e l’aveva contattata grazie alla foto di Jesse. Nadia ha detto a Bonnie che conosceva un incantesimo per tornare nel mondo dei vivi e di provarlo subito in modo che lei potesse aiutarci. Bonnie disse che aveva bisogno di un famigliare di Nadia e perciò, Katherine, si fece subito avanti. L’incantesimo era piuttosto semplice, ma era comunque pericoloso per la salute di Bonnie. Siccome non c’era tempo da perdere e Bonnie aveva già preparato tutto l’occorrente per eseguire l’incantesimo, iniziammo.
Bonnie ci fece prendere tutti per mano fino a quando non finì di pronunciare parole strane. Dopodiché prese la mano di Katherine la tagliò per far uscire un po’ di sangue che cadde sul grimorio che Bonnie stava utilizzando. Bonnie pronunciò altre formule magiche mentre eravamo di nuovo tutti collegati tramite le nostre mani. Ad un tratto, una luce chiara ci avvolse e Bonnie iniziò a contorcersi, urlando le formule magiche.
-Bonnie!- dissi io, preoccupandomi per lei.
-E’ forte, Alex. Vedrai che ce la farà.- disse Katherine con un sorriso.
Dopo qualche minuto così, la luce se ne andò via improvvisamente, lasciando al centro del nostro gruppo, una donna molto bella e nuda. Era bagnata e la sua pelle emanava vapore. Ci guardò confusa e spaventata, ma dopo essersi resa conto di chi si trovava davanti, abbraccio Katherine molto forte.
-Oh, Nadia.- disse Katherine, piangendo.
-Katherine, mi sei mancata!- disse Nadia a fatica, piangendo.
Dopo averla coperta con un lenzuolo, Katherine riabbracciò sua figlia mostrando lo stesso sguardo che aveva quando abbracciava Marissa. Jesse rimase a guardare la scena, confuso. Katherine lasciò andare Nadia, permettendole di girarsi verso di me.
Appena Nadia mi vide, rimase scioccata.
-Oh mio Dio. Jesse.- disse lei, stupita e felice.
-No. Ehm, io sono Alex. Il suo doppelganger... Jesse è lui.- dissi io, indicando Jesse che era dietro di lei.
-Oh.- disse lei, prima di girarsi.
-Jesse.- disse lei, felice. Appena cercò di avvicinarsi a lui per dargli un bacio, Jesse le tirò una sberla molto forte e se ne andò.
-Posso già sapere cosa è successo...- disse Nadia, abbassando lo sguardo.
Katherine andò ad abbracciare sua figlia e la consolò.
-E così tu sei il settimo doppelganger dei Bishop... Come hai conosciuto mia madre e Jesse?- chiese Nadia, rivolgendosi a me.
-Come?! Tu sai perché sono un doppelganger?- chiesi io, stupito.
-Si. Io so tutta la storia... Jesse non la sa perché non gliel’ho mai raccontata...- disse lei, prima di sedersi sul divano.
-Oh, puoi spiegarmelo per favore?!- chiesi io, curiosissimo.
Non mi accorsi nemmeno che era appena sprofondata nel sonno. Doveva essere esausta dopo essere tornata dall’oltretomba, perciò la lasciammo dormire fin quando non si fosse riposata del tutto. Avevo bisogno di risposte e, finalmente, qualcuno le aveva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce