Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    30/05/2014    4 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ti prego, vita mia.
 
Isaac era stanco, terribilmente stanco e preoccupato per il suo migliore amico. Entrambi non dormivano da giorni ormai e il biondo si concesse per lo meno una doccia rilassante. Stette una quindicina di minuti sotto il getto caldo della doccia, indossò il suo accappatoio che era in casa Stilinski da anni ormai, prese il suo spazzolino verde, vicino a quello giallo di Stiles e quello rosso dello sceriffo, si lavò i denti e con i capelli zuppi d'acqua uscì dal bagno cercando Stiles.
- Hei tesoro, ho fame, facciamo qualcosa da mangi.. - Dice Isaac, ma le parole gli rimangono incastrate in gola alla vista di quel biglietto che era a tutti gli effetti, un biglietto di addio. Ringhiò ferocemente e senza sapere nemmeno lui perchè, chiamò a Scott. Chiamare Scott? Ma che diavolo gli era preso? Insomma, il suo migliore amico è la fuori da qualche parte a morire e lui, chiama Scott? Non sa nemmeno dov'è adesso, Scott. Non sa nemmeno se Scott si ricorda. Sta per chiudere la telefonata dandosi dell'idiota mentalmente, quando Scott, misteriosamente, risponde.
- Hei Isaac, ricordo, ricordo tutto. Sto provando a chiamare Stiles ma non mi risponde. Dov'è? - Chiede Scott iniziando a sentirsi male per essere stato così tanto tempo distante dal suo compagno.

Questione di lupi. Due compagni per la vita sono portati incondizionatamente  a stare insieme. Se ciò non accade per un tot di giorni, entrambi, rischiano la vita.
- Oh me***, Scott. Ho bisogno di aiuto. Ha fatto una cazzata! Mi ha lasciato un biglietto ed è uscito di casa. Era un biglietto di addio. - Dice tra le lacrime Isaac. La paura è troppa. Scott ringhia. Isaac ringhia. Melissa ringhia. Lo sceriffo è confuso. 
- Ho una sensazione. Vado a cercarlo al mare. Tu mamma stai con Jonh e andate a casa e tieniti il telefono a portata di mano. Isaac, tu cercalo per la città. Avvisa tutti. L'intero branco. Il primo che lo trova, chiama e da notizie. Sono stato chiaro? - Ordina Scott. I suoi occhi sono pericolosamente rossi.

Melissa annuisce e porta con se il compagno a casa. Scott si trasforma e inizia a correre a tutta velocità verso il mare e Isaac, ormai già vestito, alla svelta chiude casa Stilinski, chiama Allison e Lydia e insieme vanno a cercarlo. Durante tutto il tragitto, da quel posto strano dove è stato rinchiuso per quattro giorni, fino al mare, Scott cerca di mantenere la calma. Più si avvicina alla loro spiaggia, testimone del loro amore e più l'odore di Stiles e di morte si fa più forte. Reprime le lacrime e ringhia. Si guarda intorno alla ricerca di qualche indizio e poi la trova. Trova l'indizio che cercava. A quindici metri circa di distanza, c'è la Jeep. Anche quella bambina è stata molte volte testimone del loro amore. 

Si guarda ancora intorno e vede tutti i vestiti di Stiles, gettati con noncuranza nella sabbia. La felpa, i jeans, le calze, i boxer. Stiles dovunque sia finito, addosso non ha niente. E se sente freddo Scott, completamente coperto di vestiti pesanti e dopo una corsa che avrebbe procurato un caldo infernale a chiunque, figuriamoci se non sente freddo Stiles, completamente nudo, nella notte più fredda dell'anno.

Ha paura Scott c'è un pensiero che lo assale, ma deve trovare il suo compagno. Istintivamente si spoglia di ogni indumento, rimanendo in boxer e aguzza la vista verso il mare. Il largo del mare. Nonostante sia la notte più fredda dell'anno, quel giorno, in mare non c'era neppure un onda. Non un filo di vento. Quando all'improvviso, lo vede, è un leggero movimento, ma nella speranza, quanto paura, che quel movimento sia dovuto al corpo del fidanzato, Scott si lancia a perdi fiato e in quattro minuti esatti, raggiunge la meta. Prende un respiro profondo e affonda la testa sott'acqua.

Sta con gli occhi aperti. La paura sta prendendo il sopravento, quando finalmente lo vede. Stiles è in fondo, inerme, bianco cadaverico e Scott perde un battito dietro l'altro. Lo raggiunge in pochi secondi e prendendolo in braccio lo tira su e fa in modo che il suo viso prenda aria. Ha le labbra viola, gli occhi incerchiati, le dita delle mani tutte rigate per il freddo e il suo respiro è maledettamente lento. Scott gli sussurra parole all'orecchio, mentre lo porta a riva. Non sa come, ma li, c'è Isaac con un asciugamano, pronto ad avvolgere il suo migliore amico. Scott sta tremando e non solo per il freddo. Isaac piange e leva dell'eventuale dolore dal corpo del migliore amico ma non c'è nulla. 

Scott gli fa la respirazione bocca a bocca mentre Isaac gli fa il massaggio cardiaco. Ma ancora niente!
- Stiles ti prego. - Dice tra i singhiozzi Isaac, mentre i suoi occhi, ormai non sono più azzurro mare, ma giallo ambrati.
- Vita mia, vita mia ti prego. Ascoltami. Ti devi svegliare, per favore. Fallo per me amore. Ti prego. Ti prego, vita mia. - Piange Scott mentre gli da l'ennesimo bacio per rianimarlo. 

La cosa è andata avanti per cinque minuti buoni, il battito c'è ma Stiles non si sveglia. Scott sta per baciarlo un altra volta, quando finalmente, con un colpo di tosse, l'amore della sua vita, sputa fuori tutta l'acqua che aveva bevuto.
- Si si, così, bravo amore, sputa fuori tutto! Tranquillo amore mio. Adesso ci sono io. - Dice Scott stringendolo forte a se, mentre Isaac, ha iniziato a recuperare i suoi vestiti e sta iniziando a vestirlo. Passata la paura iniziale, Scott si rende conto che il suo fidanzato, è praticamente nudo, come mamma l'ha fatto e che Isaac gli sta infilando i boxer. Gli ringhia contro e gli ordina di andare nella Jeep e prendere l'altra asciugamano, che a fare quello che doveva fare, ci avrebbe pensato lui. Il biondo, dopo aver lasciato un bacio nella guancia a Stiles e avergli tirato uno scappellotto dietro la nuca, segue l'ordine del suo Alpha lasciandoli da soli. 

Scott lo veste. Entrambi sono in silenzio, entrambi tremano per il troppo freddo. Istintivamente, Stiles, porta una mano sul suo grembo e cerca di sentire il battito del cuore del loro bambino, anche se dubita possa farlo, visto che ha solo quattro giorni. Scott poggia la fronte alla sua e unisce anche la mano.
- Sta bene. E' nostro figlio amore. Sta bene! - Dice Scott, o meglio, spera.
- Hei ragazzi, ho chiamato Melissa e gli ho detto di preparare la vasca con un bagno bollente per tutti e due, c'è anche Deaton che farà una visita veloce per vedere come sta il bambino. Scott tieni l'asciugamano. Stiles ha detto Jonh, che appena arrivi ti picchia, anche Melissa lo farà e Lydia. Dio mio, non immagini quanto sia arrabbiata Lydia. E' già a casa tua e .. e.. sei un idiota sei, sei un incosciente, come hai potuto fare una cosa del genere? Non farlo mai più, ti prego, tu e Allison siete la mia vita. Non farlo mai più. - Finisce per piangere sulla sua spalla e per stringerlo forte a se, Isaac. E' distrutto dal dolore. 
- S..Scu..sa t.. te..tesoro. - Balbetta lui. Poi rivolge lo sguardo a Scott che si sta rivestendo e aveva deciso di lasciare, eccezionalmente, un po' di spazio ai due migliori amici. Sa che sta per dirgli qualcosa quindi si avvicina a lui per ascoltare cos'ha da dire.
- Amore, ma tu, tu ricordi? - Chiede Stiles felice.
- Si, ricordo tutto, ma levati quel sorriso dalla faccia perchè come arriviamo a casa, dopo esserci fatti un bagno bollente e esserci rivestiti, io e te facciamo i conti. - Dice fin troppo seriamente, Scott. Isaac ghigna divertito, una bella sgridata il suo migliore amico se la merita, eccome. Stiles deglutisce a vuoto certo che di li a poco, il suo ragazzo, lo sgriderà e non poco.

 
Piccolo spazio autrice:

Ciao lupacchiotti. Come state? Vi è piaciuto questo capitolo? Scusate per il ritardo. Siete pronti a godervi la sfuriata che Jonh, Melissa, Lydia ma sopratutto Scott farà a Stiles, dopo la fase coccole? Quella di Isaac l'abbiamo già vista. Il loro bambino starà bene? Deaton darà buone o cattive notizie a riguardo? Tutto questo e molto altro angora nel prossimo capitolo. Grazie mille a tutti e alla prossima. Buonanotte. O buongiorno. O buon salve. A che ora l'avete letta? Ahah :D ciao lupetti.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011