Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Alice    04/08/2008    1 recensioni
La storia di Alice e Nico... una storia d'amore. Entrambi ricchi e viziati, stessa scuola e stessi amici... che dite ce la faranno a sopravvivere? E cosa succederebbe se il paese delle meraviglie di Alice improvvisamente si trasformasse in un incubo? Beh leggete e saprete!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli intreccio le braccia al collo mentre lui mi spinge contro il muro, il suo corpo che aderisce perfettamente al mio.

Le sue labbra scendono sul collo mentre con le mani abbassa le maniche del vestito e riprende a baciarmi la pelle libera.

Lo stringo più forte contro di me e lui alza gli occhi, incontrando i miei.

"Non voglio dover stare ancora male per lei."

"Alice, ci sei solo tu."

"Davvero?"

"Sì, davvero."

È difficile riuscire a credere che stia mentendo. Io decido di fidarmi.

Lascio che mi prenda in braccio e che mi porti in camera.

Mi butta sul letto, seguendomi subito dopo.

Mi bacia a labbra chiuse, io gliele faccio aprire con la lingua, attorcigliandola poi alla sua mentre gli affondo le mani nei capelli.

Si stacca un momento e ne approfitto per capovolgere le posizioni.

Seduta a gambe divaricate sopra di lui gli sollevo la maglietta, scoprendo gli addominali ben disegnati da tutti gli anni di agonistico e sollevandola fino ai pettorali. Finisce di sfilarla lui, rimanendo a torso nudo. Mi solleva l’orlo del vestito scoprendo le gambe, infilando le dita ai lati degli slip e poi tornando a fare salire l’orlo oltre alle mie braccia, sfilandomi del tutto l’abito.

Mi guarda sopra di lui con solo l’intimo addosso, mi studia, aspettando una mia mossa.

Mi chino su di lui, baciandolo con una lentezza esasperante sulla fronte, sulle tempie, sulle guance, sul mento, sulla gola e sul collo, poi risalgo, sfiorando appena le sue labbra. Tenta di baciarmi ma io sposto la testa indietro e riprendo a baciarlo sul collo, sentendo il suo respiro farsi più veloce.

Arrivo agli addominali prima che lui decida di cambiare posizione.

Appoggia la schiena contro la testiera del letto sedendosi sopra al cuscino e facendomi sedere sopra di lui, poi mi morde sul collo, sfiora la pelle appena sotto l’orecchio, mi morde le labbra, le lecca, le bacia, sempre mantenendo una presa salda sui miei fianchi, tendendo i nostri bacini premuti l’uno contro l’altro.

Mi strappa il reggiseno,lanciandolo via e inizia a baciarmi il seno, appoggio la fronte contro il muro per non lasciarmi cadere indietro, riaprendo gli occhi quando sento la sua voce, più rauca che mai.

"Cosa stiamo facendo?"

Lo guardo, mordendomi il labbro inferiore e sorridendo.

"Ti do un indizio, sono cinque lettere…"

Mi stende sulla schiena, lui sopra stavolta, e mi bacia sul collo, scendendo sulla clavicola e poi più in basso, ma io dopo essermi coperta con le braccia mi giro sulla schiena, ridendo.

Ride anche lui, prima di salirmi sopra e baciarmi partendo dalla nuca e percorrendo tutta la schiena con le labbra. Mi inarco sotto di lui, che mi tira contro il suo torace, sempre di schiena, baciandomi sulla gola e scendendo con una mano sul seno, poi sulla pancia, finendo sul bordo degli slip, infilandosi dentro e sfiorandomi appena. Abbandono la testa sulla sua spalla, respirando con la bocca a fatica mentre lui continua a torturarmi.

"Nico…"

"Dimmi."

"Non ce la faccio più… voglio… lo voglio…"

Spalanca gli occhi fingendo di non capire cosa intenda dire.

"Ok, però non credo di avere dietro le munizioni… e tu non prendi la pillola."

Gli sfilo la mano da dentro gli slip e vado verso il comodino vicino al mio letto, aprendo il terzo cassetto e tirandone fuori una scatola da sei.

"E quelli?"

"Il regalo di Natale di Riccardo… è ora di inaugurarlo."

"E mi sa proprio di sì."

Litighiamo perché insisto per metterglielo io, lui dice che non sono capace e io sostengo il contrario.

"Senti ne ho sei mica per niente! Dai dai dai se al terzo tentativo non ci riesco lo fai tu, ok?"

"Tu non sei a posto Alice…"

Fa il difficile, ma alla fine mi accontenta.

Solo che quando ha tolto i boxer (Armani) e io alzo lo sguardo mi blocco.

"Oh… cazzo."

Lui scoppia a ridere.

"Sembra proprio di sì… Alice? Sicura che è tutto a posto?"

"No."

"Dai piccola…"

Viene verso di me e mi abbraccia.

"Se non vuoi farlo guarda che non fa niente… non sei obbligata."

Il tuo amico lì sotto non sembra molto indifferente alla questione in proposito però!

"Non è che non voglio è che… boh…"

"E allora cosa c’è Alice? Dai tranquilla, dimmi pure."

Dove vuoi mettere tutta quella roba lì!

"Ho… ho paura."

 

 

CIAO!

Chiedo scusa per non aver postato in tempo ma ero in vacanza… comunque eccomi qui con il nuovo capitolo ^^

Lo so che non me lo merito visti i ritardi, ma c’è qualcuno che ha voglia di scrivermi una recensioncina piccola piccola???? Daidaidaidaidaidaidai!

Bacio a tutti

Alice

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Alice