Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    31/05/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Un nuovo giorno a casa Foard ha inizio.
Vi chiederete cosa ci faccio ancora qui,  ma la verità e che mi trasferirei volentieri con questo zuccherino. 
Ieri? 
Bè dopo il comodo letto, testato solo per dormire, (non credetemi, qualcuno ha preso possesso del mio corpo) abbiamo pranzato,  proprio come una coppia,  poi siamo andati in ospedale a trovare Bob ,per poi tornare qui. Dove, tralasciando i particolari, abbiamo fatto l'amore. 
E adesso mi ritrovo distesa su questo enorme letto, fingendo di dormire per non andare a lavoro. Ma la curiosità è femmina.  Voglio vederlo dormire. Così apro gli occhi. 
É un angelo. La sua pelle così nuda e  luminosa é ricoperta solo da quel lenzuolo bianco giusto sul fondoschiena. La sua immagine fa riaffiorare in me pensieri poco casti. Come si può desiderarlo sempre? E perdere il controllo solo guardandolo?  E avere voglia di baciarlo, sfiorarlo? Poi lui apre gli occhi. Quei occhi così magnetici che ancora mi intimidiscono. 
Jack :"perché mi guardi? "
Opssss. Se n'è accorto! 
Kathy :"così, perché sei un piacevole spettacolo ".
Jack:"mmmmm anche tu lo sei,  SEMPRE".
Guardo la sveglia, devo proprio alzarmi. Scendo dal letto e vado in bagno. Dove faccio scorrere un po' l'acqua. 
Jack :"fa come se fossi a casa tua! " le sue parole mi giungono chiare. 
Kathy :" Jack é da ieri che lo faccio! " poi sfilo la sua maglietta, che avevo usato come pigiama e mi immergo sotto il getto della doccia. 
Chi poteva dirlo che avrei trovato anch'io la serenità, la persona giusta, l'amore? 
Forse adesso ne sono più convinta.  È di amore che si parla. Ma non ho mai fatto il primo passo e non vedo perché dovrei fargli capire. 

Il box doccia si apre. E un Jack completamente nudo mi raggiunge. O no no no. Finirò con il non saperne più fare a meno. Entra e inizia a bagnarsi. I nostri corpi si sfiorano ed io fremo dalla voglia di farlo. Poi lui mi volta e tra la schiuma inizia a toccarmi. Le sue mani ormai esperte toccano ogni centimetro di pelle. Mi prende in braccio e poi mi penetra. 
La passione ci lega,ma non solo. Raggiungiamo in due la "vetta".
Kathy :"sei fantastico, forse mi sto legando un po' troppo a te"
Jack :" tra noi mai niente sarà troppo" ci baciamo. 
-"adesso andiamo,  ti accompagno a lavoro e poi sta sera usciamo un po' "
Kathy :"certo". Così vado a prepararmi. Lui mi accompagna al lavoro. 
Spero che le ore passino veloci.

 
POV JACK 
Ora si che mi sento apposto. 
Bob é fuori pericolo. Kathy al mio fianco, posso dire di aver trovato un po' di pace. 
Parlerò con Mike. Voglio uscire  fuori dal giro. Adesso ho la tranquillità che mi mancava da un pezzo. 
Ho vissuto come per strada, ed ho mischiato nel cuore amici ed amori da niente. Ma poi ho incontrato lei, quella ragazza così  maledettamente pazza, che sta rischiando tutto pur di stare al mio fianco.
Adesso è a farsi una doccia, e non passa un secondo che non pensi a lei.  A quanto la vorrei tra le mie braccia per proteggerla da tutto. Così la raggiungo. É nuda, con i capelli che le ricadono lungo la schiena, e la pelle tutta bagnata, forse sono pazzo io, ma ogni giorno diventa più bella. Entro nella doccia,e i nostri corpi si sfiorano. Un brivido mi attraversa e non è la prima volta che mi succede con lei. Avvolte basta un suo sguardo,  o un suo abbraccio. Con lei mi scotto, come se fosse fuoco,  ed io amo le fiamme. Così poso le mie mani sul suo corpo, l'accarezzo, la bacio, la faccio mia. È sempre meglio fare l'amore con lei. Prima d'ora non era mai stato così..... Perfetto. 
L'accompagno al lavoro. Io sarei andato da Bob. 
Jack:"piccola,  chiamami quando hai finito! "
Kathy :" certo Jack "
Mi stampa un bacio ed entra nel negozio. 
La città oggi é intasata, odio il traffico, ma volevo raggiungere il mio amico.  Avrei dovuto aspettare, ma tutto per lui.
Dopo una buona mezz'ora arrivo all'edificio e parcheggio l'auto. 
Giungo alla camera 427 entro e Bob non c'è. Natalie gli prepara un borsone. 
Jack :"giorno, ma dov'è Bob?"
Mi sorride, e rivolgendomi il suo sguardo ammaliante mi risponde. 
Natalie:" buon giorno. È in bagno, i dottori l'hanno messo in uscita. Quindi tornerà a stare da te. Solo che verrò anch'io, sai per tenerlo d'occhio ".
Jack :" non serve,  ci sono io".
Natalie :" Jack è  mio fratello! "
Jack :" non voglio casini! "
Natalie :" ed io non voglio creartene, quindi sarò solo un ospite di passaggio in una casa che conosco molto bene! " mi fa l'occhiolino. 
Jack :"sono serio".
Natalie :" io no".
Perfetto, c'è anche da pensare a quello che può saltarle in mente! 
Jack :"di a Bob che vi aspetto a casa"
Natalie :" ci saremo.  E abbiamo le chiavi baldo giovane! "
Scrollo le spalle, ed esco dalla stanza. 
Amavo il senso di completezza che sentivo stando solo con Kathy, vederla in tutti i modi e averla sempre al mio fianco. Togliendo Bob, ma Natalie sarà un intralcio. 
Penso alla serata e delle idee fanno capolino nella mia mente.  Amo sorprenderla, dovevo riuscirci anche questa volta. 
Prendo l'auto, e do il via ai preparativi.
 
Sono le 19.30 e un messaggio arriva sul mio cellulare. 
SMS: -Finalmente ho finito. Vienimi a prendere cavaliere!-
Sorrido ed entro in auto, arrivo al suo negozio e lei è ferma ad aspettarmi. Entra in auto, sembra un po' nervosa. 
Jack:" perché quel broncio? "
Mi guarda. 
Kathy :" manderò tutto a puttane prima o poi".
Jack :"cosa è successo? "
Kathy :"niente che tu non possa farmi passare".
La Kathy che conosco è tornata. 
Arriviamo a casa sua,dove l'accompagno alla porta. 
Jack :" non farti troppo bella, o rischio di perderti ".
Kathy :" devi essere soprattutto tu,bravo, a tenermi al tuo fianco".
La guardo, ma poi lei aggiunge. 
Kathy :" ma sappi che non ho intenzione di andar via da te".
Poi  entra, sarei passato a prenderla dopo. 
Torno a casa. 
Salgo le scale e vedo Bob che ha preso posto in una delle camere degli ospiti, l'altra l'avrà occupata Natalie. 
Entro nella mia camera,dove mi spoglio e mi dirigo in bagno.
Ma gli intoppi iniziano a farsi vedere. 
Natalie coperta solo da un asciugamano mi è  davanti. 
Jack :"cazzo ci fai qui? " cerco di prendere un asciugamano per coprirmi ma lei sfila il suo, rimanendo completamente nuda,  e me lo tende. 
Natalie:"non sei cambiato per niente!  Sempre appetitoso "
Passeggia tutta nuda davanti a me, e con un dito sfiora i miei addominali. 
Natalie :"sai dove trovarmi, cocco! "
Jack :"adesso vado in bagno, quando esco non voglio trovarti nella mia camera, e tantomeno la tua roba. Quale parte della frase "non voglio casini"non ti é chiara?".
Natalie :"bè questo é niente. Comunque va bene".
La sento allontanarsi e poi il rumore della porta. 
Adesso a noi doccia. 
Dopo più o meno un ora e 15 minuti ho finito.  La mia stanza è  libera ed io posso andare. 
Arrivo a casa di Kathy, e suono il campanello. 
Lei mi apre. Le avevo detto di non farsi bella, ma forse ho capito. Vuole cercare di farmi impazzire. 
Indossa un vestitino cortissimo bianco che con la sua carnagione e i suoi capelli la rendono ancora più perfetta. 
Un ottimo inizio di serata. Chissà come sarebbe proceduta? 

POV KATHY 
Sono pronta, attendo solo l'arrivo di Jack.  Chissà cosa ha in mente.  Spero soprattutto di essere di suo gradimento.
La porta suona,  ed io veloce come un uragano corro ad aprirla. É lui.  Il mio principe. Oddio ormai sono partita per la tangente,  viaggio senza più ritorno. É bello,  bello da morire. Fermo sull'uscio a scrutatmi  nei minimi particolari. 
Kathy :" Jack ti sei incantato? "
Jack :"no. Pensavo a quanto sono fortunato ad averti al mio fianco".
Kathy :" nessuna legge ci lega, e al dito non ho ancora un anello ". Lo prendo in giro, ma voglio anche una sua reazione. Non si fa mai avanti. Non so nemmeno se la nostra si può definire storia".
Ma lui niente, mi fa solo cenno di uscire. 
Siamo in auto, quando mi dice. 
Jack :" Bob non è più in ospedale "
Kathy:" oh meglio. È davvero molto simpatico. "
Jack:" si, Bob è davvero una persona straordinaria! "
Kathy :"niente al che vedere con sua sorella ".
Lui resta in silenzio. 
Kathy :" approposito di Natalie. Che rapporto hai con lei? "
Ferma l'auto e scende. Apre la mia portiera. 
Jack :"  siamo arrivati. Devi sempre tenerla in movimento quella boccuccia? "
Kathy:" e tu devi sempre fuggire via dalle mie domande? "
Mi prende la mano. 
Jack :" non mi va di discutere.  Specialmente con te".
Riprenderò questo discorso prima o poi. 
È un ristorante bellissimo. Tutto  bianco e blu. Ci accomodiamo. 
Dopo le varie portate la musica parte. 
Jack :" mi concede l'onore di un ballo con lei signorina? "
Oddio sto andando in iperventilazione. Gli porgo la mano .
Kathy:" si. Certo che si".
Siamo al centro della pista, le luci sono soffuse e la musica ci culla. Sembra un sogno. 
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra 
Jack :"sai sei quello che mancava nella mia vita".
Si,  adesso sono convinta è un sogno. 
Kathy :" tu sei quello che non ho mai avuto nella mia vita".
Be un bacio ci sta bene tutto,  infatti non tarda ad arrivare. Uno dei nostri clamorosi baci. 
La serata sembra essere terminata. Andiamo in auto,  ma la strada che prende non è  la solita. La spiaggia è  la sua destinazione. Il mio posto preferito. Un posto colmo di ricordi, iniziati bene,ma finiti diversamente. 
Parcheggia l'auto e mi raggiunge. Stringe la mia mano nella sua senza smettere di fissarmi. Poi mi prende tra le braccia dicendomi di non voltarmi per nessun motivo al mondo. Fa posare i miei piedi nudi sulla sabbia. 
Jack :"sei pronta? "
Mi volta e davanti a me... 
Una scritta. Delle candele sulla  sabbia formano una frase. 
- ORMAI SEI AL CENTRO DEL MIO CUORE-
Adesso ricordo. Aveva detto che avrebbe trovato il modo per farmele restare impresse. Mai nessuno ha fatto un gesto così per me. Sa sorprendermi in tutto quello che fa. Lui è  davvero quello giusto per me. 
Jack :" sorpre...." non gli faccio finire la frase che inizio a riempirlo di piccoli baci. 
Kathy :"grazie, grazie".
Jack :"sono io che devo ringraziarti. Ho continuato a sprecare i giorni della mia vita dopo la morte dei miei genitori. Finalmente posso dire che sto iniziando a vivere. E tutto grazie a te" mi bacia. Una confessione la sua, che mi ha lasciata senza parole. 
Gli prendo il viso tra le mani e gli dico
Kathy:"tu sei meglio di quello che pensi. Migliore di altre mille persone, comunque le avevo già memorizzate. Questo le sottolinerà di piu ".
Mi sorride, è davvero tardi. 
Jack :"adesso andiamo, ti accompagno a casa".
Kathy:" non mi ci porti a casa tua?"
Jack :"ti ci porterei, ma non sono solo, c'è Bob e sua sorella".
Kathy :"ah c'è anche quella?  Straordinario! "
Jack :"tranquilla, nessuna riuscirebbe a prendere il tuo posto".
Kathy :" lo spero! "
Il tragitto in auto è  accompagnato dai nostri sguardi. Sono felice davvero. Arriviamo a casa, lui mi segue. 
Mi guarda, il suo sguardo si intreccia al mio e le nostre bocche si avvicinano.  Un tenero bacio ci lega. 
Ma ormai, noi siamo legati, i nostri occhi e i nostri cuori battono perfino all'unisono. 



ANGOLO AUTRICE :) 

Eccomi qui con un nuovo capitolo, anche se un pò in ritardo, e per questo dovete scusarmi.
Jack  e Kathy sono ormai consapevoli di aver bisogno l'uno dell'altra ma come sempre gli intoppi tornano a farsi vedere. Sarebbe troppo bello vederli tranquilli per un pò.
Spero vi piaccia. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A SEGUIRMI. 
P.s. Avvolte penso di deludervi con i miei capitoli, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Un bacio Dany :*



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96