Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    31/05/2014    1 recensioni
“Wow … è la prima volta che vedo un adulto andare da Anna … non sai leggere?” chiese Lucy sorpresa.
“No. È solo che i miei amici e il mio manager rompiscatole mi hanno praticamente costretto a venire qui!” disse John.
Poi domandò: “Da quanto tempo vai da Anna?”
“Da un po’.” rispose continuando a disegnare.
“Come ti chiami?” domandò Lucy.
“John e tu?”
“Lucy! Te l’ho già detto prima!” disse lei ridendo.
“Ah! È vero!” esclamò e rise anche lui.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pochi minuti dopo …

Arrivò Sem dicendo: “Scusatemi se c’è voluto tanto, ma era in studio a provare e ho dovuto aspettarlo al telefono!”

Si sedette vicino a Lucy dicendo:“Allora? Che cosa avete fatto?”

“Beh … è che io …” disse Paul.

Sem vide che Lucy aveva gli occhi rossi per il pianto e una calza bucata e disse un po’ preoccupata: “Lucy … ma tu hai pianto?!”

“Sì …” disse Lucy.

“E Perché?!” domandò sempre più preoccupata.

“Perché ho chiesto a Paul di farmi indossare la sua cravatta, e lui me l’ha fatta indossare, mi hanno fatto i complimenti e anche una foto. Poi volevo andare su per farla vedere a Martin e a te quando saresti arrivata, ma sono inciampata su per le scale.” spiegò Lucy.

Sem era ancora un po’ in ansia, ma non voleva farlo notare e chiese: “Poi?”

“Poi è arrivato John a consolami, mi ha baciato la ferita e mi ha fatto le pernacchie sulla guancia!” e sorrise.

Sem, Ringo, George e Paul erano sorpresi,  invece John era fiero di quello che aveva fatto.

“Davvero?” domandò lei.

“Certo! Poi mi ha tenuto in braccio e mi sono sentita meglio. Non è stato gentile?” chiese lei.

Sem guardò John dicendo: “Sì … è stato davvero gentile!” disse guardandolo.

Non avrebbe mai immaginato John così tanto premuroso con una bambina e gli fece il più smagliante dei suoi sorrisi.

Lui conosceva quel sorriso. Significava che era fiera di lui e si sentì apprezzato sia da Lucy che da Sem.

La giornata era quasi finita, ma Lucy si divertì tanto con loro e ammirava tanto la loro amicizia, il loro spirito di gruppo, la loro rivalità e i loro piccoli litigi. E in quel gruppo si sentiva apprezzata e accettata.


---------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Ciao a tutti e buon Weekend!
(E siamo ha già 30 capitoli!)
Spero che vi state riposando e che da me
la scuoma finisce il 7! (Ma spero senza ricupriri)
ecco il mio nuovo capitolo!
Lo so è un pò preve ma... la storia
sta quasi per finire qundi... la
lascio ancora un pò per le lugne.
Spero che vi sia piacutto!
Alla prosima!
Ciao!
Evola


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who