Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ioviamoonedirection    31/05/2014    0 recensioni
"Tu Bella, come ti vestirai?"
" Sarà una sorpresa." Sorrisi. Tutti mi guardavano mai sorridevo, non intendevo dire da cosa mi sarei vestita, sarà una sorpresa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai davvero esaltata, contenta. Oggi era sabato e potevo fare quello che mi pare, dopo la scuola, ovviamente. Feci colazione, mi lavai e andai a prepararmi. Non sono una ragazza che la sera prima si prepara il completo tutto viola, tutto rosso o tutto blu, no. Presi un paio di jeans, una maglietta con bianca con delle scritte nere e delle vans. Io adoro le vans, ne ho solo un paio, però. Ho tantissime converse e tutto quello che vuoi ma come modello e colore, delle vans, mi piace solo quello che ho. Mi feci la coda. Che capelli brutti, perché non sono super magra, super bionda, super bella?! Ho i capelli castani e gli occhi marroni, sono magra, si ma mi sento grassa. Sono una ragazza normalissima.
 
 
 
 
5 ore dopo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Finalmente questa cazzo di scuola è finita!” La mia amica, Sara, è davvero bella. Magra e bionda, sembra una modella, secondo me.  Lei dice che è bruttissima anche se a volte se la tira, non davanti a me ovviamente. Io lo so, le voci girano ma a me non interessa poi tanto, se sei VERAMENTE amica di una persona non ci litighi per stupidate, ci litighi per cose serie. “Sara guarda che la scuola non è finita, manca ancora una settimana. Non ti esaltare! Comunque, oggi vado a vedere Maleficent, vieni?” Lo so, lo so è un film stupido e per ragazzine ma anche noi non siamo poi così grandi, abbiamo solo 17 anni. “ Ti rendi conto che ci vanno i ragazzini di 11 anni?!” mi chiede stupita Sara. “ Lo so ma  vabbè, dai andiamo!!!” La incitai e ci mettemmo a correre come due cretine. 
SPAZIO AUTRICE: I CAPITOLI SARANNO MOOOOOOOOOLTO PIù LUNGHI MA OGGI NON ERO PARTICOLARMENTE ISPIRATA, SCUSATE. SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI ABBIA INCURIOSITO, RECENSITEEEEEEE BACI 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ioviamoonedirection