Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    31/05/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6


Sasuke era nella sua stanza. Dopo che aveva ordinato a Sakura e a Naruto di andarsene non ne era più uscito. Quando era entrato nella camera della sorella aveva sentito un dolore mai provato prima diritto al cuore ma appena uscito dalla stanza si era sentito in colpa.                                                      
L’aveva abbandonata proprio quando lei aveva più bisogno di lui.
Si sentiva uno schifo!                                                                                 
Come aveva potuto fare una cosa del genere?!
 

***************************
 

Mentre Sasuke ripesava alla stupidata che aveva fatto la sera prima, Naruto e Sakura, non potendo andare dal moro, si diressero verso la camera di Aika.                       Appena entrati nella stanza, furono accolti da un silenzio tombale che venne subito interrotto dal: “Sasuke?” di Aika. Sakura disse: ”ciao Aika, siamo Naruto e Sakura…come stai?”. La ragazza rispose: “io sto bene, grazie Sakura” e sorrise.                                                                              
Subito dopo, Naruto iniziò a fare delle facce buffe vedendo lo sguardo abbattuto della mora, pensando di farla felice ma Sakura, sottovoce gli disse: “baka! Ti ricordo che non può più vedere…è inutile che fai queste facce stupide! Testa quadra!” e gli diede un pugno in testa che fece gridare Naruto dal male.                         
Aika sentendo tutto questo casino si mise a ridere immaginandosi la scena prima del grido del biondo.                
Dopo averla fatta ridere i tre parlarono del più e del meno come se niente fosse ma, ad un tratto, Aika chiese di Sasuke…                                                                     Il biondo e la rosa si guardarono e Sakura rispose: “ieri sera eri sveglia quando è venuto a trovarti?” Aika annuì e la rosa continuò: “beh…” ma la mora la fermò dicendo: “se ne è andato dicendomi solo scusa…come sta? Sta bene? Sono preoccupata, vorrei sentirlo!”.                                                             
Delle lacrime iniziarono a solcarle il viso e Sakura l’abbracciò immediatamente, lasciandola sfogare tra le sue braccia.
 

***************************
 

Sasuke era ancora nella sua stanza, rimuginava su ciò che aveva fatto ma alla fine si decise!                         
Si alzò e con un paio di stampelle si incamminò di nuovo verso la stanza di Aika.                                 
Non era tanto sicuro di quello che stava facendo ma avrebbe affrontato quella situazione, ci sarebbe riuscito.           
Arrivato davanti alla porta, mise la mano sulla maniglia ed entrò deciso ma quel che vide lo rattristò…sua sorella stava piangendo a dirotto chiedendosi del perché del comportamento del fratello…aveva proprio fatto una cazzata andandosene, ma ora era lì e avrebbe sistemato le cose.                                        
Sakura quando vide il moro lo fulminò con lo sguardo.                                                 
Dopo un attimo di esitazione, Sasuke si decise a parlare: “Aika non piangere…mi dispiace di essermene andato così ma avevo paura…”. Lo aveva detto davanti alla rosa e al biondo, ciò vuol dire che stava veramente male…la sorella lo fermò subito: “cosa pensi che possa provare io, Sasuke?!?! Sono io quella che non potrà più vedere, non tu! Sarò io che mi porterò questa cosa per tutta la vita, non tu! Anche io ho paura per ciò che accadrà ma tu non mi dovevi abbandonare così!” disse con le lacrime agli occhi.                                    
Sasuke, in quel momento, si affidò all’istinto e l’abbracciò, stringendola tra le sue braccia cercando di farla sentire al sicuro e le sussurrò all’orecchio: “mi dispiace sorellina…questa volta non ti abbandonerò, è una promessa…UNITI CE LA FAREMO!”
 
Angolo autrice:
ciao a tutti!!                                                                                  
Questo capitolo è un po’ più lungo degli altri ma spero che vi sia piaciuto!                  
Scusatemi per il ritardo…ci vediamo al prossimo capitolo!                                           
Un bacio a tutti TEME! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King