Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    31/05/2014    2 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVA DIMENSIONE
Harry si ritrovò in un luogo completamente nero, ad eccezione di due fiamme bianche davanti a lui.
Oltre queste fiamme vide Lord Voldemort che lo fissava disperato.
“Che cosa hai fatto Tom?” chiese il ragazzo” RISPONDIMI! Imperio!”
“ho cercato di andarmne da quella dimensione, dove tu mi stavi per uccidere, ma a quanto pare ti sei messo nuovamente in mezzo, distruggendo ogni mia speranza.
Ora siamo nella mia mente che smetterà di funzionare tra pochi minuti: a quel punto tu sarai trasportato in un’altra dimensione dove io ti ho ucciso quando sei nato.
Avevo intenzione di completare il mio piano in un luogo dove tu, l’unica persona in grado di sconfiggermi non ci fosse, ma a quanto pare ho dato al me stesso dell’altra dimensione un nuovo nemico…” disse Voldemort, ormai troppo debole per bloccare gli effetti della maledizione del giovane Grifondoro.
“Come faccio a tornare indietro?” chiese quest’ultimo “Non si può”.
A quel punto, una luce verde si sprigionò dai bracieri, facendo perdere conoscenza a Harry.
Quando si svegliò, si accorse che c’era qualcosa che non andava nel mondo intorno a lui:
Hogwarts si ergeva in lontananza davanti a lui.
Mentre contemplava il castello, sentì il rumore di una materializzazione, subito seguita da un’alta e un’altra ancora.
In pochi secondi vide comparire davanti a lui numerosi mangiamorte.
A quel punto capì che si trovava veramente in un’altra dimensione, e decise di uccidere Tom Riddle per la seconda volta.
Iniziò a uccidere brutalmente ogni seguace del Signore Oscuro che si era appena Materializzato ripensando a tutti gli allenamenti fatti con Kingsley, dove aveva imparato tutte le maledizioni oscure che l’Auror aveva visto nella sua vita in modo da poter affrontare il Signore Oscuro ad armi pari.
In pochi secondi si ritrovò circondato da una ventina di cadaveri, tra i quali riconobbe quello di Bellatrix Lestenge.
Dopo cinque minuti arrivò un gruppo di Auror, capeggiato da Alastor Moody e Albus Silente.
Tra di essi Harry riconobbe il suo padrino Sirius Black, Lupin, suo padre e Kingsley.
Appena gli Auror videro il massacro che il ragazzo aveva compiuto, gli puntarono immediatamente le bacchette addosso e James Potter gli intimò di togliersi il cappuccio, che suo figlio usava per nascondere il marchio nero impresso sulla sua fronte.
Harry obbedì, ma mentre poggiava la bacchetta a terra, si trasfigurò il corpo per non far capire chi fosse: i capelli diventarono più lunghi e pettinati, mentre gli occhi perdevano il loro colore caratteristico diventando di un blu intenso.
Appena si rialzò da terra, un mangiamorte miracolosamente ancora vivo gli lanciò contro un’ Avada Kedavra prima di essere schiantato da cinque o sei Auror completamente.
Harry, ancora debole per il viaggio interdimensionale e la carneficina che aveva compiuto, svenne mentre sentiva che il marchio sulla sua fronte si illuminava proiettandosi sul cielo sopra la sua testa.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~POV ALASTOR~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi avvicinai al corpo del ragazzo per poterlo raccogliere e portarlo al Ministero per la sua identificazione, quando un bagliore verde scuro gli illumino la fronte dal cappuccio.
In pochi secondi, questo prese fuoco, mostrandomi un marchio nero diviso perfettamente a metà da una cicatrice a forma di saetta ben visibile sulla sua fronte che proiettava la sua immagine nel cielo.
Ma la cosa che più mi sorprese era che il ragazzo era ancora vivo.
“Portatelo a Hogwarts, legato e aspettate che rinvenga: questo ragazzo dovrà darci molte spiegazioni al suo risveglio” ordinai al gruppo di Auror che avevo guidato in quel posto.
­~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~FINE POV~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
FINE CAPITOLO
Note:
Questa è la mia prima fan fiction... per favore recensite dicendomi quello che ne pensate, quello che non capite e, se volete, suggerimenti per migliorare il mio stile di scrittura.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
GRUULL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull