Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: gruull    30/05/2014    1 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Morsmorde!” questo fu l’urlo che sveglio Harry dalla sua apparente morte, dopo che sveva deciso di consegnarsi al suo nemico. Voldemort lo aveva marchiato proprio sula cicatrice e ora lo stava portando verso Hogwarts, dove poteva far vedere quello che considerava il suo cadavere agli ultimi difensori del castello. Arrivato in vista del gruppo di difensori, si udì un urlo disperato salire da questi ultimi: le loro speranze si erano ormai infrante. In quel momento, quando Voldemort era distratto dallo sgomento dei suoi avversari, Harry fece la sua mossa. Afferrò la bacchetta nei suoi pantaloni e schiantò i quattro mangiamorte che gli stavano accanto. Voldemort si girò per capire chi aveva osato attaccare i suoi seguaci dopo la morte dell’unica speranza dei suoi nemici, e quando vide il giovane Grifondoro con la bacchetta in mano, si fermò per lo stupore: il ragazzo era sopravvissuto nuovamente alla maledizione che uccide. Alla vista di Harry che si rialzava, ogni difensore di Hogwarts impugnò con più forza la bacchetta e iniziò a schiantare più mangiamorte possibili, i quali subirono ingenti perdite in pochi minuti. A quel punto il signore oscuro ordinò la ritirata, capendo che ormai aveva perso quella battaglia. --------------------------------------------------SEI MESI DOPO---------------------------------------------------------- Harry e Voldemort si ritrovarono faccia a faccia per la prima volta dopo la battaglia di Hogwarts, entrambi erano intenzionati a uccidere definitivamente l’avversario. I due iniziarono a lanciarsi maledizioni e la loro lotta continuò in mezzo a lampi colorati per qualche minuto, ma il Signore Oscuro riuscì a colpire Harry con un’Avada Kedavra, pensando di aver finalmente ucciso il suo nemico, ma quello che successe lo lasciò senza fiato. Non solo Harry si rialzò in pochi secondi, ma iniziò a lanciare contro ogni mangia morte che si era avvicinato al suo corpo con ogni maledizione possibile, compresa quella che uccide. Voldemort non riusciva a capacitarsi di quel ragazzo che uccideva senza esitazioni numerose persone, sapendo che fino a sei mesi prima, riusciva a malapena a schiantare i suoi avversari. Le sue riflessioni furono interrotte dalla voce di Harry, che gli lanciò contro un Reductor particolarmente potente. A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa. Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: “Mutamenta absoluta”. Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui. Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno. Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull