Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    05/08/2008    2 recensioni
La ciurma di rabber sta continuando il viaggio verso l'one piece. Incontreranno una vecchia amica di rabber che si trova nei guai. e loro l'aiuteranno vivendo nuove avventure.....e Rabber proverà un nuovo sentimento. Come si comporterà'.... fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one piece

La ciurma di Rabber era sull’attenti , persino Nami era pronta , si era affezionata molto ad Iris , la considerava una sorellina minore , e avrebbe combattuto questa volta. In prima linea c’erano Shank e Rabber , non si capiva chi dei due avesse lo sguardo più arrabbiato.

Dall’altro lato del campo di battaglia in prima linea c’era Takeshi e almeno una quarantina di uomini della Marina al seguito.

“ Voi occupatevi della ciurma di cappello di paglia , lui e la ragazzina sono miei” disse Takeshi ai suoi uomini.

“ ti sto aspettando pallone gonfiato” disse Rabber , avrebbe lottato come non mai per difendere Iris.

Iris guardava quella scena con uno sguardo molto preoccupato, la tensione era così densa che si poteva quasi toccare , aveva paura , paura per i suoi amici. Poi una mano sfiorò la sua.

“ Iris” cominciò a dire Rabber “ …..dopo questa battaglia ho una cosa molto importante da dirti. Quindi non morirò e non ti prenderà. E’ una promessa.” Finì.

“ e tu le promesse le mantieni sempre” gli fece eco Shank

“ grazie Rabber” disse Iris.

 

Mentre i due capitani delle due fazioni si stavano per $avvicinare il resto della ciurma si mise come una muraglia per proteggere Rabber. Il suo scontro non doveva essere interrotto.

“ questi sono tutti pesci piccoli. Non dovremmo metterci molto tempo “ disse Zoro

“ questo è vero , però sono in tanti” disse Nico Robin

“ Me li cucino quando voglio , ma non uscirebbe niente di buono da mangiare” disse Sanji

“ Voglio lottare anche io , Iris non doveva soffrire così” disse Chopper

“ non preoccupatevi , il grande capitano Asop è qui ad aiutarvi” gridò Asop , che stranamente non si era nascosto dietro a Zoro o dall’altro lato del pianeta .

“ Asop mi sorprendi , cosa ci fai in prima linea?” chiese Nami

“ Quei tempi sono finiti , di fronte a voi c’è il nuovo capitano Asop”

“ Ha sentito che sono pesci piccoli” disse Zoro

“ già. “ confermò Sanji

“ SIETE CATTIVI!” disse Asop

 

Takeshi era di fronte a Rabber,Shank e Iris.

“ Finalmente ti ho raggiunto , cappello di paglia” disse takeshi

“ per mettere le cose in chiaro , io non stavo scappando da te. Anzi , devo placare questo brutto prurito alle mani” disse Rabber

“ mi fai ridere. Avrai mangiato i frutti del mare , ma ricorda che ti ho messo K.O. con un solo pugno. , e mi basta un po’ d’acqua di mare per renderti inoffensivo “ disse Takeshi

“ non sottovalutarmi. Potresti pentirti”
 disse Rabber

“ Shank” disse Iris “ è vero quello che ha detto Takeshi , Rabber è  in svantaggio.”

“ siamo vicini al mare è vero , ma non devi preoccuparti. Devi avere fiducia in lui Iris. Ricorda che si sta battendo per te” Rispose Shank

“ Io mi fido ciecamente di  lui però…Takeshi è davvero un mostro”

“ Qui non si tratta solo di forza fisica Iris” disse Shank

“ non capisco” chiese Iris

“ Rabber ha un grossissimo vantaggio su Takeshi credimi” disse con un grande sorriso.

Iris era molto perplessa , in cosa consisteva questo vantaggio di cui parlava?

“ Shank , ti devo chiedere di allontanarti con Iris. Questa è una faccenda tra me e lui” disse Rabber senza staccare gli occhi dal suo avversario. Iris stava per controbattere ma Shank la fermò

“ come vuoi Rabber. Andiamo Iris”
” no aspetta. Rabber voglio combattere anche’io ti prego. Faccio parte della tua ciurma” disse Iris

“ Questo lo so. Sei il mio miglior membro Iris. Ma non sei ancora pronta per combattere, sei troppo dolce e buona per ferire qualcuno anche se un nemico e io non voglio che tu conosca questa realtà così presto. Ti prego , lascia che ti protegga io questa volta” disse Rabber.

Iris rimase molto sorpresa. Aveva capito a cosa si stava riferendo Rabber , all’episodio sull’ultima isola. Quando Iris Aveva salvato Rabber da quelle persone maledette. Possibile che si sentisse in colpa?

“ va bene. Rabber torna da me” disse prima di andarsene con Shank

“ contaci” disse Rabber

Takeshi aveva ascoltato tutto e stava ribollendo dalla rabbia. Che cosa significa tutto questo?

“ allora avevo ragione. Voi due vi conoscete da molto tempo non è così?” chiese Takeshi a Rabber.

“ ci conosciamo da quando eravamo piccoli se ti interessa” Disse Rabber guardandolo dritto negli occhi. Quegli occhi sprigionavano una rabbia immensa quasi incomprensibile Poi Rabber capì.

“ non ci posso credere. Sarebbe questo il motivo per cui la insegui ?” chiese Rabber “ tu ….. ne sei innamorato “ disse infine sempre più perplesso e sorpreso.

Takeshi non rispose subito si limitò a continuare a guardarlo. Non sapeva che rispondere. Era innamorato? Era amore quello che stava provando? E quella rabbia verso cappello di paglia è quello che chiamano gelosia? Non lo sapeva , non aveva mai provato questi sentimenti e non ha mai saputo dargli un nome.

“ allora è così” disse Rabber non avendo avuto nemmeno una risposta negativa.

“ a quanto mi è parso di capire , siamo nella stessa situazione io e te” disse Takeshi. Ormai aveva capito che Rabber non vedeva Iris come un normale membro della sua ciurma.

chiedo scusa se aggiorno in ritardo , ma ogni tanto mi viene un blocco , non so come continuare , sarà l'età ^-^..... spero che vi piaccia e che mi vengano subito altre idee...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kuchi