Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    01/06/2014    2 recensioni
Kristal non aveva frequentato nessuno dalla rottura con Harry, si limitava ad uscire con le sue due migliori amiche Ashley e Demi, con il suo migliore amico Liam, con suo fratello Niall e con due amici, Zayn e Louis.
**
-Harry!- fece una pausa -Harry sei davvero tu?- mormorò.
Harry era cambiato molto. Il suo corpo era più muscoloso,probabilmente si era allenato molto in palestra,i suoi ricci erano cambiati molto e inoltre si era anche alzato-non di tanto-, ma quei pochi centimetri bastavano a superare Kristal.
-Kristal?- sbarrò gli occhi e non riuscì a dire più nulla. Si guardarono attentamente negli occhi, fin quando non furono interrotti.
-Kristaaaal!- Jasmine corse dalla ragazza,abbracciandola, poi si voltò verso il ragazzo.
-Harry, ti avevo detto di non farti vedere finché non ti avrei chiamato! Adesso hai rovinato il mio piano.-
-Che piano, scusa?- Kristal guardò l'amica.
-Beh, ormai...Kristal, lui è il mio ragazzo, Harry!-
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
-Comunque continui ad essere sempre la ragazza più bella del mondo- la baciò all'angolo delle labbra e le posò le mani sui fianchi.
-Harry...- la ragazza cercò di allontanarlo,ma lui era più grande e più forte di lei.
-Kristal...- rispose lui,baciandole il collo.
-Sei fidanzato- affermò.
-Lo so,ma non so resisterti-
-Harry devi smetterla,non voglio- cercò di opporre resistenza.
-Davvero?- la provocò,osservandola attentamente e incantenando i suoi occhi nei suoi.
-Non posso,Harry- doveva riuscire a non cedere alla tentazione perchè altrimenti avrebbe perso Jasmine per sempre. Prese un grosso respiro e chiuse gli occhi,sperando di non trovare più il riccio una volta che li avrebbe riaperti. Mormorò un 'ti prego' e aprì gli occhi di nuovo,trovandosi quelle labbra così invitanti davanti agli occhi.
-Non puoi o non vuoi?- il ricciò le si avvicinò ancora di più,posando una mano sulla schiena della ragazza ed avvicinandola di più a se.
-I-io... - cercò di riprendere il controllo sul suo corpo,ma quei perfetti ricci e quelle labbra piene sembravano urlare 'toccaci!'.
Si guardarono attentamente negli occhi,come a voler leggere nel profondo di ognuno e il mondo sembrò fermarsi per alcuni secondi. Kristal si avvicinò alle labbra del ragazzo e delicatamente poggiò le sue labbra sulle sue. Harry fece più forza sulla stretta,chiedendo poi accesso alle sue labbra,accesso che non fu affatto negato dalla ragazza.
-Stiamo facendo un grosso errore....- sussurrò lei,staccondosi per riprendere fiato.
-Non abbiamo ancora fatto niente,devi essere tu a dirmi di fermarmi- mormorò lui,baciandole il collo.
-Non voglio...-
-Non vuoi cosa?- chiese,non fermandosi.
-Non voglio che ti fermi- sussurrò. Il riccio sorrise e si appropiò di nuovo delle labbra della ragazza,prendendola per i glutei e facendole allacciare le sue gambe al bacino.
Quando arrivarono in camera della ragazza,Harry aprì la porta con un calcio,la richiuse e si assicurò di aver girato la chiave.
-Sicura?- domandò lui,adagiandola sul letto e togliendole la maglia.
-Si- annuì,sbottonandogli i jeans- Ora o mai più- affermò.

Kristal si alzò dal letto,cominciando a vagare per la stanza sotto lo sguardo intenso del riccio,che era ancora disteso sul letto. Trovò l'intimo e indossò una pantalone della tuta grigia e una maglia larga del fratello.
-Dovresti andartene- lanciò al ragazzo i suoi boxer e i jeans -Non puoi stare qui,Niall potrebbe tornare a momenti-
-Dobbiamo parlare- affermò il riccio.
-No invece- replicò -Abbiamo fatto un grosso errore,una ragazzata,non pensiamoci più-
-Non pensiamoci più?- si alzà velocemente dal letto,infilandosi i boxer e avvicinandosi a lei,bloccandola per un polso.
-Si,non pensiamoci più...-  mormorò -Tu sei venuto qui,io non avevo rapporti da quando mi hai lasciato e mi sono lasciata prendere la mano-
-Tu sei venuta a letto con me- urlò lui -e adesso mi dici di non pensarci più-
-Adesso ti arrabbi anche? Sei venuto a casa mia,mi hai baciato e poi dici che io sono venuta a letto con te? E' colpa tua,tua- gli diede una spinta.
-Hei,si scopa in due- borbottò.
-Senti,- si passò una mano trai capelli -la colpa è di entrambi- affermò -Tu continua a vivere la tua vita felice con Jasmine e io mi rifaccio una vita. Facciamo finta che questo sia stato il nostro 'addio' che non abbiamo avuto,facciamo finta di essere tornati in dietro nel tempo: tu mi hai detto che te ne devi andare,abbiamo fatto sesso e adesso te ne vai-
-Peccato che rimarrò a Londra- constatò lui.
-Questi sono dettagli- gli lannciò la t-shirt -E adesso vattene,ti prego- aprì la porta.
-Non finisce qui- si abbottonò i jeans e uscì dalla camera. 
Quando Kristal sentì la porta di casa sbattere,prese un respiro e si accasciò a terra con la schiena appoggiata al muro,portandosi le grambe al petto e cominciando a piangere.
-Kristal,io sono a casa- sentì la porta di casa aprirsi e richiudersi. Era ancora arrabbiata con Niall per ciò che aveva fatto,ma aveva bisogno di qualcuno,di una spalla su cui piangere. Si alzò e scese le scale velocemente,correndo verso il fratello che,appena l'aveva vista in quello stato,aveva aperto le braccia per accoglierla.
-Hei,va tutto bene,calmati- le sussurrò all'orecchio,accarezzandole i capelli -'Sta tranquilla- la trasportò verso il divano,dove si misero a sedere.-Ti va di raccontarmi ciò che è successo?- domandò lui,asciugandole una lacrima. Kristal scosse la testa e abbracciò di nuovo il fratello -Okay,adesso calmati- le sorrise e continuò ad abbracciarla.
-Mi dispiace tanto Niall- mormorò lei,tirando su con il naso.
-Non ti devi dispiacere,è stata colpa mia...sono uno stronzo- le accarezzò una guancia,facendola sorridere.
-Grazie per esserci sempre- lo riabbracciò.

Kristal non aveva fatto parola con nessuno di ciò che era successo,non aveva il coraggio di dire a suo fratello o alle sue migliori amiche 'Ho fatto sesso con Harry ed è stato magico'.
-Kristal,tu cosa vuoi?- chiese Liam,guardano la sua migliore amica -Kiki!- ripetè,svegliando la ragazza dal suo stato di trance.
-Come scusa?- chiese lei,sentendosi osservata dai ragazzi e dalle ragazze.
-Liam ti ha chiesto cosa vuoi- le ripetè Demi.
-Oh,scusate...- mormorò imbarazzata.
-Fa niente,cosa vuoi?- Liam le sorrise.
-Un Hamburger con ketchup,maionese,insalta e pomodori e una patatina medium con le salse,mentre da bere prendo una birra- il castano annuì.
-Come la vuoi la birra?- domandò Liam,alzandosi per andare ad ordinare.
-Irlandese- rispose solamente. Liam annuì e si allontanò in direzione del bancone.

Uscì dalla doccia e si strinse il grande asciugamano attorno a se. Si guardò allo specchio e si diede un po' di crema idratante sul viso.
-Io vado a letto Kiki- Niall aprì la porta del bagno e le diede un bacio sulla guancia.
-'Notte Niall- gli sorrise.
Indossò il pigiama e si diresse verso la sua camera da letto,infilandosi sotto le coperte.

La mattina dopo fu svegliata dal forte bussare al piano di sotto. Sbuffò,indossando le pantofole e aprendo la porta di camera,urlando poi un 'Nialler?',non ricevendo nessuna risposta.
Quando arrivò al piano di sotto,fece scattare le chiavi nella serratura e aprì la porta,trovandosi Jasmine completamente rossa in viso.
-Hei,tutto bene?-
-Ho saputo che sei andata a letto con Harry- sputò fredda l'altra.
Sono una stronza,una brutta stronza che non aggiorma da anni anni e anni,ma è un momento difficile questo.
Negli ultimi mesi ho fatto uno scambio con la Normandia,perciò una settimana è venuta da me la mia corrispondente francese,che inoltre è una grande fan dei ragazzi,e una settimana sono andata io in Normandia e a Parigi. Poi quando sono tornata i nostri prof. hanno deciso di riempirci di interrogazione e queste ultime due settimane sono state d'inferno.
Bene,dopo avervi rotto con il mio piccolo monologo,mi scuso di nuovo e vi lascio a leggere il nuovo capitolo. 
Grazie a coloro che leggono la mia storia e spero di ricevere almeno una piccola recensione,sono stata cattiva dopotutto ahahah
xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee