Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Daenerys Targaryen93_    01/06/2014    2 recensioni
La storia è completamente cambiata .. E se Light non avesse mai raccolto il Death Note? Se lui e Misa non si fossero mai conosciuti? ..
Se Misa fosse una celebrità e Light un suo fan? ...
L'amore tra i due sarebbe potuto sbocciare?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane, Sayu Yagami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 MURALES

La serata trascorse tranquilla, alla fine il tabellone parlò chiaro: Ryuzaki aveva vinto per un pelo contro Light, ed aveva umiliato di brutto me e Sayu.
Decidemmo di recuperare le energie andando a rifocillarci all’angolo ristorante.
Ordinammo e Ryuzaki decise di assentarsi un attimo per andare in bagno.
Io e la mia cognatina, approfittammo dunque della sua assenza per prenderci una bella rivincita nei suoi confronti fregandogli tutte le patatine fritte.
Light rise, scuotendo la testa.
Ryuzaki, al suo ritorno, strabuzzò gli occhi ed alzò poi un sopracciglio vedendo il piatto vuoto.
Si grattò la testa mormorando un ‘Ma che sono passate delle cavallette?’, e guardò Light che fece spallucce.
<< Non c’entro niente, compare! >> rise il mio ragazzo, << Le cavallette hanno la gonnella! >>.
Ryuzaki fece un’espressione di apprezzamento:
<< Almeno non vi siete mangiate anche il piatto. >> arruffò i capelli di Sayu e le fece il solletico << Me la pagate, ora me le comprate voi le patatine sennò mangio Sayu! >>
<< Ehi, ehi! Calma! Calma! Ancora non puoi mangiare mia sorella! >> esclamò Light, in preda a … non riuscii a capirlo.
Isteria, forse?
<< Ma scusa, Light perché ti agiti? Che ho detto di strano? >> chiese stupito Ryuzaki,
<< Oh, beh .. si parlava di patati .. patatine .. >> l’ultima parola gli uscì come un sussurro,
<< Che? >> Ryuzaki era confuso, poi sgranò gli occhi non appena ebbe capito << Uhooo! Nuo, nuo! Non intendevo quello! Che hai capito? Io .. io non ho detto nulla del genere! >>,
<< Sei tu che pensi ai doppi sensi! Fratellone porcellone! >> rise Sayu.
Basta, era troppo!
Non ne potevo più!
Mi piegai in due dalle risate.
Quasi non respiravo.
Com’era bello ridere a crepapelle e non pensare ad altro.
I problemi delle ultime settimane quella sera potevano andare a farsi fottere!
Avrei pensato soltanto a divertirmi col mio ragazzo e gli amici.

Saliti sulla limousine di Ryuzaki, iniziammo a parlare di tutto e di più.
Misa si complimentò col mio amico per la bella macchina.
Sorrisi, anche se la mia ragazza era abituata a ben altro sembrava apprezzare davvero la vettura.
Ryuzaki ci offrì delle caramelle, rivelandoci di tenerne sempre una scorta segreta nel portaoggetti dello sportello.
Erano proprio le mie preferite, gli orsetti di gelatina.
Ci rimpinzammo per bene durante il tragitto, ridendo e scherzando.
Io cercai di distogliere lo sguardo ogni qualvolta che Sayu si avvinghiava al mio amico per baciarlo, e Misa rideva della mia gelosia.
Arrivammo a casa di Misa, quella sera io, lei e ovviamente i gorilla, avremmo passato la notte lì.
Misa non se la sentiva di tornare in albergo.
La mia ragazza abbracciò Sayu ed Elle e scese dalla macchina seguita da un agente.
Io feci lo stesso, voltandomi un ultima volta per scambiare due parole con Ryuzaki.
Improvvisamente udii Misa gridare flebilmente, e mi voltai di scatto raggiungendola.
Ciò che mi si parò davanti mi fece accapponare la pelle.
La parete principale della casa era imbrattata con della vernice rossa, e tra gli schizzi e il resto dominava la scritta a caratteri maiuscoli ‘ SEE YOU SOON … DEATH’.
L’artefice aveva completato il quadretto raccapricciante impiccando un manichino, sporco anch’esso di vernice rossa.
<< CAZZO!! RYUZAKI!! >> chiamai,
il mio amico accorse seguito da mia sorella e Watari.
Di fronte a quello spettacolo Ryuzaki ebbe la mia stessa reazione, Sayu si portò le mani alla bocca mormorando un ‘Dio mio!’ e Watari scosse la testa in silenzio.
Misa perse i sensi, io l’afferrai prima che potesse cadere e farsi male e la presi in braccio.
Respirai a fondo, cercando di mantenere la calma.
Di questo passo la mia Misa sarebbe morta di paura.
<< Ryuzaki .. >>,
mi guardò ed io capii che mi stava invogliando a parlare.
<< Porto Misa da me. Meglio che resti da noi, ovviamente con la scorta. E forse sarebbe meglio cancellare quella scritta, i media hanno già avuto abbastanza scoop. >>.
Ryuzaki annuii però aggiunse:
<< La scritta deve rimanere così com’è. Se cancelliamo ciò che potrebbe essere considerato una prova, sarebbe un oltraggio alle indagini. >>.
Annuii.
Sapevo che avrebbe risposto così, d’altronde sapevo che era impossibile cancellarla come se nulla fosse accaduto.
Ma tentar non nuoce, no?

Plop.
Plop.
Plop.
Vagavo nell’oscurità, confusa e disorientata.
Intorno a me c’era il silenzio più assoluto, rotto soltanto da un unico rumore continuo.
Plop .. plop .. plop.
Un rumore che diveniva sempre più intenso e sinistro.
Plop .. plop .. plop .. plop.
Mi misi le mani tra i capelli, era così fastidioso!
Mi stava facendo impazzire!
Mi tappai le orecchie ma continuavo a sentirlo.
Plop .. plop .. plop ..plop ..plop.
Era come se qualcosa stesse gocciolando, con un intervallo di sei secondi tra una goccia ed un'altra.
I secondi divennero poi quattro, poi tre fino a che le gocce non si trasformarono in pioggia.
Una pioggia sempre più fitta, sempre più pesante.
La pioggia si trasformò in una cascata, ed io annaspavo in cerca d’aria.
Era una cascata calda, viscosa, viscida.
Quel liquido mi finì in gola, un sapore metallico ristagnò sulla mia lingua.
Avanzavo accecata e vomitando.
Mi pulii gli occhi e l’oscurità si dissolse.
Ciò che vidi mi fece trasalire.
Giù dal cielo non stava cadendo acqua, ma sangue.

Aprii gli occhi di colpo sbattendo le palpebre.
La mia vista era annebbiata ed impiegai un po’ a mettere a fuoco il volto del mio fidanzato chino su di me.
Sembrava essersi spaventato a morte.
Gli sorrisi:
<< Ciao. Mi hai svegliata con un bacio, mio principe? >>,
lo vidi ricambiare il sorriso e rilassarsi un po’.
<< No, ma posso rimediare mia bella addormentata! >> si chinò per sfiorare le mie labbra con le sue.
<< Dove siamo? >>
<< A casa mia. Solo io, tu, la mamma e Sayu siamo in casa. Papà lavora, e ovviamente c’è la scorta. >>
<< Non era proprio il caso di rimanere da me, vero? >> abbassai la testa, triste << E’ così frustrante. Light, ti prego perdonami per averti coinvolto in tutto questo! Non lo meriti! >>.
Light mi sollevò il mento con un dito:
<< Ehi, non è colpa tua! E poi io voglio starti accanto, e proteggerti. Finché ci sarò io niente e nessuno ti farà del male, te lo prometto! >>.
La mia paura più grande era che lo psicopatico che mi voleva morta facesse del male a lui.
Il mio male lo stava infettando.
Light stava volontariamente sprofondando nelle sabbie mobili, fino al collo se non di più.
E la colpa era mia.
<< Mi dispiace che quell’inconveniente ti abbia rovinato la serata. Volevo che tu ti rilassassi, e invece quel bastardo ha rovinato tutto. >>
<< Tranquillo. Nonostante tutto è stata una bellissima serata. >>.
Il mio bellissimo ragazzo sorrise, accarezzandomi la guancia con il pollice.
Io chiusi gli occhi godendo del suo tocco.
<< Vado a prepararti una tisana rilassante. >> disse piano e con dolcezza << Ti aiuterà a dormire. Sei stata scossa da troppe emozioni stasera. >>,
incrociai le braccia fingendo un broncio:
<< Ho già dormito abbastanza! Facciamo altro? >> ammiccai, cercando poi di improvvisare movenze provocanti.
Lo vidi mordersi il labbro.
Leggevo il desiderio nei suoi occhi, dopotutto tutto quello che ci era successo negli ultimi giorni ci aveva un po’ bloccato in quel campo.
Mi avvicinai a lui baciandolo a fior di labbra.
Le mie dita si intrecciarono tra i suoi capelli e presi a mordicchiargli il labbro inferiore.
Subito Light ricambiò la mia passione premendo le sue labbra sulle mie.
Infilò una mano sotto la mia maglietta e prese ad accarezzarmi la pancia, poi i fianchi fino a che non arrivò al seno strappandomi un gemito.
Con l’altra mano mi strinse di più a sé continuando a far aderire le nostre labbra.
Lottai con i bottoni della sua camicia tra un piacevole sussulto ed un altro, finché non riuscii a togliergliela.
Light mi sfilò la maglietta facendomi distendere e continuando ad accarezzarmi, sempre più deciso, si posizionò sopra di me.
In un impeto di passione ci liberammo degli ultimi indumenti rimasti, e finalmente dopo tanto tempo mi fece sua.
Finalmente tutti i problemi si dissolsero, lasciando il posto ad un immenso ed infinito amore.
Esistevamo solo io e Light, nel nostro piccolo mondo.

Mi svegliai di soprassalto.
Seduta sul letto cercai di regolarizzare il respiro.
L’immaginazione giocava brutti scherzi.
Mi era sembrato di udire un rumore, ma probabilmente l’avevo sognato.
Risi della mia stupida apprensione e guardai la sveglia.
Le due passate.
Mi passai una mano sul volto, sarebbe stato quasi impossibile riaddormentarsi.
Almeno non avevo svegliato Light.
Già, Light.
Tastai il letto solo per scoprire che il mio ragazzo non era lì accanto a me.
<< Sarà andato in bagno. >> mi dissi.
Stavo per convincermene quando udii un tonfo.
Sussultai.
Cosa diamine poteva essere stato?
Forse era stato Light a far cadere qualcosa sul pavimento.
Mi convinsi a saltare giù dal letto ed indossai le mutandine e la camicia di Light.
Con passo felpato mi avvicinai alla porta, e silenziosamente diedi una piccola occhiata.
L’oscurità regnava sovrana.
Perché Light non aveva acceso la luce?

Nota dell'autrice: Eccomi di nuovo ... *cade in ginocchio* perdono!!!! Ho tardato troppo ad aggiornare. Chiedo umilmente scusa!
nd.Light: Oddio è tornata la pazza! Ma le tue storie non le legge nessuno. XD
nd.Jade: Potrebbe sempre capitare, brutto cattivo!
nd.Light. -_-'
Comunque sia, il cerchio si sta stringendo, tra qualche capitolo questa long troppo long avrà finalmente una fine.
Ringrazio chi segue e recensisce questa storia XD e mi scuso ancora.
Un bacio
Jade
Ps: Ho deciso di cambiare la mia firma in Dany XD (anche se non frega a nessuno)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_