Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    01/06/2014    3 recensioni
Sei anni dopo la nascita delle gemelle Uchiha, sei anni dopo tutte le vicende accadute a Sakura e company.
Vedremo la vita che dovranno affrontare le nuove generazioni, i figli dei nostri eroi, la piccola Yuzuki che è pronta ad entrare anche lei all’accademia ninja.
E una Reo ormai trentenne che vorrebbe trovare finalmente l’amore e farsi una vita.
Naruto : Atarashi Innoichi letteralmente vuol dire ‘’ una vita che nasce ’’ E si perché per i nostri eroi vedere la nascita dei loro figli vuol dire vedere una nuova vita e dei nuovi e magnifici ricordi da custodire nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno, Naruto steso nel suo letto con il braccio sulla testa ripercorreva tutto ciò che gli era accaduto in quell’anno.
Hinata, i figli e tutto il resto.
Si lui era stato il complice più bastardo in tutta quella storia, quando un anno fa i suoi figli hanno iniziato ad allenarsi con lui ad esempio non era stato in grado di capirli, di capire in particolar modo Fugaku che odiava il suo rapporto con Neji, che non riusciva a superare o eguagliare.
Naruto era troppo preso dal figlio maggiore, dai suoi miglioramenti, era preso da Neji perché voleva anche sapere di Hinata.
In quel fottuto anno Hinata lo aveva evitato come la peste, ma non gli aveva impedito di stare con il figlio e questo gli aveva regalato qualche speranza.
Il loro era un amore che non poteva morire in alcun modo, specialmente dopo tutto ciò che avevano vissuto insieme, Naruto avrebbe voluto tornare indietro nel tempo.
A quella notte che lo aveva visto complice dell’errore più grosso della sua vita, della distruzione per mano sua della sua famiglia.
<< Naruto ? non dormire senza una coperta.. Prenderai freddo >>
Una voce, una angelo secondo Naruto, il biondino non diede peso a quelle parole e rimase fermo sul suo letto con ancora la faccia coperta dal proprio braccio, la persona che aveva parlato si allontanò sbuffando e mettendogli addosso una coperta.
Nel mentre che Naruto ricordava dei suoi figli, che dopo alcune difficoltà erano riusciti a diventare due fratelli per bene, che si rispettavano e aiutavano a vicenda, e ancora non capiva come avessero fatto.
Era come se tutti persino i bambini fossero più avanti di lui, persino il gatto di Sasuke era più intelligente.
Allora Naruto si chiedeva spesso, che cosa ci stava a fare lui in quella vita ? Perché era il solito Baka come dicevano tutti e mai riusciva a maturare ? Era un uomo lui e l’unica cosa sensata che aveva fatto nella vita era mettere al mondo i suoi figli, vincere la quarta guerra ninja.
E poi ? Eccolo li su quel letto e meditare e ricordare gli errori fatti e che si.. Continuava a fare, più che altro con i suoi ragazzi che ancora non capiva bene, Hinata lei era un angelo, il suo angelo.
Un amore perduto ritrovato e riperso con una velocità che neanche era riuscito a capire lui stesso.
Suo figlio Minato, morto all’età di quattro anni.
Il suo matrimonio morto dopo due mesi dalla perdita del suo bambino.
Il suo credo ninja ? morto il giorno che aveva tradito Hinata e chi lo amava e rispettava.
Insomma la sua vita ? Era morta, con il suo buon senso il suo essere il ragazzo orfano speciale che aveva salvato tutti e che era non solo l’eroe di una guerra fatta e vinta, ma anche l’eroe della felicità degli altri.
Si perché lui era il primo a pensare agli altri e quando lui aveva commesso un errore nessuno lo aveva aiutato, solo Sasuke e Sakura, ma comunque i due al tempo stesso lo avevano anche rimproverato per aprirgli gli occhi.
Anche se la sua vita era diventata un completo schifo, Naruto era ancora quello di sempre, mettendo da parte gli sbagli lui era quel biondino che credeva negli altri, credeva in se stesso e nel suo sogno di diventare Hokage.
<< Sei il solito Baka Naruto. Ma è per questo che sei speciale per tutti noi >>.
Ancora quella voce. Il suo angelo era li con lui e gli aveva stampato un bacio sulla fronte, Naruto sorrise appena sentendo il dolce profumo di Hinata entrargli nelle narici.
Un anno, tanti cambiamenti, storie che si sono risanate ma che conservano ancora qualche crepa.
Un anno e lui era il solito Baka che tutti amavano per quello che era.
 
Ok, questa è la fine.
Devo dire che un po’ mi ha delusa da sola, ma che è quello che mi aspettavo per il finale, un Naruto che ricordava degli errori e meditava su tutto ciò che era successo nell’arco di un anno.
Chiedendosi come mai tutti nonostante il suo essere ancora un bambino, vista comunque l’età lo rispettavano ancora come un eroe, Beh al sua conclusione è proprio questa.
Che nonostante tutto, il suo essere stupido ( Baka ) Come tutti lo definiscono, è speciale così com’è e nessuno vorrebbe cambiare il suo essere.
                                                              &Fine&

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix