Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    01/06/2014    2 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13
 

-PROBABILMENTE GELOSIA
 

Justin's POV:

In poco tempo raggiungemmo lo studio.... Sono molto curioso di quello che succederà tra Madison e Austin!

Scott:-Ragazziii!! - ci accolse .

Mad:-Ciao !- lo abbracció ed io feci lo stesso.

In quel momento entró qualcuno senza bussare. Perchèee??!!!?

Austin:-Scooter ho trovato la demo ,strano era sotto il tavolo !......- si bloccó alzando lo sguardo verso Madison- Hey ! - sorrise.

Ma che cazzo vuole ? Mi fa antipatia ! Che fa, io non esisto??

Justin:-Ciao Austin!-interruppì le occhiatine.

Austin:-Ah ciao bró!-adesso si accorse della mia presenza.

Scott:-Bene ragazzi adesso che siete quà,Austin e Justin finite di registrare la demo ,invece Madison viene con me per provare una canzone!-

Non vedo l'ora di sentirla ! D'altronde l'ho scritta (per metà) io!
 

Madison's POV:
 

Scooter mi porto in un altra sala, dove mi fece sedere su un pianoforte.

Scott:-Suona!- 
Feci come mi aveva detto ,seguendo uno spartito ... Era come se avessi già sentito questa melodia .

Io:-È già finita?-

Scott:-Si esatto! Volevo sapere se ti piacevano gli accordi e la chiave scelta!-

Io:-Si molto bella!!-lui mi sorrise.

*****

Justin's POV:
 

Io:-Prendiamo una pausa ,poi l'ascoltiamo ,la modifichiamo con Rodney e abbiamo ufficialmente finito !!-

Austin:-Perfetto! -

Mi alzai per parlare con Scooter e per chiamare i produttori. 
Ad un tratto vidi Madison!

Io:-Hey come và?- mi avvicinai a lei .

Madison:-Apposto ! Vado a prendere il telefono ,l'ho lasciato di là nella borsa!-disse timidamente ....Forse mi sono avvicinato un pó troppo? Nahh ...

Io:- Okay!- le sorrisi per poi entrare nell'ufficio di Scooter.

Scott:-Ha suonato la canzone ma mi serve il continuo ed il testo!-

Io:-Ho finito la composizione ! Ma per quanto riguarda il testo ,ci sto lavorando!-

Scott:-Hai una settimana!-annuì.
 

Madison's POV:
 

Entrai nello studio 15 e subito Austin mi afferró per un braccio, spingendomi a sè.

Austin:-Noi abbiamo un conto in sospeso..-

Io:-Mi dispiace per ieri ! Mi ha raccontato Justin quello che è successo ,perchè non ero molto lucida!-

Austin:-Ci ha visti?-spalancó gli occhi.

Risi di gusto -Sembra che hai visto un fantasma!! Ahahahah tranquillo!-

Austin:-Quello che io ho fatto l'ho sempre voluto fare da quando ho incontrato i tuoi bellissimi occhi!- mi sorrise avvicinandosi sempre di più.

Io:-Pur non essendo lucida ho acconsentito al bacio ,perchè sei Austin Mahone !! Chi non vorrebbe baciarti?? Poi sei così dolce e simpatico!-

Austin:-Allora se succede di nuovo adesso che sei sobria ,non mi rifiuterai?- sentivo il suo respiro .

Io:-Emm... - rise . 
Mi accarezzó la guancia e si avvicinó pericolosamente a me. 
Non posso dire che non mi interessa o che il bacio ieri non mi sia piaciuto, lui è fantastico,ma non mi sono venute le farfalle allo stomaco anche se mi attrae molto.Strano?!!!!!??

Ad un certo punto si spalancó la porta ,mostrando Justin sulla soglia, sussultai dallo spavento.

Justin:-Beh devo dire che sono arrivato in tempo!-

Austin gli diede una pacca sulla spalla:-Interrompi sempre tutto-

Justin :-Meglio così!- disse leggermente infastidito.

Austin:-Vabbè io vado a bere qualcosa e torno!-mi sorrise ed io ricambiai.

Appena chiuse la porta appoggiai la testa sulla spalla di Justin circondando il suo collo con le braccia ,mentre lui era appoggiato su un tavolino che leggeva non so cosa . Si giró di scatto guardandomi forse un pó deluso.

Io:-Che c'è sei geloso?- gli sussurrai dato che ero vicina al suo orecchio.

Justin:-No!- riportó lo sguardo sul foglio.

Io:-Perchè allora non me lo confermi guardandomi negli occhi?-

Justin:-È meglio per te!-

È geloso !!

Io:-Ti voglio bene e so che sei il mio mentore ,ma ti devi fidare di me! -

Justin:-Anche io ! Solo che devi darmi ascolto! Ti dico che non è il tuo tipo per il tuo bene perchè a me non cambia nulla! Adesso hai una reputazione a livello "internazionale" e anche lui. Non c'è tempo per le cotte! Lui comunque si sta frequentando con un' altra ragazza che si chiama Camilla! Mi dispiace...- mi guardó dritto negli occhi.

Io :-Capito ,grazie!-dissi un pó triste per la notizia che mi aveva dato.

Justin:-I tuoi occhi hanno cambiato colore! Sono verde scuro ! - osservó .

Io:-Si sono così!-

Justin:-È sono davvero stupendi! E stai serena perchè troverai qualcuno che ti tratterà ed amerà come meriti! -Disse per poi darmi un bacio sul naso. Sorrisi al suo dolce gesto.

Io:-Grazie ,ma spero su qualcuno in particolare ! - mi allontanai e lui mi guardó storto, alla tipo " e chi è questo?!?" Oddio faceva ridere ! Che possessivo!

Entró Austin insieme agli altri produttori e sistemarono la canzone .

*****

Tornammo a casa stanchi soprattutto Justin ,mangiammo una pizza e ci sedemmo sul divano.

Justin:--Vuoi guardare qualcosa con me?--mi invitó.

Io:-Okaayy - sorrisi.

Justin:- Hai pensato qualcosa per qualche canzone?- mi domandó mentre faceva zapping dei canali.

Io:-Emm .. No ma ci sono diverse melodie che mi affiorano la mente! E come se questa casa e tu mi diate ispirazione!!- lui mi guardó illuminato . -che ho detto??-

Justin:-Emm niente ! Grazie per il complimento. -

Alla fine decidemmo di vederci uno show divertente! Lui mise un braccio attorno alle mie spalle (o come si puó dire ,allo schienale del divano) ed io poggiai la testa sulla sua spalla.

Justin:-Comoda piccola?-mi chiese dolcemente.

Io:-Si piccolo ...Sei comodissimo!- sorrisi e lui fece lo stesso.

Justin:-Beh allora la ditta appoggio apre solo e sempre per te! - risi .

Io:-Bene!-
Mi accarezzó i capelli e pian piano mi addormentai sotto il suo dolce tocco.

Justin's POV:

Le stavo toccando i capelli, alle ragazze piace ! Volevo farla sentire a suo agio ,so che era difficile vivere nella stessa casa con un maschio ,ma nonostante ció riuscivo a metterla in imbarazzo! Sarà il mio fascino..

Mi girai verso di lei e vidi che si era addormentata. La presi in braccio a tipo sposa e la infilai sotto le coperte del letto della mia stanza. 
Presi una sigaretta e mi affacciai alla finestra lasciando che il vento scompigliasse il mio ciuffo.

Madison:-Justin non fumare ! Fai puzza!- mi disse assonnata , risi per la sua dolcezza.

Io:-Sembri una bimba! Comunque ora mi sdraio accanto a te e poi vedi se è puzza- dissi in modo malizioso. 
Ricevetti un pieno cuscino in faccia.

Mad:-Monello!-

Io:-Sto arrivando!-spensi la cicca della sigaretta e mi sdraiai accanto a lei. 
La strinsi per i fianchi avvicinandola a me ,la fecì voltare e lei si appoggió al mio petto. 
Era rossa come un pomodoro !

Io:-Ma certo che non sei per niente in imbarazzo-rise.

Madison:-Smettila ! È imbarazzante già stare nella stessa stanza con una ragazzo ! Poi così anche peggio ,perció non parlare!!- risi e le diedi un bacio in guancia.

Mi addormentai stretto a lei.

*****

Mi svegliai sentendo un tonfo. Mi misi a sedere e presi il telefono per vedere l'orario . Erano le 8:35. La finestra a causa del vento aveva sbattuto sulla parete svegliandomi.
Madison stava ancora dormendo ,per questo scesi dal letto in punta di piedi . 
Andai in bagno a farmi una doccia ,indossai i boxer e scesi a fare colazione.

-Buongiorno!!!-urló Madison saltandomi sulla schiena.

Io:-Hey ! Mi hai spaventata! -

Mad:-Era quello che volevo!- scese dalla mia schiena e notó solo ora il mio stato attuale.

Madison:-Cazzo vestiti!! Ricorda che stai a casa con una femmina!-

Io:-Appunto! Sto a casa con una bella ragazza e poi ti piace ammettilo!-
Lei scosse la testa.

Madison:-Mentre ti lavavi,ho preparato il caffè ed i waffles.-
Okay ora l'assumo!!

Io:-Graziee piccolaaa!!-l'abbracciai dandole un bacio sulla guancia. 
Ci sedemmo a mangiare.

Io:-Oggi non andiamo in studio perció niente baci!- dissi predendo la tazza del caffè.

Mad:-Tranquillo! Ho combinao un casino e devo rimediare!-

Io:-Hai detto che ti piaceva! Comunque se vuoi ci parlo io!?- mi proposi e lei subito mi fulminó con lo sguardo!

Mad:-No ! Faccio io ! È comunque ho detto che era interessante, ed è ben diverso!- alzai le mani in segno di difesa .

Io:-Okaaaay ma non farti incantare! -

Mad:-Se ci sono riuscita con te ,figurati con lui!- 
Sorrisi alla sua affermazione.

Io:-In effetti è difficile resistermi!- mi vantai .

Mad:-Non per me!- fece un sorriso beffardo!

Puó star pur tranquilla che non è così!

Madison si mise una mano nella fronte guardando il vuoto.

Io:-Che c'è?- le scossi il braccio.

Mad:-Ho sbagliato! Non avrei mai dovuto baciarlo... Anche se è stato solo un bacio a stampo ,io non sapevo che lui era attratto da un'altra ragazza!-

Io:-Tranquilla! Il bacio è normale ad un party! Anzi sei fortunata perchè non sei una di quelle ragazze che si fa trascinare ,sei seria e decisa perció anche 10 drink non hanno un effetto assoluto!- la consolai.

Mad:-Grazie ! Mi fa piacere che pensi questo di me! - si alzó e mi abbracció. Io ricambiai gioiosamente.

Madison's POV:

Passammo la mattinata a guardare la TV ed a sistemare la casa . 
Ormai erano le 15:25 e ci stavamo annoiando ! 
Justin mi prese per il braccio trascinandomi in una stanza al piano di sopra.

Justin:-Siediti !- disse indicandomi uno sgabello.

Nella stanza c'erano vari strumenti musicali e da registrazione. 
Lui inizió a suonare quella stupenda melodia al piano.

Io:-Scott mi ha fatto suonare questa melodia ,e ti devo dire che è diventata la mia canzone preferita!-

Justin:-Bene! Poi come la suono io, voglio dire ,è normale che ti piace!- disse vantandosi del suo talento da musicista.

Io:- Si tu sei Mozart e Beethoven messi insieme ahahahahahahahahahahahahahahhahaahhahaahahhaah NO!- 

Mi fece una linguaccia accompagnata da una smorfia.

Justin:-Tu mi ispiri positivamente!come fossi la mia musa-

Io:-Anche tu! Sono una Belieber!- 
Sorrise .

Quanto cazzo amo il suo sorriso??!!? Questa sarebbe stata la scena perfetta di un film! Quella che ho sempre sognato e che ora sto vivendo! Quì con Justin Drew Bieber aka il mio eroe!

ANGOLO AUTRICE

Anticipazioni:
Nel prossimo capitolo si parlerà del primo singolo di Madison ,Melodies ❤️ 
Mi ci vorrà un pó per trovare l'ispirazione per il 16 capitolo!

***

RECENSITE IL CAPITOLO E DITEMI COSA NON VA, O SE VI PIACE:) 
GRAZIE PER AVER LETTO LA STORIA!

Ciaooo

-FRANKIE<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster