Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    01/06/2014    6 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: -Tu.. Cosa?- Chiesi incredula. Nel mio stomaco c'era un roba peggio dell'Apocalisse. Le emozioni contrastanti si scontravano con forza: Odio e amore, tristezza e felicità, preoccupazione e gioia. Non sapevo più nemmeno io cosa provavo. Ero arrabbiatissima e delusa, ma provavo un desiderio nei confronti di quel ragazzo dai capelli biondi che il mio amore per lui sovrastava qualsiasi altra cosa. Ma nonostante questo...
Et:-Sì Paris. Ti amo, ti amo da impazzire, ti amo da morire. Dal primo giorno, o meglio, dalla prima notte, in cui ti ho sognata non riesco più a fare a meno di te. Tu sei la droga ed io il dipendente. Mi servi, mi servi per star bene, mi servi per avere la certezza di fare qualcosa di giusto nella mia miserabile vita, mi servi per poter finalmente rimediare ai miei errori del passato, mi servi per avere un' obbiettivo nella vita e quest' obbiettivo è renderti felice, mi servi per vivere. Ti giuro che farei qualsiasi cosa per te, per vedere un solo sorriso sul tuo viso. Tu non ti puoi nemmeno immaginare il terrore che sto provando in questo momento, il terrore di perderti, di dover vivere senza di te, di dover portarmi per sempre nel cuore il ricordo di te che piangi ed io.. Io non ce la faccio. Se mi lasci non so cosa farei, ma di sicuro non ci passerei sopra, non dimenticherei probabilmente mai. Quando immagino il mio futuro mi vedo accanto a te, noi due. Sposati e magari genitori, ma pur sempre noi. Sei l'unica cosa che mi è capitata di giusto e di bello nella vita. So che sei arrabbiata, anche io lo sono con me stesso. Perché davvero, non so come ho fatto a lasciarmi andare, il punto è che anche se l'avessimo fatto sarebbe stato solo sesso, non sarebbe significato niente, o forse sì. Perché sono sicuro che al posto suo avrei immaginato che ci fossi stata tu, avrei immaginato le mie mani sulla tua pelle, le tue labbra a contatto con le mie. Lo avrei immaginato così ardentemente che probabilmente ci avrei anche creduto. Ti prego Paris, ti supplico. Dammi un'altra possibilità, solo una. Perché sono pronto a giurarti davanti a Dio che sei diventata la mia vita e che ti amo.- 
Le lacrime continuavano a scendere lungo le mie guance, ma il dolore era quasi del tutto scomparso. Lo amavo, lo amavo più di qualsiasi altra cosa, ormai ne ero certa. Solo lui era capace di farmi rabbrividire alla sola vicinanza, solo con lui nel mio stomaco sembrava che ci fosse un terremoto al suo solo tocco, solo con lui la ragione andava a farsi un giretto ai suoi baci, solo con lui mi sentivo nuda al suo solo sguardo. 
In quel momento ragione e sentimento erano posti agli estremi opposti: la ragione che mi diceva di andarmene e di lasciarlo, il sentimento mi diceva di fottermene di quello che stava per succedere e di buttarmi fra le sue braccia.
Ma a quanto pare vinse il sentimento perché mi ritrovai a quasi correre verso di lui e baciarlo disperatamente. 
Dai, non scherziamo. Chi sarebbe mai riuscito ad ignorare quelle parole, il suo tono, le sue suppliche? Beh io no. Probabilmente era sbagliato, non avrei dovuto cedere così in fretta ma.. Non ce l'ho fatta. 
Io:- Ti amo Ethan. Non mi interessa niente di quello che è successo. Non riuscirei a stare un minuto di più senza di te. Sono passati a malapena 10 minuti e già mi mancavi come se fossero passati 3 anni. Ti perdono, dimentichiamoci di tutto. Ripartiamo da qui, tutti fanno degli errori.-
Et:- Lo so Par, è che io mi faccio schifo da solo, ti ho delusa e non volevo, mi disp...- Gli posai un dito sulle labbra e lo guardai intensamente negli occhi.
Io:- Non farti schifo Ethan, è quella che dovrebbe farsi schifo. Non tu. Sono pronta ad andare avanti, lo giuro.-
Et:- Ho avuto così paura, amore.-
Io:- Anche io. Troppa.-
Arrivò Tom con Agnese. La guardai in cagnesco.
Agnese:- Beh, è stato breve ma intenso. E non è stato male nemmeno lo spettacolino che abbiamo creato no?- Prima che qualcuno potesse dire qualcosa, la presi per i capelli e la sbattei contro il muro.
Io:- Tu, prova ancora ad avvicinarti ad Ethan, a metterti in mezzo a noi che giuro su me stessa che ti renderò la vita un' inferno.- La vidi tremare leggermente. E che cazzo, adesso aveva rotto le balle con quel suo fare da stronza.
Wow, mi fai paura Par. Però brava, tira fuori le unghie e fai vedere a questa stronzetta di cosa sei capace.
Agnese:- E voi non fate niente? Questa tra poco mi uccide.-
Dana:- Beh, non sarebbe male come spettacolino no?- Chiese beffarda
Matt:- E poi sinceramente lei è ancora buona che non ti ha messo le mani addosso.-
Sophie:- Io avrei fatto di peggio.-
Nore:- Agnese, sparisci e non farti mai più vedere in questa casa.-
Chloe:- Perché ti giuro che ti strappo tutti i capelli che hai in testa.-
Jer:- E io l'aiuto.-
Jay:- Ora puoi anche farci il piacere di andartene.- 
Agnese:- D'accordo, addio a tutti. Ciao Ethan.- Gli sorrise maliziosamente. Prima che potessi buttarmi sopra di lei a prenderla a schiaffi, Ethan mi prese in braccio e mi baciò. In lontananza sentimmo la porta di casa chiudersi e finalmente mi potei rilassare tra le sue braccia.
Io:- Non mi lasciare Et.- Sussurrai
Et:- Mai principessa. Non ti lascerò mai.-

DANA'S POV:
Io la uccido, la rinchiudo in una cella frigorifera, le sparo, le trasmetto il vaiolo, le faccio cadere addosso un'albero, la investo con un camion, la faccio sbranare da un cane, la taglio a metà con una motosega. Ok lo ammetto, mi sento peggio di una serial killer, ma nessuno e ripeto NESSUNO si deve azzardare a far star male la mia migliore amica.
Dopo che Agnese se ne fu andata decidemmo di lasciare un po' di privacy a Par e a Et, così ce ne tornammo nelle nostre stanze.
Jay si era andato a fare una doccia ed io ripensai a quando il mio ragazzo mi aveva detto che mi amava.

FLASHBACK:
Uscii dalla doccia, mi asciugai e mi misi l'intimo ed il vestito che avevo appositamente scelto il giorno prima. Era lungo e blu, con una scollatura profonda sulla schiena ed una fascia argentata sul petto. Questa sera sarei uscita con Jay. Mi aveva detto che mi doveva parlare e così iniziarono le paranoie: E se non gli piaccio? Magari ha trovato un'altra. Magari invece sono diventata brutta. Oddio non ci voglio nemmeno pensare.
Finito di prepararmi mi guardai allo specchio e vidi una Dana nuova. Più felice e solare, ma contemporaneamente ansiosa. Non ero mai stata così nervosa per un'uscita con un ragazzo. Jay mi stava davvero cambiando, in meglio. Forse... Anzi no, senza il forse. Per la prima volta mi ero innamorata. Sì gente, amavo quel deficiente, cretino, simpatico, altruista, ottimista, perfetto del mio ragazzo.
Jay:- Allora Dan, sei pron... Wow.- Rimase a fissarmi per un tempo (esageratamente) lungo a bocca aperta.
Io:- Come sono?- Domandai timidamente. Ma dov'era finita quella ragazza che se ne fregava altamente dell'opinione altrui?
Jay:- Perfetta.- Sorrisi.
Jay:- Andiamo?-
Io:- Sì certo.- Mi prese per mano, scendemmo a salutare tutti ed uscimmo.
Arrivammo in 5 minuti al ristorante, era piccolo ed accogliente, ma l'ansia e la curiosità mi stavano divorando lo stomaco e non feci molto caso al posto.
Io:- Allora, che mi dovevi dire?-
Jay:- Te lo dico dopo.-
Io:- Oh andiamo Jay. Ti prego.- Lo implorai, ma niente da fare. Non me lo voleva dire.
Io:- Non mi vuoi lasciare vero?- Chiesi allarmata
Jay:- Cosa?! No! Perché dovrei scusa?- Mi sentii subito più leggera
Io:- Oddio meno male.- Almeno non mi voleva lasciare.
Finita la cena mi portò in una vietta secondaria tutta illuminata, era semplicemente fantastico e il mio nervosismo alle stelle. 
"Non ti vuole lasciare, non ti vuole lasciare, non ti vuole lasciare" mi feci forza con questo pensiero e lo guardai in attesa.
Jay:- Allora, avevo preparato un discorso ma mi ha gentilmente abbandonato quindi tutto ciò che ti dirò verrà dal cuore ok?- Annuii incerta.
Jay:- Innanzitutto voglio che tu sappia che sei bellissima.- Il solito color rosso tinse le mie guance.
Io:- G-Grazie-
Jay:- Senti, ormai sono 3 settimane che stiamo insieme e sono state le 3 settimane più belle della mia vita. Sei una ragazza fantastica Dana, ti giuro che in 18 anni non sono mai stato così bene con una ragazza. Tu mi sai capire, mi sai comprendere, sei perfetta e anche se può sembrare strano, se può sembrare... Presto.. Te lo dico, perché non ha più senso tacere quando i sentimenti sono cambiati...-
I sentimenti sono cambiati. Pugnalata nello stomaco.
Jay:- Quando si sono rafforzati...-
Quando si sono rafforzati. Ma che? Qualcuno mi spiega? Perché il mio cervello si rifiuta di collaborare.
Jay.- Prima mi piaceva, ma ora è diverso...-
Prima mi piacevi, ma ora è diverso. Ma si diverte a farmi impazzire questo ragazzo? Ha appena detto che si sono rafforzati. Non sono più così sicura che non mi voglia lasciare. Dai dillo che mi vuoi mollare.
Jay:- Ora ti amo. Sono sicuro, sono sicuro che darei qualunque cosa per te.- Spalancai gli occhi di scatto. Lui mi ama? LUI MI AMA!
Mi lanciai addosso a lui e ci ritrovammo con le labbra incollate e le lingue che si rincorrevano.
Ci staccammo con il fiato corto.
Io: -Ti amo anche io Jay.- Gli dissi guardandolo negli occhi.
Jay:- Ti giuro che se non ci trovassimo in una vietta in mezzo a Parigi ti strapperei questo vestito in questo preciso istante.- Sussurrò al mio orecchio e subito sentii l'ormai solito calore invadermi le guance. Mi sentivo così.. Bella.
Io:- Beh, la casa non è molto lontana.- Mormorai mordendomi il labbro.
Jay:- Non morderti il labbro.-
Io:- Come? Così?- Domandai con aria innocente mordendolo con più forza. Mi mise le mani sulle spalle e mi attirò a se finché le nostre labbra si sfioravano.
Jay:- Non mi tentare.-
Io:- Chi? Io? Ma se sono così una brava bambina.- Sussurrai facendo scorrere la lingua sulla labbra e quindi sfiorando anche le sue. Jay mi andò subito a baciare il collo.
-Sai, avevo dei progetti per stasera, ma a questo punto credo che sia meglio dedicarsi ad altro.- Il suo fiato caldo contro la mia pelle sensibile mi mandò fuori di testa.
-Credo anche io.- Risposi cercando di mantenere un tono normale.
Lui si staccò da me, mi sorrise ed insieme tornammo a casa.

FINE FLASHBACK.

-A che pensi?- Due braccia circondarono la mia vita e delle morbide labbra si posarono sul mio collo, chiusi gli occhi inspirando a fondo.
-A noi, ai nostri "ti amo", alla nostra prima volta insieme, alle nostre pazzie, alle nostre mini-litigate, alla nostra storia, insieme IO e TE.-


*MY SPACE*
Un'applauso a me che sono stata puntuale yeah.
No la verità è che ho rubato il computer e sono stata in una posizione alquanto scomoda sotto le coperte per aggiornare. Ci ho messo una cosa tipo 4 ore per scrivere qui questo capitolo ma alla fine ce l'ho fatta ahahah.
Allora, che ve ne pare? (Amo alla follia la dolcezza di Ethan. Magari ce ne fossero in giro di ragazzi così eh ahah)
FORZA DAI CHE MANCANO SOLO 6 GIORNI ALLA FINE DELLA SCUOLA SIIII ** Finalmente **
Ringraziamenti: Allora, ringrazio le 5 meraviglie che hanno recensito il capitolo 32 aw **
1) marti_1269: "No ma che poi" AHAHAHAH :') O god,che bella fantasia, in effetti stavo pensando di mettere quello che avevi scritto tu MA non l'ho fatto perché se no dovevo cambiare tutti i capitoli successivi e non avevo voglia. E poi mi sento dolce oggi **
2) DrunkBunny: Spero di essere scampata alla tua furia omicida dopo questo capitolo ahahaha. No dai serio, spero che ti sia piaciuto e che abbia rimediato ahahah :3
3) giulylove01
4) pindow_wane_17
5)chicchina 89
6) Tutte voi che leggete, avete messo nelle preferite/ ricordate/ seguite la mia storia.
Non vi ringrazierò mai abbastanza, davvero.
Perfetto, ora vado. Alla prossima bellezza :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99