Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ElyAlien    05/08/2008    10 recensioni
E se la storia cambiasse? se Romeo non fosse mai tornato? se Giulietta si fosse veramente innamorata di Paride...
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte questa è la mia prima fic siate clementi XD

Mi è venuto in mente dopo che ho iniziato a leggere breaking down…non so perché maè da un po’ che Jacob è il mio chiodo fisso…

Spero vi piaccia sciauuuu

 

Il mio sole

 

 Quando Edward se n’ era andato mi sono sentita persa, il mio cielo si era oscurato, le nuvole erano su di me e io non riuscivo a fare niente per liberarmi finchè non era arrivato lui…il mio sole personale l’ unico che riusciva a spazzare via le nuvole. Anche se per un po’ avevo avuto paura…quando Jacob si era trasformato in un lupo mi aveva abbandonato ma non ero intenzionata a lasciarlo andare così facilmente, adesso forse ero entrata nella loro setta se così si può chiamare, stare con i lupi non era così male, mi sentivo protetta al sicuro con loro, e non dovevo avere paura di farmi male, cosa che accadeva molto spesso, mi sentivo in colpa ad essere felice mentre lui non c’ era, ma era stato lui ad abbandonarmi. Victoria era tornata a cercarmi questa era un’ altra delle motivazioni per cui passavo molto tempo a la Push anche se la paura che Jacob si facesse male ogni volta che era il suo turno di pattugliare mi faceva stare male. La foresta che costeggiava la strada era scura, chissà se mi stanno seguendo anche ora! Me lo domandavo sempre quando finalmente scorsi casa di Jacob un senso di leggerezza si face spazio dentro di me e quando lo vidi uscire dalla porta mentre spegnevo il motore spuntò sul mio viso un sorriso. Scesi dal mio pick up e gli corsi incontro, non controllavo più il mio corpo che ormai cercava incostantemente Jacob.

“Bella…oggi sei in ritardo!”

“lo so scusa ho avuto un piccolo contrattempo”

“dove ti sei fatta male questa volta?”

“perché pensi sempre che io mi sia fatta male?”

“bè…perché la maggior parte delle volte è così!”

La sua risata profonda, mi faceva stare meglio.

“vieni andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia”

Mi allungò come abitudine la mano e non mi importava più del confine che dovrebbe esserci fra di noi, stare con Jacob era l’ unica cosa che mi importasse in quel momento. Allungai la mano e la sua si strinse attorno alla mia. Camminammo per un po’ sul sentiero fra gli alberi,in silenzio finchè la spiaggia non comparve davanti a noi, ci sedemmo sul nostro solito tronco

“Come vanno le ricerche?” speravo che mi dicesse che Victoria se n’ era andata, che non mi stesse più cercando

“Continua a girare intorno, cerca un modo per entrare…”

Avevo paura, un brivido mi attraversò la schiena e mi scosse tutta Jacob se ne accorse si girò sul tronco e mi fece sedere fra le sue gambe stringendomi forte, mi sentì subito protetta, qualsiasi preoccupazione fra le sue braccia svaniva.

“Non avere paura…siamo dei bravi lupi e poi…non permetterò mai che nessuno ti tocchi te lo prometto”

Posò le sue labbra bollenti sulla mia guancia, mi sentivo così bene con lui mi strinsi un po’ di più fra le sue braccia. Rimanemmo lì per non ricordo quanto tempo. Poi per me fu ora di tornare a casa e di iniziare a pattugliare per Jacob, l’ ansia cominciò a farsi sentire non appena vidi Jacob scomparire fra gli alberi, promise che mi avrebbe seguito per un po’. Quando arrivai a casa Charlie non era ancora arrivato, ebbi il tempo di cucinare e quando ormai era tutto pronto sentì il rumore dell’ auto della polizia che si fermava davanti al vialetto di casa.

Quando mi distesi nel letto avevo paura dei miei incubi, anche se erano cambiati, non mi svegliavo più urlando. Quella notte non fu diversa dalle altre, quando mi svegliai il cielo era più chiaro, posai un braccio sulla fronte cercando di calmarmi e riprendere a respirare normalmente. Decisi di alzarmi e fare una doccia per cercare di rilassarmi. Sembrò funzionare l’ acqua calda sembrava aver sciolto i miei nervi scesi in cucina e mi preparai una tazza di cereali, quel giorno le nuvole erano ancora più scure e la giornata non prometteva niente di buono, avevo un brutto presentimento…

 

 

Allora com’è? Spero di continuarlo presto…commentate tanto per sapere che come inizio vi piace o fa schifo XD

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ElyAlien