Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Starsilver    01/06/2014    2 recensioni
Un nuovo Tekken è stato organizzato. Solo i miglio combattenti sono invitati a parteciparvi, ma gli aventi più importanti in questa edizione, sono quelli al di fuori del ring.
Il nostro esordio sul sito! Speriamo che vi piaccia!! :-)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hwoarang, Jin Kazama, Julia Chang, Ling Xiaoyu, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tekken cap 1

Negli uffici della Mishima-Zaibatsu:


-Padre. - disse Lee Chaolan entrando nella sontuosa stanza. - Ti ho portato i dossier dei lottatori che mi avevi chiesto. - posò il plico di fascicoli sotto lo sguardo soddisfatto di Hitachi.


-Molto bene Lee. - lo lodò l'uomo, prendendo in mano il primo e, successivamente passandoli uno ad uno. -Ecco i nomi dei partecipanti al prossimo Tekken... - esclamò, invitando con lo sguardo Lee a trascrivere le sue parole. - Paul Phoneix; King; Steve Fox; Marshall Law; Lei Wulong; Jack-5; Christie Monteiro; Julia Chang; Ling Xiaoyu; Hwoarang e... Jin Kazama. -


Al suono di quel nome Lee fu percosso da un fremito di rabbia.


-Conosco bene il risentimento che provi verso quel ragazzo Lee, ma è pur sempre il mio unico nipote. E voglio che partecipi anche lui. -


-Però padre permettimi di aggiungere altre due combattenti all'elenco...- disse l'uomo, con un piccolo sorriso sulle labbra.


-Di chi si tratterebbe.-


-Delle sorelle Williams. Già in passato hanno dimostrato di avere una buona tecnica, e credo sia giusto ammetter anche loro. -


-Va bene. Ora vai, mi raccomando voglio che tutto sia pronto per la settimana prossima. -


-Certo padre, sarà fatto.- fece un piccolo inchino all'uomo e uscì dalla stanza.


Ti farò pentire di essere venuto al mondo... Jin Kazama!”


###


In un altra ala degli edifici, la piccola Ling Xiaoyu e Panda si stavano allenando come ogni giorno.


La ragazza cercò di colpire l'animale con un calcio, ma venne intercettata , per l'ennesima volta quel giorno, finì al tappeto.


-Ahi! Basta! Non ne ho più voglia!- disse Xiaoyu alzandosi e mettendo su il broncio.


Panda, capendo che tale reazione non potesse essere dovuta semplicemente ad una sconfitta, le si avvicinò e si infilò con la testa sotto il suo braccio.


-Scusa Panda... non c'è l'ho con te...- disse, carezzandolo dolcemente. - Ti sembra normale non farsi sentire per tre settimane? Si comporta così un fidanzato!?- esclamò, trattenendo a stento le lacrime.


Panda emise alcuni versi.


-Hai ragione... - continuò lei, asciugandosi le guance con il dorso della mano. -Cosa dovevo aspettarmi da uno che non vuole nemmeno far sapere in giro che stiamo insieme? -


L'animale le strusciò il volto contro quello della ragazza, mugolando come a volerla confortare.


-Oh Panda... meni male che ci sie tu...- disse, abbracciandolo forte. -Forza, torniamo ad allenarci. - continuò, ritrovando il sorriso.


Ripresero ad allenarsi, ma dopo pochi minuti vennero interrotti dall'ingresso di Lee nel dojo. Alla vista dell'uomo, Panda emise un piccolo ringhio, ma venne calmato dall'intervento di Xiaoyu.


-Volevi qualcosa Lee?- chiese la ragazza con un sorriso.


-Scusate se ho interrotto il vostro allenamento- disse lui, cercando di apparire cortese. -Mi sono preso la libertà di portarti questo di persona. - terminò, consegnandole una busta.


-Oh... Grazie Lee. Sei stato molto gentile, non trovi Panda?- In tutta rispista, l'animale, emise un ringhio.


-Bene, meglio che vada ora. Buon proseguimento. - disse, chiudendosi le enormi porte alle spalle e lasciando i due soli.


La piccola Xiaoyu aprì immediatamente la busta e ne estrasse l'invito al Tekken 7. Gli occhi le si illuminarono ed iniziò a saltellare qua e là per la stanza,, sotto lo sguardo confuso di Panda.


-Sì! L'invito al torneo! Forse rivedrò Jin!-



Commento delle autrici:

Salve a tutti! Noi siamo Starsilver e questa è la prima storia che scriviamo. Abbiamo scelto Tekken perché è una nostra passione comune! ^^ Speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto e ci scusiamo per alcune incongruenze con la storia originale.

Grazie a chi ha letto il capitolo! E a presto!

Starsilver.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Starsilver