Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    01/06/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

Finalmente, quasi un mese dopo l’incidente, sia Aika che Sasuke vennero dimessi dall’ospedale.                
Ad accoglierli all’uscita dalla struttura c’erano Kushina e Minato, i genitori di Naruto.              
La donna, grande amica di Mikoto, madre di Sasuke e Aika, aveva i capelli rossi e aveva un carattere esuberante che Naruto aveva ereditato, l’uomo invece aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, sembrava Naruto da adulto.                                                                                
I due appena videro Sasuke e Aika li salutarono e li andarono in contro aiutando la ragazza.       
Saliti in macchina, si diressero verso casa Uzumaki e Sasuke accorgendosene disse: “perché stiamo andando a casa vostra?”. Kushina rispose: “abbiamo pensato che finché tu e Aika non vi sarete ripresi potreste stare a casa nostra così, per qualsiasi cosa, potete contare su di noi”.                
Sasuke cercò di controbattere ma Kushina lo guardò con uno sguardo che non ammetteva repliche e i gemelli risposero all’unisono: “grazie mille!”.                                                                                              
Il tragitto in macchina durò circa una ventina di minuti e nessuno, dopo la piccola conversazione, parlò.      
La casa Uzumaki era un pochino più piccola di quella Uchiha ma faceva comunque il suo effetto.                  
Aveva un ampio giardino sul davanti ricco di piante di qualsiasi genere che Kushina curava molto attentamente. La casa era rigorosamente in stile moderno.                                                                            
Entrati, Sasuke portò Aika nella camera degli ospiti, sotto consiglio di Minato, per farla riposare.  
Quando la sorella si addormentò, il moro andò in cucina, ormai conosceva bene quella casa, ci aveva passato molto tempo.                                                
Arrivato, la prima che disse fu: “se vi procuriamo disturbo ditecelo e noi torneremo a casa…” Kushina rispose in modo affettuoso: “voi non vi dovete preoccupar ok?! Per noi è un piacere avervi qui, per me e Minato siete come figli e per Naruto siete come fratelli. Poi questa situazione è sopportare da soli quindi non ammetto repliche di nessun genere!”.                                                                  
Così dicendo la donna si avvicinò al moro e l’abbracciò. Sasuke non si aspettava quel tipo di contatto m istintivamente la abbracciò anche lui.                                                              
Quel contatto gli mancava, sua madre Mikoto, quando era piccolo lo abbracciava sempre…quanto gli mancava sua mamma.                                                                 Mentre Kushina e Sasuke erano abbracciati, Naruto entrò in cucina e il moro appena se ne accorse si staccò dalla rossa e arrossì violentemente.                 
Naruto non poté resistere e si piegò in due dalle risate, non ce la faceva più, era una scena spettacolare!                                                            
Il moro in sua difesa disse: “non è come credi, io la stavo aiutando a preparare la cena eh…” “teme smettila…sei penoso quando cerchi di dire una balla, ma in questo sei negato e io ti batto!” disse Naruto piangendo dalle risate. Alla fine tutti e tre risero. Forse, pensò Sasuke, le cose sarebbero andate meglio.

Angolo autrice:                                                                               
eccomi con il nuovo capitolo!                                                                     
Ringrazio tutti, in particolar modo Ayumi :)                                                        
spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!                                        
Alla prossima! Un bacio teme! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King