Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: austino il meloncino    01/06/2014    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The mess I made - Parachute
4.

Avrei dovuto baciarti, tenere il tuo viso, guardarti negli occhi, dire il tuo nome, ma sto fissando il casino che ho fatto. 
Te ne sei andato, non per colpa mia... ma se solo avessi parlato prima! Se solo avessi trovato il coraggio di dichiarmi. 
Sei felice con lei, lo so... Io sono solo un idiota, il tuo migliore amico. Non importa, se tu sei felice, lo sono anch'io. 
Ma continuo a fissare il casino che ho fatto, non mi sarei mai dovuto innamorare di te. 
Mai. 
Ma sei tu, solo tu, sarai sempre e solo tu. 
Hai preso il tuo cuore e te ne sei andato...
 
03:47
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: austino il meloncino