Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    05/08/2008    12 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho dimenticato una cosa importantissima: Sakura non ha la voce di Orochimaru ma la sua solita... mi è sorto il dubbio che qualcuno avesse capito diversamente...^^" A dopo...

Capitolo 8





Sasuke guardava con occhi sbarrati la ragazza davanti a lui. Possibile che ciò che aveva detto il suo ex-Sensei fosse vero? Sentì una morsa spaventosa pervadergli lo stomaco e piano piano impadronirsi del suo petto. Era talmente dolorosa che fu costretto a posarci sopra una mano, stringendola a pugno.

-Sakura...- un sussurrò che gli fu inevitabile. Rammentava l' ultima volta che si era sentito in quel modo: quando suo fratello aveva troncato la vita delle persone che amava di più. Strinse gli occhi come per cacciare via quel ricordo che prepotentemente cercava di farsi largo nella sua testa.

-Sakura non c'è più, Sasuke...- sibilò la voce fredda della ragazza.

Il ragazzo fece una smorfia, osservando la figura dinanzi a lui.

-Hinata....tu e gli altri andate ad aiutare Naruto, qui ci penso io.- disse con un filo di voce. La Hyuga annuì prima di cominciare a correre verso il biondino, che era ancora preda di convulsioni. Ma fu costretta a fermarsi, perchè difatto davanti a lei si piazzò Kabuto, che ghignando sadicamente si aggiustava le lenti sul naso, con fare provocatorio.

-Forse avete tralasciato qualcuno...-

L' Uchiha si voltò di scatto verso il gruppetto dei suoi compagni: possibile che fosse stato così veloce da non vederlo nemmeno? Quell' attimo di esitazione gli costò caro. Un calcio potente gli colpì in pieno lo stomaco, facendogli fuoriuscire un rivolo di sangue dalla bocca.

-Il tuo avversario sono io- si sentì bisbigliare all' orecchio.

Il moro cadde a terra in ginocchio mentre teneva una mano sulla parte colpita... Cercò di alzarsi in piedi anche se le gambe gli tremavano... No, quella non era la sua Sakura! Appena fu in piedi si allontanò un pò in modo da avere la distanza di sicurezza. Più guardava la ragazza di fronte a lui più cercava di convincersi che se la rivoleva indietro doveva combattere... Ma aveva paura di farle del male...

"Maledizione.. come posso fare?" pensò Sasuke tra sè e sè, continuando ad osservarla in preda all' indecisione.

-Devo sbrigarmi...- si disse.

Nel frattempo la ragazza con una voce sibilante non sua disse beffarda:

-Cos'è hai paura di attaccarmi forse?- e dicendo questa rise.. Una risata gelida.
L'Uchiha strinse i pugni con forza. Ormai l'aveva capito.. Orochimaru aveva preso possesso del corpo della ragazza che amava..
Improvvisamente la rosa si avventò su di lui incidendo un taglio profondo sul suo braccio.

"Sta sfruttando la mia indecisione.. Maledetto!" fece il moro stringendo gli occhi in una smorfia di dolore.

-Sasuke mi deludi... avevi detto che uno come te non avrebbe mai potuto provare un sentimento come l' amore perchè ti avrebbe reso solo debole... e adesso puoi constatare tu stesso che sulla seconda parte del discorso avevi perfettamente ragione...-

Il ragazzo ancora una volta strinse i denti, spiccando un salto all' indietro mentre una mano si poggiava sulla ferita sanguinante. Doveva mettersi l 'anima in pace e reagire... Sakura non sarebbe mai più tornata. Nessuno gliel' avrebbe potuta riportare indietro. Nemmeno lui stesso. Si sentì pizzicare gli occhi. Si sfiorò una guancia con un dito e capì cosa era. Era passato così tanto tempo dall' ultima volta che le lacrime avevano solcato il suo viso che aveva addirittura dimenticato come si facesse a piangere. Ma non poteva, non in quel momento e... non davanti all' essere che lo aveva privato della sua unica ragione che lo spingesse ad andare avanti. In un gesto veloce si sfregò gli occhi ponendosi in posizione di attacco verso la rosa.

- Tu.... non sei...Sakura....- sibilò con un ringhio rauco, sorprendendo anche Orochimaru ormai sicuro di averlo in pugno. Sasuke si lanciò verso la rosa, attivando lo Sharingan. La ragazza rimase immobile fino all' ultimo istante ma non appena capì le intenzioni del moro e che lui non si sarebbe fermato si abbassò tentando uno sgambetto, ma lui, avendo previsto la mossa, riuscì a saltare all' indietro, comparendo alle sue spalle.

-Sono qui...-

La ragazza spalancò gli occhi verdi in preda al panico: era stato di una velocità impressionante. Un forte colpo le colpì la schiena, facendola volare di qualche metro. Guardò in ogni direzione mentre si trovava ancora in aria, cercando di individuarlo ma anche questa volta il moro fu velocissimo e incassò nuovamente un colpo, questa volta allo stomaco. Digrignò i denti e voltandosi riuscì a ricadere a terra in piedi, alzando un bel pò di polvere.

-Sei lento!-

Alzò lo sguardo giusto in tempo per evitare il pugno dell' Uchiha.

"Q-questo...non...era previsto..." pensò il ninja leggendario, ansimando.

***

Gli occhi di Hinata saettavano da Kabuto al corpo di Naruto. Avrebbe dovuto occuparsi prima del ninja-medico ma ancora pochi minuti e il biondo non avrebbe più retto.

-Kiba... tu e gli altri pensate a Naruto...di lui mi occupo io...-

Il castano sgranò gli occhi sbraitando:

-Ma sei impazzita, Hinata?! E' troppo forte per te e...!-

-So che probabilmente non ho molte speranze ma... non posso perdonarlo per ciò che ha fatto a Naruto! Fa come ti dico, Kiba, ti prego!- gridò lei di rimando. Il ragazzo la fissò ancora qualche minuto prima di sussurrarle un "Fa attenzione..." e correre insieme agli altri verso Naruto.

-I tuoi amichetti non riusciranno mai a spezzare quei fili di chakra, ragazzina.- ghignò Kabuto. La Hyuga non lo ascoltò e con un rapido movimento di mani attivò il Byakugan.

-Quanto a te - continuò l' uomo - non hai nessuna speranza contro di me!- concluse prima di gettarsi sulla mora. Hinata riuscì a parare quasi tutti i colpi, ma si rese conto man mano che più lo attaccava più lui si rinforzava. Si bloccò qualche secondo, cercando di riprendere fiato mentre vedeva l' avversario completamente calmo. Come era possibile? Lei aveva la capacità di assorbire il chakra dell' avversario... ma perchè sul viso di Kabuto non si leggeva nemmeno un piccolo sintomo di sofferenza? E come faceva ad essere ancora in piena forma dopo tutti quei pugni? Un momento! Possibile che anche lui fosse capace di una cosa del genere? Del resto sia la cella dove avevano tenuto Sasuke, sia i fili di chakra che legavano Naruto ne era capaci. Sì... era così... Kabuto stava risucchiando lentamente anche il suo chakra.

"Non devo assolutamente toccarlo!"

Non fece nemmeno in tempo a formulare il pensiero che l' uomo era riuscito a legarle i polsi e le gambe con gli stessi fili invisibili con cui avevano legato Naruto, che solo lei con il Byakugan riusciva a vedere. Tentò di dimenarsi ma quelli stringavano sempre di più. Cadde in terra con un tonfo mentre vedeva Kabuto avvicinarsi.

-Povera piccola Hinata... Ma rallegrati: farai la stessa fine del tuo amore...- disse prima di scoppiare a ridere.

Hinata si rese conto che mai aveva provato tanto odio per una persona.

-Anzi ho cambiato idea...poichè sei molto carina ti farò l' onore di ucciderti io stesso...-

Dette un altro strattone ma invano. Sentive le forze venirle meno... Non avrebbe resistito a lungo. Cercò di scorgere se i suoi compagni avessero liberato Naruto, ma non vi riuscì. Era così stanca da non riuscire persino ad alzare il capo da terra. E mai come in quel momento odiava sè stessa per non essere mai riuscita a confessare a Naruto ciò che provava. Kabuto le si avvicinava con un kunai levato pronto a colpire il suo cuore triste e spaventato. Strinse gli occhi vedendo che l' uomo stava abbassando la lama su di lei, eppure ciò non avvenne. Lentamente li aprì, e la scena che le si presentò davanti la constrinse a sgranarli. Un Naruto, decisamente furibondo, teneva stretto il polso dell' uomo, con tutta l' intenzione di spezzarglielo.

-Non...osare...toccarla- sibilò il biondo, scandendo parola per parola l' intera frase.

Strinse di più la presa, cominciando a far pressione sull' arto, mentre Kabuto si agitava e tentava di dimenarsi. Aveva una presa tremendamente ferrea. Era impossibile liberarsene. Ma ciò che spaventò il ninja-medico furono gli occhi di fuoco del ragazzo.

-C-come...hai fatto a liberarti?- disse con un sussurro strozzato.

Naruto lanciò un ringhio prima di gettare l' uomo in aria che prese in pieno la parete rocciosa della caverna.

-E' tutto inutile...- rise lui tossendo, dopo che la polvere si fu dissipata- oramai è fatta...Lord Orochimaru ritornerà...e voi non potrete fare nulla!-

Il biondo fece per avventarsi nuovamente su di lui ma un rumore improvviso lo bloccò: la parete sopra Kabuto cedette, schiacciando il ninja sotto di essa. Storse il naso, leggermente nauseato dalla visione di quel corpo oramai schiacciato, prima di raggiungere Hinata e spezzare i fili. La ragazza lo guardò sorpresa ma rispose quasi subito alla domanda interiore che si era posta. La forza della volpe nascosta dentro al corpo di quel ragazzo era incredibile...

-Na-Naruto-kun!- sussurrò gettandosi tra le sue braccia. Lui la strinse forte, affondando il viso nei suoi capelli neri.

-Hinata-chan perdonami..-

La ragazza si scostò quel poco giusto per guardarlo negli occhi.

-Na-Naruto-kun devo...devo....dirti una...cosa...- cominciò, senteno il cuore aumentare i propri battiti. Quello era il momento più opportuno. Sentiva, dentro di lei, che non avrebbe mai più avuto il coraggio come in quel momento.

-Io...io...t-ti amo, Naruto-kun...-

Un sussurro che ebbe il potere di bloccare il cuore di Naruto per un minuto intero. La vide arrossire e piangere insieme e non potè non pensare a quanto fosse bella. E, come mosso da una forza invisibile, si accostò lentamente al suo viso e unì le sue labbra con le proprie. Un turbine di sensazioni invase entrambi gli animi dei due giovani. In quel momento non esisteva la grotta dove erano prigionieri, non esisteva Orochimaru, non c'erano i loro amici che combattevano ma solo ed asclusivamente loro due.

-Ti amo, ti amo, ti amo da sempre, Naruto...- continuò lei tra le lacrime e i baci. Il biondo si allontanò di qualche centimetro da lei. Non sapeva bene cosa fosse ciò che provava in sua compagnia ma era certo che voleva averla accanto e che voleva proteggerla. Un improvviso rumore interruppe la risposta di Naruto, ricordando ad entrambi il perchè si trovassero in una grotta. Il ragazzo sgranò gli occhi osservando i suoi due migliori amici lottare fino allo stremo delle forze.

-Ma cosa...succede?-

-Naruto-kun... è successa una cosa mentre tu eri svenuto...-mormorò lei.

***

Sasuke riuscì a frenare la caduta con i palmi delle mani e le gambe. Si portò una mano sullo stomaco constatando che stava perdendo sangue. Orochimaru era riuscito ad impadronirsi della sua katana.

"Accidenti...sta andando peggio di quanto mi aspettassi.."

Il ninja leggendario infatti dopo un primo attimo di sconcertezza era tornato più forte che mai. E gli venne spontaneo chiedersi da quando Sakura era riuscita ad accumulare tanta forza. Lo vide avvicinarsi, doveva pensare ed in fretta anche...Cercò di tirarsi un pò più indietro ma la fitta allo stomaco era tremenda e fu costretto a restare immobile. Sakura avrebbe affondato la katana su di lui ad attimi, eppure sulle sue labbra non potè non delinearsi un sorriso amaro.

Ucciso dalla ragazza che ti amava e che.... amavi....

Forse era la sua punizione per tutto ciò che aveva fatto...e che le aveva fatto... ma la katana non lo colpì, perchè colpì la carne di un' altra persona. La rosa, infatti, aveva affondato la lama nel proprio stomaco...



Hello to everybody guys! Me molto molto molto in ritardo... lo sho... ma sono partita una settimana prima di quanto avrei dovuto...ç.ç Comunque mi ci è voluto un pò in effetti a scrivere questo capitolo...e non sono sicura del risultato... perchè...esclusa la scena NaruHina non mi piace molto. Vabbè... vi annuncio che quasi sicuramente il prossimo sarà il penultimo...Ma potrebbe anche darsi che mi venga qualche altra cosa in mente, bhò... Fatemi sapere del cappy... perchè davvero a me non dice nulla...Ah! Vorrei fare un ringraziamento alla mia tesò SoraRoxas che mi ha aiutata davvero tanto per questo nuovo capitolo. Grazie davvero tantissimo!Ok adesso passo velocemente ai ringraziamenti:


SoraRoxas: ammora!!!^0^ Ti è piazuta la scena NaruHina??*.* me spera di sì!>.< Ho dedicato il cap un pò più a Hina e Naru... ma nel prossimo...(Shhh!!!!.ndSasu>.< 0.0Sorry!!.ndMe)cetto che lo sho!! E anche me te ne vuole tanto tanto!E grazissimo con tutto il cuore!^_^kizz!!
Ferula_91: Feru!! Infatti all'inizio ho pensato di farlo... ma dopo ho desistito a causa delle brutte occhiate che Saske mi lanciava...(^^" Se ti chiedi perchè non lo so...^^" xDD) me contenta che ti sia piaciuto!^^ e questo?ç.ç Kisskiss
giady92: *___* glaccie tantissimo!!>.< A quanto vedi Sasu non ha fatto molto in questo cap... e un pò mi dispiace...volevo lasciare solo un pò di spazio a Naru e Hina...spero sia venuto bene. Grazie davveroo!!Kizz
alexis093: scusami davvero tantissimo se ci ho messo tutto questo tempo... ma comunque ecco il nuovo. Piaciuto? Grazie dei complimenti!^//^ Kiss
Angel23:>//< grazie....! Forse forse non c'è bisogno che Saske trovi una soluzione...>.> si vedrà nel prossimo...Grazissimo davvero!^//^ bacio!
Ellyina: allieva!!^0^ ma va là! Non ti preoccupare!^^ Ok io mi aggrego a te contro Lingua-Lunga zizi è.é Mi dispiace davvero tanto per aver lasciato poco spazio a Sasu e Saku...>.< kisssss tvb!^_-
vampirosolitario91: 0///0 Glaccie dei complimenti!^//^ Me felice!!>.< Zì.... Orociccio deve MORIRE!Muhahah!! Chissà perchè ce l' ho tanto con lui...bha...xD Un kiss caVa tvtttb!!
kry333: ecco fatto! ^-^ Anche se nn è stata lei... ti è piaciuta la scena tra loro due?kiss e grazie!!^//^
GiBi: la mia Naru-chan!!!>_< Sicuramente ancora non sei tornata ma spero che riesci a leggere questo nuovo cappy...dato che nello scorso volevi ammazzare Kabuto e Orociccio...^^" Piaciuta la scena tra Naru e Hina??Anche io ti voglio bene!^_^
Saku_piccina93: Sakuuuu!!0__________0" Oh, Kami-sama....hehehe...^^" Mi dispiace che non si sia risolto ancora nulla con questo ma l' ultima frase dovrebbe lasciare intendere qualche cosa...>,> Anche Saske mi ha minacciata quindi credo di non avere molta scelta...^^" un kiss e spero che questo sia stato almeno accetabile come capitolo...tvbt!
Ember4NaruHina93: che bello il tuo nick!*_* Comunque... spero di averti fatto cambiare opinione con questo...>//< un kiss e grazie della recensione...^-^

Ringrazio anche chi ha solo letto e chi ha messo la fan fict nei preferiti...
Al prossimo cap che probabilmente sarà il penultimo...Ma mai dire mai con la mia testolina bacata!xD

Baci

Yunie

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_