Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: mikamey    05/08/2008    4 recensioni
Il nonno di Ayame è ormai arrivato alla fine dei suoi giorni e la nostra yasha dovrà prendere il suo posto, la matriarca la sta aiutando a cercare un compagno adatto che le stia accanto e la aiuti…. Il capo della tribù Yoro ha subito uno smacco dalla sua “fidanzata” ed ora, privo di una promessa sposa deve trovarne un’altra per ristabilire definitivamente il suo status di capo…sarebbero una coppia perfetta se l’orgoglio permettesse loro di amarsi…
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno sposo per ayame 1
uno sposo per ayame



Il nonno di Ayame è ormai arrivato alla fine dei suoi giorni e la nostra yasha dovrà prendere il suo posto, la matriarca la sta aiutando a cercare un compagno adatto che le stia accanto e la aiuti….
Il capo della tribù Yoro ha subito uno smacco dalla sua “fidanzata” ed ora, privo di una promessa sposa deve trovarne un’altra per ristabilire definitivamente il suo status di capo…sarebbero una coppia perfetta se l’orgoglio permettesse loro di amarsi…
Ebbene si, dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Koga, Ayame riflette su suoi sentimenti e decide di dimenticarlo, i pretendenti non le mancano chi sceglierà?





Tre giovani demoni lupo appartenenti alla tribù Yoro, riposano tranquilli sul folto manto erboso di una pianura..
Le fronde di un grande albero secolare li proteggono dal sole cocente, che ormai arrivato allo zenit, non lascia scampo a qualsivoglia essere popoli la terra a meno che non trovi un adeguato riparo, mentre una  leggera brezza rigenera e porta sollievo ai loro corpi accaldati e provati dalla lunga corsa fatta….

Il giovane Koga, ormai sprovvisto dei suoi frammenti, sente anche lui il bisogno di riposare di tanto in tanto, affinche i suoi muscoli trovino ristoro prima di intraprendere il nuovo cammino..
 Così ora riposa, appoggiato con la schiena, ai piedi del grande albero, mentre i suoi fedeli compagni come due angeli custodi siedono a gambe incrociate ai suoi lati..
Ghinta a destra,Hakkaku a sinistra..non lo hanno mai abbandonato e anche ora, che la tribù sta tornando agli antichi splendori, sono rimasti indissolubilmente legati a lui anche nella ricerca della sua nuova compagna…






Ciao a tutti! sono tornata con una nuova FF questa volta i protagonisti saranno Koga e Ayame! Ho sempre pensato che fossero una coppia troppo bella per essere cosi poco sfruttata... il personaggio di Ayame è molto interessamnte! è un peccato che non sia presente nel manga anche perche cosi il nostro povero Koga è rimasto solo soletto... comunque.. ripeto il mio  è un modesto tentativo di rivalutare questa coppia.. spero di riuscire a coinvolgervi e divertirvi in questo mio lavoro!
premetto che non sono molto brava a scrivere e che sono spesso distratta quindi chiedo già da ora di segnalarmi eventuali errori e sviste.. dal canto mio cerchero di farne il meno possibile...
Che altro dire.. invito tutti a lasciare un commento anche piccolino per dirmi cosa ne pensate di questa mia pazzia e se vale la pena o meno continuarla
( non temete di essere bruschi perchè le critiche costruttive aiutano molto!)

un ringraziamento a tutti coloro che leggeranno e/ o lasceranno un commento un bacione Mikamey
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey