Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    02/06/2014    4 recensioni
"Continueremo a crescere volendoci bene, perché noi sappiamo che insieme possiamo fare questo ed altro"
L'estate è alle porte e i nostri amici decidono di partire per il campeggio. Scherzi, risate e amore saranno le caratteristiche principali delle giornate che ragazzi e ragazze passeranno tutti assieme.
Coppie della storia: Sonamy Shadaze Tailsmo Knuxouge Silvikal
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auguri Blaze!
AMY P.O.V.
Oggi è il compleanno della mia migliore amica! È tutto pronto. Mentre gli altri addobbano la nostra casa, io faccio shopping con Blaze.
Blaze:"
Che bello, finalmente è arrivato il mio compleanno!"
Amy:"
Già!"
Blaze:"
Spero che Shadow mi faccia gli auguri..."
Amy:"
Ti piace molto?"
Blaze:"
Tantissimo!"
Amy:"
Sono contenta per te"
Blaze:"
Amy, puoi darmi una mano con i vestiti?"
Amy:"
Certo, oggi sarai una principessa!"

BLAZE P.O.V.
Siamo a casa dei ragazzi. Non so perchè, ma Amy ha voluto prepararmi qui.
Amy:"
Blaze, il tuo telefono sta squillando!"
Blaze:"
Ora rispondo... non lo trovo!"
Amy:"
Lo devi trovare immediatamente!"
Blaze:"
Lo so, non sono scema!"
Amy:"
Convinta?"
Blaze:"
Deficente!"
Amy:"
Eccolo!"
Blaze:"
Passamelo!"
Amy:"
Prenditelo da sola!"
Blaze:"
Pronto?... Oh, c-ciao Shadow..."

SHADOW P.O.V.
Finalmente Blaze ha risposto. Tutti gli altri mi guardano con un sorriso malizioso stampato in volto.
Shadow:"
Ciao B-Blaze!... Per stasera... Sì, lo so... no, ti vengo a prendere io... sì, ce ne andiamo insieme... perfetto alle 18:00 sotto casa tua... A stasera!"
Sono felice perchè sarò io ad accompagnare Blaze, così potrò parlarle. Passo all'incirca 2 ore davanti ad un albero a provare il mio discorso e mi accorgo che sono le 17:50. Arrovo all'orario prestabilito a casa di noi ragazzi, perchè Blaze è lì con Amy. Busso. Passano pochi secondi e un angelo mi apre la porta. Vedo Blaze ed è bellissima: ha un vestito viola scuro senza maniche che le arriva poco più su delle ginocchia. È più alta perchè indossa delle scarpe viola scuro col tacco. Ombretto viola scuro con sfumature nere. È stupenda!
Blaze:"
Oddio Shadow, ti sta uscendo il sangue dal naso!"
Shadow:"
Eh, cosa? Ah no, non è niente...andiamo!"
Camminiamo lentamente e sento il sangue che ribolle e affluisce al viso... sembro un peperone!
Shadow:"
B-Blaze, d-devo parlarti..."
Blaze:"
Dimmi pure"
Shadow:"
Io... io... io..."
Blaze:"
Tu cosa?"
Shadow:"
Io..."
Blaze:"
Avanti!"
Shadow:"
Mi sono innamorato..."
Blaze:"
Che b-bella n-notizia..."
Shadow:"
Della ragazza più bella del mondo..."
Blaze:"
... ah..."
Shadow:"
Dallo sguardo dorato..."
Blaze:"
Eh?"
Shadow:"
Una gatta color lavanda..."
Blaze:"
Shadow...?"
Shadow:"
Mi piaci, Blaze!"
Blaze:"
Anche tu mi piaci, Shadow!"
Shadow:"
V-vuoi essere la mia ragazza?"
Blaze:"
Si!"
Ce l'ho fatta! Ormai la mia vergogna è diventata il tenero bacio che ora ci stiamo scambiando!


TAILS P.O.V.
Per quasi tutta la serata Shadow e Blaze rimangono seduti vicini. Blaze si alza solo per ballare un po' con Amy. Anche la mia ragazza balla e devo dire che è fantastica! Tra balli, giochi, cibo e bibite, la serata passa velocemente. Si fa tardi. Sono le 11:45 e Blaze deve ancora scartare i regali. Prende prima quello di Shadow.

BLAZE P.O.V.
Prendo per primo il regalo del mio ragazzo. Leggo il biglietto.
Blaze:"
AUGURI BLAZE! SPERO CHE IL RAGALO TI PIACCIA!"
Nel regalo ci sono una matita nera, un mascara nero, un eyeliner nero e un ombretto nero-argento... qui c'è lo zampino di Amy. Prendo il regalo di Sonic, Silver, Tails e Knuckles e leggo il biglietto.
Blaze:"
HEY BLAZE, AUGURI!!! IL NOSTRO REGALO FORSE NON SARÀ UNO DEI MIGLIORI, MA SIAMO CERTI CHE TI PIACERÀ. POI SE NON TI PIACE È COLPA DI SILVER"
Nella cofezione c'è un bagnoschiuma alla lavanda! Il mio preferito! Ora tocca al regalo di Cosmo e Rouge. Leggo il biglietto.
Blaze:"
AUGURI BLAZE! TI VOGLIAMO MOLTO BENE PERCIÒ È INUTILE CHE IO SCRIVA TANTO, COSÌ NON MI STANCO. UN BACIO. AH, UN BACIO ANCHE DA COSMO"
Il regalo contiene tre bracciali di plastica lilla, viola e viola scuro. E infine il regalo di Amy. Leggo il biglietto ad alta voce.
Blaze:"
Carissima amica mia, tantissimi auguri! Non sentirti vecchia, perchè vecchi si diventa quando si smette di volere bene a qualcuno e quando non ci sono più sogni da raggiungere e desiderare. Scriverti una lettera per il tuo compleanno, forse ti sembrerà esagerato… ma è solo un modo diverso per farti sentire che ti sono vicina! Non serve contare il tempo in cui siamo amiche, abbiamo passato insieme momenti davvero molto belli. Periodi che spero non finiranno mai, perchè tu sai trasmettermi allegria! Con questo anche tu hai preso un posto nel mio cuore, considerandoti ormai una sorella! Qualsiasi cosa che abbiamo passato assieme, ti assicuro che n’è valsa la pena! Con tutta la gente falsa e ipocrita che ci circonda, non ho nessun dubbio sulla nostra amicizia, perché appunto hai sempre avuto uno spazio per me! Dico solo un’altra cosa: CI SONO LEGAMI CHE SONO COMPLETAMENTE DESTINATI AD ESISTERE e con questo anche il nostro! Ti voglio un bene immenso... Sai che per ogni cosa puoi contare su di me, sarò il tuo porto sicuro come tu lo sei per me. Un tenerissimo, grandissimo e immenso bacio! BUON COMPLEANNO AMICA MIA!"
Il regalo contiene un profumo della MD viola, tipo PASSION... ha un odore buonissimo.
Blaze:"
Grazie ragazzi, grazie di tutto!"

*spazio autrici*
Blaze: *commossa* Oddio è bellissimo! <3
Amy: Sapevo che ti sarebbe piaciuto! <3
Blaze: Ti voglio un casino di bene! <3
Amy: Anche io! <3
Blaze: Grazie, grazie di tutto a te e ai nostri lettori!
Amy: Bene! Con questo capitolo vi salutiamo e vi attendiamo al prossimo capitolo! Ah, ricordatevi di...
Blaze: Recensire!
Amy e Blaze: Ciao!


Amy&Blaze
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice