Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    02/06/2014    7 recensioni
"Mentre mi dibattevo tra le varie possibilità e i vari scenari, qualcosa in un angolo vicino alla scala che portava sotto coperta, brillò sotto i raggi della luna catturando la mia attenzione. Mi avvicinai e lo raccolsi.
Era una moneta, probabilmente finita lì dalla sera precedente, quando dopo l'ennesima scommessa avevo ridotto sul lastrico, lo già squattrinato spadaccino, ed essendo un po' brilli e con un precario equilibrio mi doveva essere scivolata dalle mani."
*FanFiction partecipante alla ZoNami week indetta dal Midori Mikan"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Zoro ci baciavamo appassionatamente, mentre nudi ed eccitati univamo anima e corpo insieme. Sentivo il suo respiro caldo e il suo sapore sulle mie labbra, sentivo le sua mani grandi e forti, ma allo stesso tempo estremamente delicate sulla mia pelle, provando delle sensazioni mai provate prima. Mi sentivo in pace e completa mentre insieme raggiungevamo l'apice del piacere.

-Ti amo, Zoro-




Mi svegliai, sudata e con un senso di vuoto. Ormai facevo spesso quel sogno, e ogni volta si concludeva allo stesso modo, dichiaravo i miei sentimenti a Zoro, ma non riuscivo mai a sentire la sua risposta.

Probabilmente era frutto del mio subconscio, quel dubbio ultimamente continuava a tormentarmi, non sapevo se confessargli i miei sentimenti, avevo capito ormai da tempo di amarlo, ma avevo paura della sua risposta.

Decisi di alzarmi dal letto e di andare sul ponte a prendere una boccata d'aria.

Il cielo era limpido e pieno di stelle e la luna splendeva luminosa, l'aria fresca mi fece subito sentire meglio e calmò i miei bollenti spiriti, ma purtroppo non bastava a scacciare dalla mia mente i dubbi e le paure. Mi appoggiai alla balaustra sospirando e contemplando il cielo, in cerca probabilmente di una qualche risposta, sapendo già che in quel modo non ne avrei trovate.

Mi rilassai lasciandomi cullare dalle onde dell'oceano finché ormai completamente lucida tornai ai miei pensieri. Non potevo andare avanti così, dovevo prendere una decisione e dovevo farlo adesso.

Dirglielo o non dirglielo questo era il problema, mi mancava un teschio in mano e la scena sarebbe stata perfetta, risi tra me della mia stessa battuta immaginandomi la scena. Dopo il breve attimo di ilarità tornai subito seria.

E se lui non mi amasse, se non ricambiasse i miei stessi sentimenti. Per lui potevo essere semplicemente una nakama come tutti gli altri.

Mi era costata fatica creare un rapporto con lui, giorno dopo giorno ero riuscita ad aprirmi un varco in quella corazza d'acciaio, e nonostante litigavamo sempre, avevamo instaurato un rapporto di amicizia, sincero e leale. Questo sentimento però era sfociato in qualcos'altro, almeno per me; o forse senza saperlo lo amavo anche prima, sin dall'inizio, forse questo sentimento è cresciuto dentro di me giorno dopo giorno e adesso era diventato impossibile per me ignorarlo.

Ma non potevo sapere se anche per lui era lo stesso, e avevo paura di rovinare tutto. Se mi avesse rifiutato come avrei fatto a parlare ancora con lui, a scherzare o a guardarlo semplicemente negli occhi. Sarebbe stata una situazione insostenibile, e non solo per me, avrei rischiato di distruggere l'armonia di tutta la ciurma.

Mentre mi dibattevo tra le varie possibilità e i vari scenari, qualcosa in un angolo vicino alla scala che portava sotto coperta, brillò sotto i raggi della luna catturando la mia attenzione. Mi avvicinai e lo raccolsi.

Era una moneta, probabilmente finita lì dalla sera precedente, quando dopo l'ennesima scommessa avevo ridotto sul lastrico, lo già squattrinato spadaccino, ed essendo un po' brilli e con un precario equilibrio mi doveva essere scivolata dalle mani.

La rigirai tra le mani, poi decisi. Avrei lanciato la monetina e se fosse uscito testa gli avrei detto tutto, se invece fosse uscito croce no.

La lanciai in aria, la monetina roteò su se stessa per diverse volte fino ad arrivare a terra tintinnando. Croce era il verdetto.

Raccolsi la monetina e mi diressi sotto coperta. Bussai alla porta.

-Nami... che ci fai qui a quest'ora? è successo qualcosa?- disse Zoro aprendo la porta assonnato.

-Ho...ho bisogno di parlarti- sussurrai con il cuore in gola.

-Adesso? Ti pare l'ora?-

-Si, devo parlarti adesso!- risposi io testarda.

-Ok, entra- disse rassegnato, richiudendomi poi la porta alle spalle.

Lo fissai per un tempo interminabile, finché fu lui a rompere il silenzio.

-Allora?-

Presi un enorme respiro -Zoro io...so che probabilmente non dovrei dirti quello che sto per dire, so che potrei rovinare tutto, ma non ce la faccio più a tenermi questa cosa dentro, io...ecco...Zoro io provo dei forti sentimenti per te, io...io ti amo- riuscii a dire infine, ammutolii attendendo una sua risposta. Lo vidi spalancare gli occhi, probabilmente non si aspettava questa mia confessione, soprattutto nel cuore della notte.

Presi questa sua reazione come un rifiuto e, con il cuore a pezzi, feci per andarmene; ma prima che potessi muovermi, lui si avvicinò a me e mi baciò. Rimasi per un breve istante paralizzata dallo stupore, poi ricambiai il bacio.

-Ti amo anch'io, e avrei voluto dirtelo tanto tempo fa, ma avevo paura che tu...- disse staccandosi da me, ma rimanendo vicinissimo al mio viso che teneva tra le mani.

-Siamo due stupidi allora, abbiamo perso un sacco di tempo- dissi sorridendo.

-Meno male che ti sei decisa allora- rispose lui.

-Be dobbiamo dire grazie a questa- tirai fuori la monetina dalla tasca dei pantaloncini rigirandomela tra le dita.

-Che c'entra quella monetina?- chiese lui confuso.

-Non sapevo cosa fare, così ho deciso che se sarebbe uscito testa ti avrei detto tutto mentre se fosse uscito croce no-

-Deduco che sia uscito testa allora?-

-No, è uscito croce-

Lui mi guardava sempre più confuso-Non fraintendermi, ma allora perchè sei qui?-

-Perchè nell'esatto momento in cui ho lanciato in aria la monetina, ho sperato con tutta me stessa che uscisse testa, e così ho capito che non avevo scelta; sapevo già cosa dovevo e cosa volevo fare, non c'era un'altra opzione, perchè per me sarebbe stato inaccettabile, e cosi sono venuta da te.- mi chiesi se il mio ragionamento avesse senso, se aveva capito cosa volevo dire o se mi stava prendendo per pazza, ma poi lui sorrise.

-Allora dobbiamo proprio ringraziarla- disse, poi mi baciò di nuovo, con passione.

Mi sollevò e mi adagiò sul letto, lui sopra di me continuava a baciarmi, mentre le mani andavano a scivolare sui miei fianchi e a togliermi la maglietta.

In pochi secondi i nostri vestiti finirono sparsi sul pavimento. I nostri corpi nudi si cercavano e si esploravano, quello che avevo provato in sogno, non era minimamente paragonabile a quello che stavo provando in quel momento. I nostri respiri e gemiti risuonavano nella stanza, Zoro mi penetrò, attento a non farmi male, poi iniziò a muoversi sopra di me sempre più forte finché entrambi non raggiungemmo l'orgasmo. Il piacere esplose dentro di me raggiungendo ogni parte del mio corpo. Sudati e ansimanti ci sdraiammo uno affianco all'altra, Zoro mi strinse forte a sé.

-Sai l'ho sognato tante volte questo momento...-sussurrai, lui ghignò.

-Ah si? è stato come nel tuo sogno?-

-No, è stato molto, molto meglio- sorrisi e ci baciammo ancora e ancora.

Ci amavamo e ci saremmo amati per sempre.





Angolo autrice:

Ciao a tutti e buon Zonami week!!^^ ho scritto questa fic ispirandomi ad una citazione che ho letto ovvero “Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al tuo posto, ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più.” e da qui è uscita questa cosa qua sopra. Lo so non è il massimo, ma la mia ispirazione ultimamente è ai minimi storici!!!T.T
Spero che vi piaccia comunque e, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!!:)

Alla prossima!! e ancora buon Zonami a tutti!!!:)
Baci miyuki90

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90