Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bessielizzie    02/06/2014    1 recensioni
Questa storia è una raccolta di shot e a diversi personaggi di Harry Potter sarà dedicata una canzone, spero di avervi incuriositi
Genere: Commedia, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Cedric Diggory, Cho Chang, Dolores Umbridge | Coppie: Bill/Fleur, Ron/Hermione
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molly Weasley

Molly Weasley

La mia vita cambiò radicalmente quando conobbi il mio amato marito ad Hogwarts e fin da subito lo adorai specialmente perché adorava conoscere tutto quello che per lui era estraneo.

Arthur  fin da ragazzo era una persona di buon cuore e apprezzava ciò che non conosceva come il mondo babbano, per quello appena diplomato lui entrò in ministero e ci sposammo.

Il nostro era puro amore e le difficoltà ci rafforzavano ed eravamo due cuori e una capanna e ben presto arrivarono i primi figli e io mi ci dedicai completamente a insegnare quello che era giusto e ciò che era sbagliato. Nel periodo in cui stavano nascendo tutti i miei piccoli era il periodo più pericoloso per dar alla luce delle innocenti creature, ma avrei difeso i miei figli anche al costo della mia vita come aveva fatto Lily Potter.

I miei piccoli sono sempre stati una parte importante di me e gli avrei difesi anche dall’inferno, anche se  badare a tutti e sei contemporaneamente era come averlo in casa come quei due pestiferi dei gemelli.

Fred e George fin da piccoli erano delle pesti, dei piccoli demonietti che una ne pensavano cento ne facevano come quel giorno che volevo provare un misterioso oggetto babbano che mi aveva regalato mio marito e loro con la scusa di aiutarmi avevano gettato una palla puzzolente con il bucato.

Quando finalmente arrivò Ginny i Gemelli, ma anche gli altri divennero  molto protettivi con l’unica sorella, perciò la mia piccola qualche volta si ritrovava a giocare solo con i fratelli e così spesso mi ritrovavo a fare delle belle sgridate.

Non avrei mai rinunciato a quei momenti, non avrei mai accettato qualche consiglio velato di qualche mago che ci consigliava di partecipare alle riunioni delle streghe e maghi puro sangue per tenere al sicuro i miei cuccioli da lui, da chi non deve essere nominato.

Gli anni trascorsero rapidamente e nonostante quel crudele mago era scomparso si temeva che sarebbe ritornato, ma si cercava di vivere nel modo più tranquillo possibile. Quando il mio adorato Ronald strinse amicizia con Harry Potter ne fui molto felice e orgogliosa del mio piccolo e accolsi sotto la mia ala protettrice quel piccolo orfano che non sapendolo era l’unica speranza per il mondo magico.

Fui felice quando mi accorsi che la mia piccola e adorata Ginny s’innamorò di Harry , ma allo stesso tempo ne ero preoccupata non perché non volevo che fossero felici insieme ma perché inizialmente per lui era solo la sorella di Ron e poi perché doveva sconfiggere chi sappiamo noi, non volevo che la mia piccola soffrisse nell’eventualità che Harry fosse deceduto nella sua missione, ma che fortunatamente non avene.

Durante la seconda guerra magica morirono molti miei amici, ma la perdita più grave fu quella di Fred. A causa di una guerra sembra normale che ci sia una vita, ma è contro natura per una madre perdere un figlio e per me fu come se mi avessero strappato un pezzo della mia anima nonostante avessi altri cinque figli, nonostante avessi già affrontato dolori nella mia vita quello era straziante come se tutto l’esercito dei mangiamorte mi tenesse in scacco per torturarmi,ma avrei preferito mille torture pur di ridare la vita al mio piccolo, pestifero, gioioso Fred. Nei primi momenti il dolore era talmente forte che mi mancava il respiro, mi sentivo una fallita per aver pensato solo a Ginny nella sicurezza che lei era la più indifesa.

Il funerale fu ancora più straziante perché seppellire un figlio era più dolora della maledizione cruciatus anche perché volevo essere io in quella bara, ma poi il tempo passò e nonostante i Weasley non furono più gli stessi dopo la perdita di Fred.

La vita andò avanti, ma il dolore per la perdita di Fred era forte come il primo giorno ma dovevo essere forti anche per gli altri miei figlioli e dopo quell’immane dolore ci furono gioie come i matrimoni e le nascite dei nipotini, quando George divenne padre sembrò riconquistare un po’ di gioia che aveva con il fratello e ci fu un altro Fred a rallegrare la sua vita, ma lui non dimenticò mai il gemello.

 

what the hell di Avril Lavigne

Angolo autrice: Salve sono ritornata e spero che questa nuova shot vi piacerà. La canzone che ho scelto letteralmente non concorda molto con la storia, ma la sua musicalità mi faceva ricordare anche una mamma molto attiva nel lavoro della casa e nell'accudire 6 bambini, mentre nel mondo magico era in subbuglio a causa di colui che non deve essere nominato. Ho addiritura immaginato che a questa madre le venisse suggerito di unirsi ai mangiamorte per tenere "al sicuro" i piccoli come per dire i maghi devono stare con i maghi. Mi sono perfino immaginata che alla povera Molly ,tutta indaffarata, che sente le critiche e se infischia altamente.

lei è la cantante ed è anche quella preferisco.

il personaggio.

Ultimamente non inserisco più il testo della canzone perchè ho dei problemi con il pc. Buona lettura

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie