Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    02/06/2014    6 recensioni
"Tutti adoravano ballare. Lei no.
Tutti adoravano le feste. Ancora no.
Non l'aveva mai preso come un piacere, ma come un dovere.
Anche la ricerca di un marito poteva definirsi tale sotto un lungo quanto preciso ragionamento."
*Fan fic partecipante allo Zonami Week del Midori Mikan* - Rating provvisorio-
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Al tuo fianco

grerarrerre

-Prologo-


Fra tutte le donne di Londra, sicuramente lei era la più strana quanto eccentrica.

Da quando sua madre era morta, aveva preso le redini di tutta la casa e amministrato alla perfezione i suoi averi.

Nonostante fossero passati cinque anni dalla sua scomparsa però, sentiva quell'ambiente ancora sconosciuto, quasi freddo.

La sua entrata in società anni or sono, aveva fatto clamore e per mesi non si parlava d'altro che di lei, in modo, però, sempre e solo positivo.

Aveva avuto pretendenti a non finire, ma si era sempre detta che era troppo presto: una ragazzina di soli quindici anni non era ancora adatta per il matrimonio e inoltre, tutti quegli uomini erano troppo vecchi per lei.

Noiosi, spocchiosi e, per quanto pieni di soldi, erano solo dei grassi quanto stupidi boriosi, interessati solo ed esclusivamente al suo patrimonio.

Essere una ragazzina sola era un rischio, ma con il suo meraviglioso intelletto e forza di volontà, era sempre riuscita ad andare avanti e tirarsi fuori dagli impicci.

Non le piaceva legare con le persone in società e per questo aveva poche amicizie.

Nonostante ciò, però, quasi ogni settimana riceveva inviti per partecipare a balli, saggi o esibizioni.

La sua presenza era stata sempre sinonimo di qualità, fino a quel momento.

Man mano che gli anni passavano, le lettere diminuivano e i corteggiatori scemavano.

E tutto questo, lo capiva da sola, non era un bene.

Per quanto fosse un abile donna che se l'era sempre cavata da sola, superare l'età media per prendere marito era stata una sconsideratezza.

Con un sonoro sbuffo, osservò la sua immagine riflessa allo specchio e imprecò sonoramente.

Ringraziò il cielo che le sue serve si fossero già ritirate e che l'attendessero nel salone.

Odiava i balli.

Li aveva sempre odiati.

Non sopportava esibirsi in sciocche danze sembrando una stupida oca, con il rischio di ritrovarsi con i piedi mozzati dai terribili quanto inesperti passi degli accompagnatori.

Ma doveva, e ricevere quell'invito era stato un miracolo.

Fra poco meno di un mese avrebbe compiuto vent'anni, lo scadere perfetto dei suoi giorni.

Quel compleanno equivaleva solo a un nomignolo: “zitella”.

No, proprio no.

Non l'avrebbe accettato.

Forse riuscirò a trovare qualcuno”, pensò tra sé e sé, illuminandosi un poco.

Magari non un vecchio con un piede nella fossa, ma neanche un uomo di mezz'età.

Se proprio doveva trovare marito, sperava che fosse almeno suo coetaneo.

Piacente, intelligente, di bella presenza e, perché no, ricco.

Una persona insomma di cui non si doveva vergognare ad avere accanto.

Non appena i rintocchi del campanile lì vicino scandirono le sei di sera, decise di lasciare perdere la sua figura.

Aveva indosso un abito blu notte, molto stretto e molto coprente.

Per quanto odiasse l'acconciatura che quella servetta le aveva costruito, tutto ciò era necessario.

Con fare annoiato afferrò i guanti e lesta, li indossò diretta verso l'uscita dove una carrozza l'attendeva per essere portata al ballo.



Questa fan fiction fa parte delle role attuate su facebook.

La modificherò ovviamente, ma come le altre, non so quando potrò aggiornala. Mi sarebbe piaciuto riscattarmi, mostrarmi di nuovo attiva come ho fatto con Destiny, ma al momento, non ne ho proprio il tempo.

Ho trovato, si può dire, un lavoro e mi prenderà molto tempo.

Almeno per un mese sarò impegnata per bene, staremo a vedere quel succederà insomma.

In quanto alla fic, ringrazio Place per avermela betata! Grazie compare!


-Immagine originale di Tsukasa velvet, modificata da me-






La leggenda narra di un luogo incantato: lo yaoi era rinchiuso in un anfratto remoto, e veniva aperto raramente e mai per porre la sacra Quarta Spada dentro, o sotto, altri portatori di sciabole.
I mandarini non venivano trafugati da Super Nove ambigue o da cuochi pervertiti, men che meno da capitani senza cervello.
Un luogo in cui, archeologhe, goth circondate da fantasmini, pozzi senza fondo in gonnella, manici di scopa quattrocchi o altre non esistevano.
Il rosso maialo brulicava, allegri canti sulla Sacra Quarta Spada allietavano le notti e navigatrici urlanti di piacere erano possedute da spadaccini diabolicamente passionali.
Un regno incantato in cui solo una legge regnava: la legge dello Zonami.
Una landa lontana e indescrivibile per le gioie e le meraviglie che racchiudeva questo e ben altro.
Tutto ciò era, ed è tutt'ora, il... MIDORI MIKAN!!!


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105