Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    06/08/2008    1 recensioni
Un esame dal ministero,solo quattro finalisti,uno per ogni casa,un gran mare di guai e...bhe qualosa in più dei soli guai!!! (Completa!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hioh

 

Venticinque anni dopo


???:Papà!Papà io e Lilly dobbiamo dirti una cosa puoi scendere?!

Draco scese lentamente le scale con il suo solito classicismo, quando entrò in sala da pranzo trovò tutta la famiglia al completo:Hermione sua Moglie,suo figlio Scorpius Persival,la fidanzata Lilly e sua fratello Albus Severus, Harry Potter assieme a Ginny Weasley,il fratello Ron Weasley assieme a Lavanda Brown e ad alcuni ragazzi biondi e rossi con le lentiggini e infine Nevile Paciock stipato in un angolo con una borsa stracolma di Libri.

Draco:mamma mia quanta gente cos'è tutto questo macello!

Hermione:tesoro i ragazzi devono dirti una cosa importante!

Scorpius:papà io e Lilly aspettiamo un bambino!

Draco si mise una mano sul volto e gli tornò alla mente la prima volta che aveva avuto un incontro ravvicinato con queste parole fu qualche giorno dopo i Mago, avevano fatto l'amore per festeggiare che lei entrò in camera e gridò come una posseduta.

Hermione:Draco sono incinta!

Draco quel giorno svenne e come quel giorno anche l'annuncio del figlio lo fece svenire poi si rialzò e incominciò a fare un discorso sconnesso sul motivo per il quale non poteva essere accaduto.

Draco:ma io sono troppo giovane per essere nonno, troppo bello, troppo...

Harry:troppo modesto no!

Draco:e tu non bastava esserti imparentato, ora abbiamo un nipotino in comune!
Harry:ovvio che prenderà il mio nome!
Darco:cosa non se ne parla va bene avere un nipote in comune ma che si chiami come te no!Io voglio dargli il mio nome se è un maschio...

Lilly:bhe per questo non c'è un grande problema sono due gemelli di conseguenza....

Draco svenne un altra volta mentre diceva: oh cavolo!



9 mesi dopo...

Draco ed Harry entrarono assieme nella piccola stanza al San Mungo c'erano Scorpius e Lilly ognuno con un piccolo in braccio Harry Guardò il piccolo Harry e vide un bambino biondo con gli occhi grigi un pelle chiara diafana al dire dei medici, Draco guardò il piccolo Draco e vide un brunetto con dei bellissimi occhi verdi e una pelle rosea che gli sorrideva e li tendeva le braccia poi disse:

Draco:cosa diavolo avete combinato!

E svenne un altra volta poi Harry li guardò e gli disse:

Harry:non mi sorprende ciò che avete fatto l'aspetto non deve condizionarci di conseguenza scambiare i loro nomi e non assegnarli alla loro somiglianza non ci induce ad avere preferenze ed è la cosa più saggia che poteste fare!

Draco poi si alzò appoggiandosi alla spalla di Harry:

hai ragione Harry sono d accordo con te per una volta ha ragione!

Harry:per una volta? Parla per te io ho sempre ragione furetto(fece mentre posava il bambino nella culla e correva...

Draco:ehi San Potty questo non dovevi dirlo, giuro che me la paghi!

Draco prese a rincorrere Harry per tutto il San Mungo che si ricordò per sempre della corsa che fecero e da quel giorno in poi si organizzò sempre una corsa di beneficenza chiamata:

Piccoli Harry e Draco “La ragione per una volta”.

Fine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93