Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bea_Malik    02/06/2014    0 recensioni
“Perché ti tagli?” disse con un tono più basso rispetto a quello di prima.
“Perché ho imparato a tracciare linee sugli errori.”
“E tu saresti un errore?”
“Si, quello più grande che Dio potesse fare.”
- Ispirato a "The A Team" -
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hide my errors into the darkness.
 

Capitolo 1.

And she don’t wanna go outside,
tonight
in a pipe, she flies, to the Motherland
or sells love to another man…
It’s too cold outside
for Angels to fly,
an Angel will die
covered in white
closing eyes
and hoping for a better life…’


[The A Team, Ed Sheeran]


Il campanello suonò ed Emma camminò fino alla porta in legno verniciata in bianco, controllò chi fosse dall’occhiello in ottone e poi sganciò la catenella.
“Hei, Zayn… Sei tu. Che ci fai qui?”
“Sono passato a salutarti, per vedere cosa facevi…” disse disinvolto il ragazzo.
Em si irrigidì.
“Non ho bisogno di te. Non ho bisogno di nessuno!” sbottò Emma chiudendo la porta, che però venne fermata dal braccio grosso e forte del ragazzo.
“Sappiamo entrambi che non è vero, andiamo, Emma! Fatti aiutare.”
“Vuoi sapere se ho mangiato? No!
Vuoi sapere se mi sono tagliata di nuovo? Si!”
“Evviva la sincerità, Em!”
“Ora mi fai problemi anche se ti dico la verità?”
Zayn tacque, poi le afferrò i polsi e scrutò le braccia della ragazza.
“Perché ti tagli?” disse con un tono più basso rispetto a quello di prima.
“Perché ho imparato a tracciare linee sugli errori.”
“E tu saresti un errore?”
“Si, quello più grande che Dio potesse fare.” affermò Emma dimenando le braccia tentando di fuggire dalla presa di Zayn. Lui si arrese, lasciando andare le braccia della ragazza.
“Perché dici questo?”
“Sono sincera. Dico semplicemente la verità.”
“Non ti meriti tutto questo che stai dicendo.”
“So io cosa devo meritarmi o meno.”
“Per favore, Emma, smettila.”
L’altezza del ragazzo torreggiava su quella della ragazzina mora, con i capelli sempre raccolti in uno chignon e, solo per quella volta, una magliettina a maniche corte e dei pantaloncini, fatti quasi a posta per mettere in mostra le sue cicatrici.
“No.” disse freddamente Emma. “Ora vai, per favore.” continuò scoppiando in lacrime.
“Vuoi davvero che vada via?” disse quasi piangendo Zayn.
“Si. Lasciami in pace.” … “Almeno tu, lasciami in pace.” disse cercando di soffocare i singhiozzi Emma.
“Almeno io? Che vuoi dire? Non hai mai voluto che qualcuno ti lasciasse.”
“Tu non sei ‘qualcuno’…” spiegò.
“Quindi non sono nessuno? Non vuoi che io ti aiuti?”
“No, Zayn… Tu non sei nessuno. Anche tu mi lascerai prima o poi.”
“Sai che non lo farò.”
“Chi me lo assicura?”
“Io… Ti fidi di me?”
“Sì. Mi fido.”
“Ti lasci aiutare?”
Emma annuì mentre le lacrime le bagnavano le guance.
“Hei, piccola, ora ci sono io… Vieni qui.” la rassicurò Zayn, mentre la stringeva tra le sue braccia possenti.
“Zay, ti prego, non lasciarmi, non tu… Non andartene…” disse Em poggiando la testa sul petto forte dell’ amico.
“Non ti lascerò, ci sarò sempre per te. Non ti abbandonerò neanche un secondo…”
“Promettilo, Zayn.” chiese la ragazza guardando Zayn negli occhi.
Il ragazzo si irrigidì.
“Dubiti di me?” chiese dopo qualche secondo di interminabile, imbarazzante, silenzio.
“No. Non farmi ricredere. Fammi pensare che tu per me ci sarai sempre. Per favore, dimmelo. Ho bisogno di sentirlo da te.”
“Lo prometto, Em. Prometto di starti accanto, di non lasciarti mai sola, di aiutarti.”
promise Zayn stringendo la ragazza in lacrime ancora più vicino a sé.
“Qualsiasi cosa accada?” chiese Emma singhiozzando sotto il petto del moro.
“Qualsiasi.” sospirò Zayn serrando gli occhi e poggiando la testa su quella della ragazza in lacrime.
 
 
 Spazio dell'autrice:
Buon Ciao! Questo è il mio spazietto dedicato alle scuse e ai ringraziamenti a chi mi ha fatto il piacere di leggere questa chiavica di storia (grazie e scusa ancora), perché magari vi ha incuriosito e poi siete rimasti delusi (spero di no)…
In ogni modo, spero che questo capitolo, se pur corto (567 parole, penso…), vi sia piaciuto almeno quanto alla sottoscritta (da 1 a 10… 5 :) <3 ).
Con questo è tutto,
Grazie e scusa…
Hermione <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Malik