Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBeky    03/06/2014    3 recensioni
Bella accetta il consiglio di Charlie, ovvero quello di tornare a vivere con Renée dopo la separazione con Edward. Dal prologo: "Riapro gli occhi, ma lo spettacolo attorno a me è così raccapricciante che li richiudo immediatamente. Suoni talmente acuti che mi perforano la testa, grida di terrore e disperazione. Sotto di me sento una superficie ruvida e del liquido viscido scorrervi. Sono forse all'inferno? Con un po di sforzo cerco di socchiudere gli occhi e vedo luci rosse alternate a luci blu, e volti, volti distorti dalle emozioni che li pervadono, e parlano ma non riesco a sentirli, e alla fine il vuoto."
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Riapro gli occhi, ma lo spettacolo attorno a me è così raccapricciante che li richiudo immediatamente. Suoni talmente acuti che mi perforano la testa, grida di terrore e disperazione. Sotto di me sento una superficie ruvida e del liquido viscido scorrervi. Sono forse all'inferno? Con un po di sforzo cerco di socchiudere gli occhi e vedo luci rosse alternate a luci blu, e volti, volti distorti dalle emozioni che li pervadono, e parlano ma non riesco a sentirli, e alla fine il vuoto.




Ciao a tutti mi rendo conto dell'ora, ma ho voluto pubblicare il prologo prima di ripensarci dato che sono un po in ansia, questa è il primo scritto che pubblico. Se il prologo vi ha incuriosito pubblico il primo capitolo che è già pronto.
Baci.





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBeky