Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: BettyLily    03/06/2014    0 recensioni
Questa storia doveva essere il finale della mia prima fan fiction su Dolce Flirt, che poi - il mondo mi ringrazia per questo - ho chiuso. L'ho pubblicata qualche settimana fa su DF per "festeggiare" il mio primo anno di gioco(che cosa stupida ewe") ed ora eccola anche qua, quindi... boh, buona lettura. X3
----------------
Avevo capito che era quello giusto perché era l’unico in grado di frenarmi e io l’unica in grado di frenare lui. Era quello giusto, perché eravamo in grado di salvarci, di trattenerci, di farci riflettere a vicenda. E nessun altro, questo, sapeva farlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, finalmente, l’avevo capito. Dopo quel bacio che mi aveva scaldato sotto la neve che scendeva fredda, l’avevo realizzato.
Avevo sempre sognato il mio principe azzurro, gentile, bellissimo, disponibile e simpatico. E non avevo mai capito perché continuassi a sentirmi attratta da quell’intrattabile ragazzo. Il ragazzo con cui avevo litigato fin dalla prima chiacchierata, quello che mi prendeva sempre in giro, quello cui facevo scherzi, a volte davvero terribili, per vendicarmi.
Invece, lì, stretta tra le sue braccia, travolta dal suo bacio, per la prima volta, avevo capito tutto. Avevo capito che dietro le sue provocazioni e dietro le mie risposte, c’era sempre stato solo del tenero che entrambi avevamo provato a nascondere anche a noi stessi, più per orgoglio che per imbarazzo.
Avevo capito che era quello giusto perché era l’unico in grado di frenarmi e io l’unica in grado di frenare lui. Era quello giusto, perché eravamo in grado di salvarci, di trattenerci, di farci riflettere a vicenda. E nessun altro, questo, sapeva farlo.
Mentre lo guardavo negli occhi, un pensiero invase la mia mente per un secondo: “nero odio, rosso amore”. I suoi colori. I nostri sentimenti. Il nero che copriva la sua maglietta, l’odio che nascondeva i nostri veri sentimenti. Il rosso della sua t-shirt preferita, il nostro amore destinato, prima o poi, a uscire, nonostante provassimo a fermarlo.
E poi, intorno a noi, il bianco della neve, il bianco delle persone che era come se non esistessero quando noi eravamo insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BettyLily