Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    06/08/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui col settimo capitolo di questo delirio. Grazie a quinto Livello che recensisce sempre.

Andiamo avanti. Ringraziamenti e tutto a più tardi!

Yagumo

Cos’è successo nella puntata precedente:

NShizune è impazzita a causa dell’imminente arrivo di Jack;

NDeidara ha deciso di dover dire qualcosa a Sakura. Di che si tratterà?

NIntanto,si scopre che il nuovo Dr House non è altri che il vecchio Dr House del controllo anti-doping. Viene portato in prigione in cella con Jackie Chan...

NL’ultimo gioco sta per avere inizio. Ci sarà qualcuno capace di farlo?

 

Tsunade: Ma cosa... O O *guarda con occhi sgranati il pelato semi-incendiato*

Il povero vincitore del secondo gioco,un certo Hanzo(un ninja giapponese!nda), correva di qua e di là per il ring semi-incendiato. Dei medici seduti alle panchine non si erano resi conto della situazione (chissà come mai?ndutada_ hikaru) e dopo un po’ corsero tutti preoccupati sul ring con un estintore in mano e una barella.

Un moccioso seduto agli spalti stava ridendo come un cretino.

Tsunade: NA-RU-TOOOOOOOOOOOOO!!!!!! è_é

Tsunade salì sugli spalti imitando l’Uomo Ragno e con tutta la forza che aveva picchiò a sangue (il povero) Naruto.

Naruto: x_x Ahia... *sviene*

Tsunade: Così non darai fastidio per un bel po’! *aria da snob*

Tsunade ritornò sul ring e con tanta gioia annunciò il terzo gioco: la prova di coraggio con Yagumo.

L’unico partecipante a salire sul ring fu Itachi,con la sua aria da mafioso.

Tsunade: Itachi...allora...tu sei l’unico che affronterà Yagumo,non è così?

Il tipo annuì e si dispose accanto a Tsunade. All’improvviso,arrivò anche Yagumo,seguita da due ninja con un cavalletto da pittrice,una tela e un set di tempere ad olio.

Tsunade: Bene,e con molta gioia,diamo inizio alla prova. *molto felice*

Yagumo dipinse strane figure sulla tela,poi passò una pennellata nera e queste presero forma.

Itachi: Oooooooh,i fantasmi!Che belli!!

Itachi incominciò a giocare con i fantasmi. Yagumo si morse il labbro,poiché solitamente la gente aveva molta paura dei fantasmi!Così escogitò un diversivo...

Itachi si ritrovò all’improvviso al mare. Sabbia finissima e acqua limpida.

Itachi: Sono alle Hawaii!!Che bello!

Itachi si tuffò in acqua e iniziò a canticchiare la canzone della Sirenetta.

Itachi: In fondo al mar,in fondo al mar. Io nuoto tutto contento,tutto allegro.

Senza Deidy e Orochi,io mi faccio un bagnetto. Io nuoto,tutto felice,in fondo al maaaaaaaaaaaaaaaaaar!!

Naruto,che si era ripreso dal potentissimo Tsunade’s Punch,lo osservava dagli spalti e rideva a più non posso.

Kurenai: Naruto!Brutto maleducato!Sai che non si ride della gente?!

(sagge parole,Kurenai! Ndtutti)

Tutta l’Alba: =___=“

 

Intanto,nelle prigioni della Foglia,si stava creando un’alleanza pericolosa.

Dr House: Ehilà!Dottoressa Cuddy?Mi faccia uscire di qui,la prego!Lo giuro, la prossima volta non le palperò più il sedere!!!Mi faccia uscire di qui!!!!

??: E’ inutile,tanto non c’è nessuno qui giù.

Un uomo alto e di origine cinese,era sdraiato su un lettino dietro di lui.

Dr House: E tu chi sei per dirmi certe cose?

??: Io sono Chan,Jackie Chan,dottore!

Dr House: Io sono House,dottor House,idiota! *imitando Costantine*

Jackie C.: Salve;piacere!

Dr House: O__o Piacere. Ehi,hai un po’ di quella lì,per caso?

Jackie C.: Di che?

Dr House: Di quella!

Jackie C.: Cosa “di quella”?

Dr House: *in dialetto* Oh,deficint!Della cocaina!

Jackie C.: Oh,deficiente a chi?Ora se ce l’avevo non te la do più!

Dr House,che come tutti sappiamo è un tizio molto violento,diede il suo bastone nelle balline di Jackie Chan,che si buttò a terra in preda al dolore.

Dr House: |é__è| Infermiera!!Infermiera!!Un tizio sta crepando dal dolore! Infermiera!!!

Una ragazza corse verso la cella dei due uomini.

Ragazza: Dottore!!!Ma che ci fate qui?

Dr House: Aerith?!Tu,cosa ci fai lì!?

Aerith: Ho mentito e ho detto che cercavo lavoro,così...sono finita qui. Voi,dottore?

Dr House: Ah...Io invece,ci sono finito perché sono un drogato.

Aerith: Dottore!!!Posso fare qualcosa per voi?

Dr House: «__« Si,che puoi.

Aerith scappò dalla prigione.

Jackie C.: *riprendendosi* Bella mossa dottore!Rimorchia così con le donne?

Dr House: Vuoi un’altra bastonata lì in mezzo,forse?

Jackie C.: No,forse ho delle idee su come uscire da qui.

Dr House: Ah,sì?Che ne dici di fare squadra,bello?

Jackie C.: Va bene.

I due si strinsero la mano in segno di alleanza.

Dr House: Però...ora ci serve un nome socio!

Jackie C.: Che ne dici di...Allianz?

Dr House: Strafigo! ^___^

Jackie C.: E il motto è “Soluzioni per l’oggi e il domani!”,che ne dici?Così ci facciamo pubblicità e ci facciamo chiamare da tutti per ogni evenienza!!

Dr House: Billoooooooooooo!!!^ç^

(===_______=== Qui più di uno si sente male!!!ndtutti)

House e Jackie incominciarono a battere le loro mani,come nei giochi che fanno le bambine,e iniziarono a saltellare.

(=======________________________======= ndtutti)

 

In ospedale la situazione non poteva che peggiorare.

Shizune rimaneva lì,immobile,in giardino a inondare le (povere) piantine con la sua bava. Molte infermiere che passavano di lì,la guardavano con molto ribrezzo e sparlavano di lei.

Shizune: ^ç^ “Che bello Jack verrà in serata! ♪ ”

I ragazzi del Team Ω la guardavano divertiti.

Ragazzo1: Ahahaha!Quella sembra Cameron dopo aver visto e parlato con House!Ahahahaha! xD

Cameron: Chase!? è__é

Ragazzo2: Chase ha ragione. Non prendertela Cameron,c’est la vie!

Cameron: è__é Foreman!Parla per te brutto pervertito di un nero!

Foreman: Ehi,ce l’hai con i neri per caso?

Cameron: No,lo sai che io faccio parte del WWF,quindi non potrei mai! *snob*

Chase: XD Ahahahhah!Foreman ti ha paragonato ad un animale!

Cameron: “O_O ’Azz...m’ero scordata che il WWF proteggeva gli animali!Per fortuna Chase ha capito altro!”

Foreman: >: | Mi hai offeso Cameron! Io non vengo più a cena con te! > XP

Cameron: Ma chi ti vuole!Anzi,fa’ pure!

Cameron se ne andò lasciando un Foreman offeso come un moccioso e un Chase che rideva senza motivo. (rideva perché era un co*****e!ndutada_hikaru)

Dopodichè,Foreman se ne andò via anche lui e Chase rimase da solo.

Chase: “Forse è meglio dare qualcosa a quella poveretta,sennò...” *worried*

Chase si avvicinò a Shizune,prese una siringa di tre metri e la riempì con la prima sostanza liquida che aveva in tasca.

Chase: “WOLFARINE!Dovrebbe andare bene...”

(come dovrebbe?ma sei sicuro di ciò che fai?nda) (ah...lascia fare a me baby, sono un dottore!ndChase) (ho seri dubbi a riguardo!nda)

Chase infilzò il (povero e candido) braccio di Shizune e le iniettò la sostanza nelle vene. Dopo cinque minuti la ragazza si riprese.

Shizune: Eh,che ci faccio qui in giardino? @___@ Mi gira la testa... *sviene*

Chase: Oh oh...io non ne so niente,me la squaglio! *scappa via*

(ba****do!non si trattano così i pazienti!ndtutti)

 

Intanto nell’arena Yagumo si divertiva a far sembrare Itachi un povero scemo e dipinse sulla tela le Hawaii.

Itachi: Nah,se sapevo mi portavo la roba per il mare!

Tsunade,dalla sua tribuna d’onore,osservava il tutto un po’ divertita,spaventata e sbigottita.

Tsunade: “Ma quando s’incomincia a giocare seriamente?” ?__?

Orochimaru: Ma quello chi l’ha fatto entrare nell’Alba? è__é

Tutti presero a fischiettare facendo finta di non conoscere Itachi.

In ospedale la situazione era diventata piuttosto calma. Sakura faceva il suo lavoro come al solito: curare i pazienti,dar loro le medicine,medicarli,bendarli e fare pratica in laboratorio.

Sakura: “Che giornata!Chissà cosa voleva dirmi Deidara?” *fischia*

Tutta esausta,la ragazza stava andando a dare un’occhiata al paziente della stanza B15.

Sakura: Ciao Deidara,sono venuta a vedere come stai!^___^

Deidara: ...

Deidara era seduto al bordo del letto immerso nei suoi pensieri.

Sakura: Tutto a posto?

Deidara: *si volta verso di lei* -__ -

Sakura: Deduco di no. Vuoi parlarmene?

Deidara: ... “Oh,no!E ora che faccio?Non posso mica dirglielo così,in ospedale!”

Sakura: Vuoi venire a fare una passeggiata? “Chissà si rimette in sesto?”

Deidara annuì. Il ragazzo si vestì e si diresse all’esterno di quel tetro e misterioso ospedale.

Deidara: Mi sento più felice qui!^__^

Sakura: Sono contenta per te!

Deidara: Senti,Sakura...

Sakura: Dimmi.

Deidara: Che ne diresti se...andassimo a fare una passeggiata?

Sakura: “Un appuntamento?!” Ehm...vediamo...“Sii gentile con lui,Sakura. Dopotutto è un paziente!” Ma sì,dai!

Deidara: “Stupendo!!” Okay!

I due ragazzi si misero in cammino verso il centro del villaggio di Konoha. C’erano molti negozi d’artigianato,d’abbigliamento,di oreficeria,ristoranti, chioschi di giornalai  e gelaterie e quant’altro al mondo.

Deidara: “Se non sbaglio dovrei avere un po’ di soldi per...”

Sakura: Oh,Deidara!!Guarda che bello!!!!! *guarda la vetrina di una gioielleria*

Deidara: Quale ti piace? “Forse così...potrò farcela!”

Sakura: Quello lì. *indica un anello con un diamante*

Deidara: O  O “234.566.789.897 di Euro!” *sviene*

Sakura: Deidara!Tutto a posto?

Deidara: Si si,è il caldo sai?

Sakura: Facciamo shopping?Ti posso comprare qualcosa di alternativo a questo...mantello nero?

Deidara: Hm...okay!^__^

Sakura e Deidara si rimisero in cammino facendo shopping qua e là.

 

To be continued...

 

La fase Jonin è giunta al termine. Come se la vedrà Itachi?Riuscirà a vincere?Oppure,vincerà Yagumo?

E il Dr House e Jackie Chan?Cosa faranno i due,ora che hanno stretto amicizia?E Aerith?

Sakura e Deidara...cosa hanno intenzione di fare quei due?_? E Shizune?E il Team Ω?E...

Tutto questo nel prossimo capitolo. Restate con noi!

Special thanks to:

quinto Livello: Grazie perché recensisci sempre questo delirio,nato da una mente pericolosa. Sono contenta che il capitolo precedente sia stato molto divertente. (temo che questo abbia fatto flop!) Comunque sono contenta che ti piaccia la coppia sakura x deidara!! Io li trovo così teneri!!^__^

 

Beh,che altro dire? RECENSITE!!!!

 

Comunque ho intrapreso una nuova campagna:

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru