Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice Star    03/06/2014    4 recensioni
Una frase con un significato nascosto, ma che taglia come una lama.
Un cuore che, come il ghiaccio, congela il sangue delle ferite causate del dolore.
Un fuoco che è l'unica salvezza per un'anima di puro freddo.
Ma si sa: l'acqua e il fuoco sono eterni opposti e, come tali, non potranno mai toccarsi
O forse non è così?.....
* Fan Fiction partecipante alla Zonami Week indetta dal Midori Mikan *
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUOCO
 

 

 

 

Fuoco.

Calda fiamma rossa.

Luminosa e tenue fiammella che illumina la notte.

Lei, riscalda il cuore di tutti con la sua risata ed il suo spirito di pura fiamma.

Lei, non nasconde le sue risate spensierate e i suoi occhi possono mostrare la felicità di un momento e

il dolore di una vita.

Lei, ha un'anima di pura luce;
ovunque vada si può ammirare il calore del suo sorriso e il fuoco dei suoi capelli che,
liberi,
danzano al ritmo veloce della sua anima spensierata.

Nami,
il fuoco.

 

 

 

Sarà circa un'ora che giro a vuoto per queste strade piene di gente.

Mentre eravamo in giro per negozi, Robin mi ha convinta a parlare un po', dato che si era accorta del mio umore un grigio.

Mentre parlavamo sedute su di una panchina, sono riuscita a dire ciò che mi tenevo dentro da un po' di tempo ormai, qualcosa che riguarda il buzzurro che mi ritrovo spesso a pensare.

Appena conclusa la frase, ho avuto la sensazione di essere osservata e, voltando lo sguardo alla mia destra, l'ho visto proprio lì: capelli spettinati, solito yukata ma, al contrario del solito, il suo sguardo era incredulo e forse, anche ferito.

Credo che non abbia notato il mio sguardo stupito alla vista del suo viso sfigurato dalla rabbia, mentre si voltava e spariva tra la folla.

Ed ora sono qui, in un'enorme via piena di gente e negozi e, per la prima volta, senza avere idea di dove andare.

Lo stavo seguendo da lontano, osservando la sua brillante ed inconfondibile zazzera verde ma, dopo pochi minuti, aveva accelerato ed io, non riuscendo a mantenere il passo, l'ho perso di vista.

Spero solo che non si cacci nei guai! Accidenti, ma perché è corso via come un fulmine!?

Non capisco proprio perché gli sono corsa dietro....ho lasciato Robin da sola ma, mentre correvo via, l'ho sentita gridare qualcosa.

Era una frase senza senso che solo adesso mi torna in mente :

-Sono certa che il fuoco scioglierà il ghiaccio!!-”

 

Non ho la più pallida idea di cosa significhi ma, conoscendola, avrà detto qualcosa di molto importante.

-Hai visto quel signore?- urla un bambino poco lontano da me, all'angolo di un vicolo alla mia sinistra

-Sì sì!- risponde un secondo bambino -Aveva dei buffissimi capelli verdi! Sembrava un' insalata!!-

I due bambini cominciano a ridere mentre io mi avvicino a loro.

-Scusate...- dico con voce gentile.

I due bambini si voltano verso di me e mi accorgo che sono perfettamente identici: avranno circa sette o otto anni, hanno i capelli capelli neri e corti, e la pelle pelle è chiara, quasi come il latte.

Sarebbero due gocce d'acqua se non fosse per il diverso colore degli occhi: uno ha gli occhi azzurri, mentre l'altro li ha color nocciola, anche se sembrano rossi.

Sembrano quasi occhi fatti di acqua e di fuoco.

-Che c'è?- mi chiedono all'unisono, guardandomi curiosi.

-Ecco...ho sentito quello che avete detto e volevo chiedervi dove avete visto quel signore dai capelli verdi..- domando basita dal loro stesso tono di voce.

-Sembrava molto triste ed arrabbiato, vero?- domanda quello con gli occhi azzurri, osservando il fratello

-Sì, è vero. Però all'improvviso è corso da quella parte!- dice l'altro, indicando col dito un vicolo alle mie spalle, perfettamente parallelo a quello in cui ci troviamo.

-E cosa c'è da quella parte?- domando curiosa di sapere cosa ha spinto quel buzzurro a correre in quella direzione

-Il mare!!! C'è uno strapiombo sul mare ed è davvero bellissimo!!- urlano insieme, saltando dalla gioia.

Li ringrazio velocemente, dirigendomi verso la direzione indicatami.

-Aspetta!!- si parano davanti a me con le braccia allargate, costringendomi a fermare la mia corsa.

-Devi stare attenta, quel signore sembrava davvero arrabbiato! Credo che volesse far del male a qualcuno- gli occhi rossi e seri di questo bambino mi incutono uno strano timore.

-Non è vero...- dice l'altro con voce sommessa, tenendo la testa bassa

-Ma che dici?! Non hai visto com'era arrabbiato?!- gli domanda il fratello

-Non era arrabbiato..- alza la testa, mostrando i suoi occhi azzurri pieni di lacrime -..a me sembrava triste e ferito anche se non so il perché...-

Come può un bambino capire ciò che prova un uomo criptico come Zoro?

Non posso credere che Lui sia ferito.

Perché?

-Sbrigati!- mi urla l'altro, mentre consola il fratello -Sbrigati a scioglierlo....- sussurra lieve.

Perché tutti dicono frasi incomprensibili oggi??!!

 

Senza che me ne renda conto, mi ritrovo a correre preoccupata verso quegli scogli che vedo in lontananza.

Perché sono tanto preoccupata per il buzzurro?

Perché mi ritrovo sempre a pensare a lui?

Perché, quando lo penso, sento un fuoco bruciarmi dentro senza controllo?

Chissà che non sia Zoro ad accendere questo fuoco in me....

Se io sono fuoco, allora Zoro è...

-Acqua-”

 

Sì, è proprio acqua.

Robin lo ha descritto così durante quello strambo gioco e credo che avesse proprio ragione.

Però l'acqua il fuoco sono opposti e non possono stare insieme.

Se io sono il fuoco e lui è l'acqua, non potremmo mai stare insieme.

Credo che i miei sentimenti nei suoi confronti non cesserebbero lo stesso di esistere.

Non potrei mai smettere di amarlo.

Però....credo proprio che lui non provi lo stesso.

Come potrebbe mai amare una mocciosa infantile ed inutile come me?

Come potrebbe un coraggioso guerriero che non sa cosa si provi a mentire a qualcuno, amare una bugiarda ladruncola da quattro soldi?

La gente ama deridere me e il mio passato però....mi chiedo se il fuoco che c'è sempre stato in me abbia mai smesso di ardere.

Forse lo scoprirò presto.....




 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice Star