Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    03/06/2014    5 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo Capitolo sarà meno di transizione rispetto a quello precedente, anzi si può dire che la prima e l’ultima parte saranno molto importanti ai fini della trama, invece la parte in mezzo sarà soprattutto di presentazione dei personaggi di Dragon Ball e nulla di più :).
Spero che vi piaccia come i due Capitoli precedenti :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Sora Shadow Lex: Bene, sono molto contento che tutto sommato ti sia piaciuto come Capitolo :) era solo di transizione anche se molto importante per gli eventi futuri e per questo ho cercato di scriverlo meglio che potevo per renderlo meno pesante, e sono felice di esserci riuscito :) sugli errori grammaticali me ne rammarico, perché nonostante abbia ricontrollato alla fine qualcosa mi è scappato T_T si vede che ho dovuto correggerlo molto di fretta perché appunto avevo poco tempo a disposizione… beh fortuna vuole che questa settimana non sia molto impegnato, per cui spero di essere riuscito a controllare tutto bene :) nel caso non ci fossi riuscito vi autorizzo a fustigarmi in piazza XD ;) comunque grazie mille per avermi fatto notare l’errore, appena posso lo correggerò, promesso ;). Sono davvero soddisfatto che hai apprezzato il carattere di Gohan nello scorso chap, ho cercato di rispecchiare quello che è il suo vero carattere perché si trattava di una lite tra ragazzi, quindi ben diversa dalle minacce di I Cavalieri della Speranza dove o si combatteva o era la fine per tutti, sapendo anche quanto fosse nettamente superiore al suo avversario ha cercato di combattere il meno possibile pur essendone obbligato. Più o meno è questo il ragionamento che ho fatto quando ho scritto lo scorso Capitolo, e se sono riuscito a rispecchiare perfettamente Gohan non posso che essere felicissimo della cosa *_* a questo punto spero di riuscirci anche in questo e nei prossimi chap :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa faN: Mi fa molto piacere che anche se è stato un chap di transizione lo scorso l’abbiate gradito comunque, significa che bene o male riesco a far piacere anche quei Capitoli dove tutto sommato non succede più di tanto e questo mi rende parecchio felice :) e sono anche molto contento che vi sia piaciuto il carattere di Gohan trasporto in questa fic, nei Cavalieri della Speranza l’ho fatto diverso perché era consapevole della grande minaccia che rappresentavano i vari Esercito, Luke, Signore del Male, Zero, Maschera di Ghiaccio e Organizzazione XIII e di conseguenza sapeva che doveva combattere per riportare la pace, qui invece il discorso era diverso perché si trattava di una semplice scaramuccia tra ragazzi e per questo ho reso Gohan meno combattivo :) la parte riguardante Majin Bu invece l’ho presa dallo Special in cui appariva Table, il fratello di Vegeta. Lì mi pare che si dicesse che tutti attribuivano a Satan la sconfitta di Majin Bu, tuttavia se ciò che hai detto è vero, ed è effettivamente così visto che ho voluto ricontrollare XD ;), i casi sono due: o mi ricordavo male io, altamente probabile, oppure è lo Special che ha cannato tempi storici, anche questo altamente probabile XD comunque grazie mille per la specificazione, me lo ricorderò sicuramente per i prossimi chap ;). L’unica cosa che posso dirvi riguardante Duke è che sarà un pg molto importante ai fini della storia e dell’intero Crossover, adesso direte “Alla faccia!!” però non sto dicendo una cavolata, anzi ancora qualche chap e capirete che cosa sto cercando di dirvi ;) il resto naturalmente non posso dirvelo a causa di spoiler, ma ormai dovreste conoscermi e sapete che non faccio trapelare nulla oppure al massimo vi lascio qualche minuscolo indizio ù.ù XD ;). Riguardo a Naruto e da che punto della storia lo farò iniziare naturalmente non posso dirvelo, sarebbe troppo spoiler soprattutto alla luce di ciò che accadrà durante la fic, per cui purtroppo devo mantenere la bocca chiusa sotto questo punto di vista >.< però posso dirvi una cosa, stavolta dei buoni moriranno davvero pochi, ho optato per la scelta di far morire meno buoni possibile in modo da rendere ancora più significative quelle che ci saranno nella fic, e tranquillo, né Hinata né Sasuke moriranno, siate felici XD ;). Riguardo ai poteri che avranno Naruto e Sasuke non posso dirvi niente altrimenti potreste capire in quale ambito storico si svolge la vicenda, in base ai poteri che avranno capirete quando si svolgerà tutta questa storia, per cui per il momento devo rimanere in silenzio ù.ù ma non temete, ancora pochi chap e scoprirete che tipo di fic sarà, e già da questo capirete parecchie cose ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, sono molto contento di risentirti :) (Piantala di fare il lecchino -_-‘! N.d. Xehanort) (Sempre meglio che essere un rompipalle come te -_-‘! N.d. PGV 2) (Ehi, a chi hai dato del perdente bastardo?!?! è_é N.d. Maestro Xehanort) (Alla faccia, si è surriscaldato per una semplice frase O_O! N.d. Kiba) (Non è per una frase, bensì perché Mal ha detto che mi sono fatto battere da quattro idioti. Tsk se fosse stato al mio posto anche lui avrebbe perso ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Questo è poco ma sicuro considerando che il bene vince sempre ù.ù! N.d. Sora) (In altre parole siete tutti raccomandati! N.d. Cell) (-_-‘! N.d. Tutti i Buoni) (Mr. Tenerezza? Bene ho trovato il nuovo nome per quel maledetto di Mal ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Eheheheheheheh scommetto che tra lui e Zoey c’è del tenero eheheheheheheh! N.d. Nami) (Solo perché ce lo vuoi vedere -_-‘! N.d. Usop) (Beh se non la vuole Mal posso sempre prenderla io la dolce Zoey *_*! N.d. Sanji) (A cuccia maniaco -_-‘! N.d. Franky) (Senti da che pulpito viene la predica… N.d. Naruto) (Uff ma perché le donne appena vedono una lotta d’amore devono fare gli occhi sognatori? Mah… N.d. Riku) (Forse perché è il sogno di ogni ragazza vedere due ragazzi che si scannano per te? N.d. Kairi) (In pratica vi piace il sangue… N.d. Ventus) (Ma non è vero O_O! N.d. Kairi) (Verissimo ù.ù! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. Kairi) (Bravo Mike, tu sì che sei diverso da quegli idioti ù.ù! N.d. C-18) (Ma perché li chiami così? N.d. Xion) (Perché sostengono di aver combattuto per le loro amate quando in realtà l’hanno fatto per proprio tornaconto ù.ù! N.d. C-18) (Ma io non ho fatto nulla, anzi in teoria non ho mai conosciuto Xion perché nei Cavalieri della Speranza non ci siamo mai incontrati T_T! N.d. Roxas) (Sei patetico comunque ù.ù! N.d. C-18) (T_T! N.d. Roxas) (Ehi, hai sbagliato il mio nome!! Io sono Duke!! N.d. Duke) (Dettagli ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Duke) (Comunque il motivo per cui lo ha lasciato lo scoprirete proprio in questo Capitolo, di conseguenza dovete leggere qui sotto e lo vedrete subito ;)! N.d. PGV 2) (Ehi, ma che vuole quel buzzurro da me? N.d. Oliver) (E tu che cavolo ci fai qui? Sparisci!! N.d. PGV 2 mandando via a calci nel sedere Oliver) (Perché l’hai spedito via così violentemente? N.d. Gohan) (Perché sono stufo di intromissioni di personaggi che non centrano niente ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi ma questo è un oltraggio!!! N.d. Xaldin) (E ora cosa c’è? N.d. PGV 2) (Non mi permettono di bestemmiare quando e come voglio!! N.d. Xaldin) (Ma quella è la tua controparte!! N.d. Xigbar) (… Ah già, beh allora posso bestemmiare ù.ù! N.d. Xaldin) (Non direi, altrimenti ti cancello dalla faccia dell’Universo ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Xaldin) (Ah-ha! N.d. Nelson) (Eccone un altro -_-‘ sto cominciando realmente a perdere la pazienza… N.d. PGV 2) (Mamma come sei puntiglioso, ormai i contratti non centrano più niente! N.d. Shikamaru) (Ha ragione, difatti qui nessuno ha un contratto, però siamo comunque rimasti ù.ù! N.d. Terra) (E allora perché cavolo rimanete se non siete più vincolati? N.d. PGV 2) (Ovvio… per rovinarti la vita! N.d. Barbanera) (Giustissimo! N.d. Orochimaru) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ma non è vero che mi sono rammollito!! Semplicemente non volevo affrontare una sfida inutile! N.d. Gohan) (Giuro che me la pagherai maledetto bastardo!! N.d. Duke) (O_O Oddio e questo cosa vuole da me? N.d. Gohan) (E te lo chiedi pure? -_-‘ N.d. Videl) (Beh lasciamo Gohan alle sue domande retoriche che è meglio XD chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Gogeth09: Ciao Gogeth09, mi fa davvero molto piacere rivederti anche in questa fic :) e mi fa ancora più piacere sapere che appena hai visto una mia nuova storia hai deciso di leggerla subito, significa che bene o male ti piace il mio modo di scrivere ed anche le mie trame, e di questo non posso che essere felicissimo, sul serio *_*. Davvero un enorme grazie per questi complimenti, spero davvero di riuscire a fare parecchi ascolti in pochissimo tempo :) in caso contrario non sarà un problema, perché un antico detto recita “Pochi ma buoni” ù.ù di conseguenza che sarete in tanti o in pochi non sarà un grosso problema, l’importante è che ciò che scrivo vi piaccia dato che è solamente grazie al sostegno che mi avete dato con I Cavalieri della Speranza che ho deciso di provare a scrivere anche questa storia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

DavideGiorgini: Ciao DavideGiorgini :) mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto lo scorso Capitolo, non è stato facile da scrivere perché era presente poca azione e c’erano molte descrizioni da inserire, soprattutto riguardanti il nuovo personaggio Duke per presentarvelo degnamente, e sono felicissimo di esserci riuscito alla fine *_*. Eh vallo a dire a Gohan che bisogna allenarsi, lui purtroppo è fatto così come anche Goten, nessuno dei due ha voglia di allenarsi e difatti con la crescita entrambi hanno smesso, se non altro Goten quando era bambino si allenava con la madre qualche volta, però da ragazzo è diventato identico al fratello maggiore per quanto riguarda la voglia di allenarsi XD ;). Mi fa piacere vedere che condividi i miei gusti in fatto di personaggi, difatti anch’io considero Videl il miglior pg femminile di Dragon Ball, o almeno è la mia preferita *_* forse perché per me è la più carina, bisogna dirlo Gohan ha fatto centro sotto questo punto di vista XD ;). Comunque mi fa davvero molto piacere che questi due primi chap ti siano piaciuti :) ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Cavolo, mi spiace molto che hai deciso di sospendere la storia, mi stava piacendo T_T va beh purtroppo so cosa significa non avere nessuna idea per cui ti capisco, spero comunque che in futuro riuscirai a ritrovare l’ispirazione o per andare avanti con la tua storia oppure per scriverne una nuova, non si sa mai :) (Basta arruffianarti gli utenti, sei patetico! N.d. Xehanort) (-_- Giuro tra un po’ metterò una taglia sulla tua testa e chi ti torturerà meglio riceverà degli spoiler sul futuro della fic! N.d. PGV 2) (Non lo farai mai, non ti abbasserai a tanto ù.ù! N.d. Xehanort) (Io non ne sarei così sicuro… N.d. PGV 2) (Tsk avete qualche dubbio che sia umano per caso? N.d. Duke) (Beh cerca di capirli, in fondo credo sia difficile che considerando il ruolo che avrai tu possa essere un umano… N.d. Riku) (Tsk infedeli, io sono un essere umano al 100%, ed anche un grande esperto di arti marziali ù.ù! N.d. Duke) (Sì, e si è visto soprattutto nel tuo duello contro Gohan… N.d. Goten) (-_-‘! N.d. Duke) (Naturalmente riguardo al suo ruolo futuro attualmente preferisco non dire nulla per evitarvi spoiler, l’unica cosa che posso dirvi è che in questo chap l’inizio e la fine saranno importantissime per la trama ;)! N.d. PGV 2) (E il mezzo? N.d. Rock Lee) (Sarà di presentazione praticamente ù.ù! N.d. PGV 2) (Beh naturalmente non ci saranno così tanti colpi di scena come nei Cavalieri della Speranza mia controparte… tuttavia mai dire mai, potrebbero comunque esserci eheheheheheheh! N.d. Goku) (Goku sta dicendo il vero, anche se la fic è relativamente corta non mancheranno i colpi di scena, attendete già il prossimo chap e lo vedrete con i vostri occhi ;)! N.d. PGV 2) (Come ti capisco mia controparte… in pratica da quando siamo sposati io e Goku non stiamo quasi mai insieme, prima muore contro Radish, poi c’è la partenza per Nameck, poi la minaccia dei Cyborg, poi la morte contro Cell ed infine Majin Bu, è solo da dopo la sconfitta di quel nanetto del cavolo che riesco ad avere un po’ di pace… N.d. Chichi) (Poveraccia, come non biasimarla? N.d. Nami) (Per questo tutto sommato mi accontento di pochissimo, fatemi stare con mio marito un anno e sarò contenta! N.d. Chichi) (… Ma proprio di poco ti accontenti O_O! N.d. Sakura) (E qui bisogna dar loro ragione… portate tutti sfiga!! N.d. PGV 2) (Ma non è vero!! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Nooooooooooo!! N.d. Tutti i Buoni) (Vi ricordo che se vogliamo distruggere i mondi è quasi sempre colpa vostra!! N.d. Tutti i Cattivi) (Oddio non è esattamente come dicono loro, però una cosa è vera, i nemici vogliono quasi sempre vendicarsi di voi, oppure ottenere il vostro potere, oppure annientare tutto ciò che è legato a voi… i protagonisti portano sfortuna, è questa la verità!!! ù.ù N.d. PGV 2) (… La verità è dura da accettare T_T! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Beh se non altro adesso l’hanno ammesso… N.d. C-18) (E con i nostri quattro protagonisti depressi chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 03 – FESTA ALLA CAPSULE CORPORATION!



Era sera, poche ore erano passate da quella lite che era avvenuta alla Orange Star High School tra Gohan e Duke, che voleva vendicarsi del ragazzo ma aveva finito per essere umiliato pesantemente dal Sayan, e tutto stava procedendo proprio come era stato pianificato.
Due feste erano in corso, una alla Capsule Corporation dove stavano festeggiando un anno esatto dalla sconfitta di Majin Bu, Bulma riteneva che andasse festeggiato perché in quell’occasione tutti ad eccezione di Goku e Mr. Satan avevano perso la vita e quindi un party per onorare il momento in cui si sono liberati di una grave minaccia alla loro incolumità era più che giusto.
Nello stesso momento in un grosso pub al centro di Satan City gli studenti del liceo frequentato dal fratello di Goten stavano festeggiando l’imminente fine dell’anno, mancavano cinque giorni alla fine dell’anno scolastico e nessuno voleva perdersi l’occasione per stare tutti insieme… in fondo era sabato, e di conseguenza non avevano problemi di orario la mattina successiva…
Tuttavia nessuno lì sapeva che nello stesso identico momento qualcuno stava preparando un operazione molto importante...

In un luogo sconosciuto a tutto ed a tutti c’erano degli uomini che stavano parlottando tra di loro, sembravano delle copie tanto erano simili, indossavano giacca e cravatta scuri, dei pantaloni neri, una camicia bianca e degli occhiali da sole, sembravano quasi stampati tanto erano simili, per fortuna c’erano i capelli a differenziarli gli uni dagli altri, difatti c’era chi era biondo, chi bruno, chi nero e chi non li aveva proprio.
In quel preciso istante mentre parlavano vennero raggiunti da un uomo che con un semplice ordine li calmò “Adesso basta ragazzi, è ora di agire!”
Sentendo quella voce tutti si bloccarono e si misero sull’attenti di fronte a lui, doveva essere un pezzo grosso altrimenti non si spiegava tutto ciò.
Il suo aspetto? Aveva dei corti capelli biondi, era l’unica cosa che lo differenziava dagli altri, perché altrimenti sarebbe stato la loro copia spiaccicata.
Immediatamente cominciò a parlare “La situazione è estremamente grave, proprio poche ore fa, alle 17:00, il Direttore ci ha informati che il DS è stato finalmente localizzato!”
“Il DS?” la domanda di uno degli uomini sembrò abbastanza strana, a quanto pare non conosceva l’esistenza di questa cosa tanto enigmatica quanto misteriosa.
E non sembrava essere neanche l’unico, perché difatti quello che pareva essere il Capo lì gli disse “Non siete autorizzati a sapere che cosa sia, quindi smettetela di fare ulteriori domande!”
“Sissignore!” fu la risposta univoca di tutti gli uomini in coro.
A quel punto il misterioso tizio proseguì dicendo “Pochi giorni fa è successo qualcosa di molto strano, nessuno degli autorizzati ha saputo dare una spiegazione legittima a quello che è effettivamente accaduto, tuttavia il DS era sparito nel nulla, e ciò è bastato per metterci in allarme…”
“Scusi signore!” intervenne un uomo in mezzo al gruppo attirando l’attenzione su di sé “Ci ha già detto che non siamo autorizzati a sapere di cosa sta parlando, tuttavia credo sia un nostro diritto sapere quantomeno che aspetto abbia, qui nessuno ci ha capito qualcosa…”
“E invece no!” rispose però il Capo “Il Direttore mi ha ordinato di non svelarvi nulla di nulla, solo quando arriveremo a destinazione potrò fornirvi una descrizione precisa di ciò che stiamo cercando!”
“E quale sarebbe la destinazione?” chiese a quel punto un altro dei tizi misteriosi.
Il diretto interessato era un po’ riluttante, non sapeva come avrebbero reagito tutti loro venendo a conoscenza del luogo dove si sarebbero dovuti recare… ma quelli erano gli ordini e quindi senza indugio disse “… Sulla Terra, il luogo dove abitano Son Goku e i suoi amici!”
Inutile dire quale fu la conseguenza di quella rivelazione, gli uomini iniziarono a parlottare tra di loro, e da ciò che stavano dicendo si poteva capire che nessuno ci credeva “Son Goku?!” “Ma ci sta prendendo in giro?”
“Assolutamente no!” intervenne allora il Capo bloccando di conseguenza tutti i dialoghi che erano partiti, a quanto pare bastava una sua sola parola per zittire tutti quanti.
Comunque fosse proseguì dicendo “Che ci crediate o no è quella la nostra destinazione, e non abbiamo neanche molto tempo. Facendo due calcoli il DS dovrebbe atterrare sul pianeta domani sera stessa!”
“Atterrare? Con tutto il rispetto signore, ma sembra quasi che stia parlando di un asteroide!”
“… Non è un asteroide, ma la sua velocità di viaggio e l’impatto che provocherà quando si schianterà al suolo sarà direttamente proporzionale a quella di un meteorite!” dopo quelle parole tutti iniziarono a domandarsi di cosa stesse parlando… ma sapevano anche che non erano autorizzati, per questo tutti rimasero in assoluto silenzio.
A quel punto, vista la gravità della situazione, il misterioso Capo di quegli uomini concluse il tutto dicendo loro “Ma ora basta, abbiamo già perso fin troppo tempo. Se il DS dovesse finire nelle mani sbagliate significherebbe la fine di tutto ciò che conosciamo… partiamo stasera stessa per la Terra di Son Goku!!”

E parlando proprio della Terra di Son Goku, qui il Sayan stava partecipando alla festa di Brief, già stavolta era riuscito ad arrivare in orario al contrario dell’anno precedente in cui era giunto a party ormai concluso, e fu inutile dire ciò che stava facendo…
“E’ davvero tutto squisito, i miei più sentiti complimenti Bulma!” si stava strafogando con il cibo che gli capitava tra le mani, già non importava che cosa gli finisse tra le grinfie, bastava che fosse commestibile e finiva dritto dritto nella sua bocca.
La moglie Chichi si alterò immediatamente vedendo il comportamento del marito “SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!?!”
Ma la sua amica lì vicino cercò immediatamente di calmarla “Su non perdere le staffe, ormai dovresti conoscerlo e quindi non ti devi stupire!” era una donna con dei capelli azzurri a caschetto, una sciarpa gialla, un vestitino rosso compreso di minigonna e degli stivali marroni… chi era? Semplice, era Bulma Brief, l’attuale presidentessa della Capsule Corporation ed anche organizzatrice della festa.
Davanti alle parole dell’amica inizialmente la donna non volle saperne nulla di tranquillizzarsi… ma alla fine con un grosso sospiro dovette lasciare perdere tutto, era inutile continuare a discutere con uno come lui.
Invece Goten stava giocando con il suo migliore amico Trunks, un ragazzino con i capelli viola a caschetto e una divisa da combattimento che comprendeva un vestito verde scuro, una sciarpa rossa e degli stivali marroni simili a quelli della madre Bulma.
“Non mi prendi! Non mi prendi!” in quel momento il secondogenito di Goku stava correndo per tutto il giardino interno dell’edificio inseguito dal compagno… il problema era che così facendo ribaltavano tutto ciò che capitava loro tiro e quindi creavano non pochi disagi ai loro amici.
Difatti proprio in quel preciso istante passarono di fianco ad un tavolo imbandito di leccornie di ogni genere e lo scagliarono letteralmente a terra a causa dell’onda d’urto provocata dal loro scontro con una delle sue gambe.
Il problema era che proprio lì stava mangiando un certo tipo di nostra conoscenza… era una specie di demone in sovrappeso con dei pantaloni che sembravano quasi un enorme pannolone bianco, degli stivali gialli, una giacchetta nera, un mantello viola, gli occhi chiusi e un codino che partiva dalla cima della testa e scendeva dietro fino al collo.
Per fortuna però dei due bambini a lui non importava se le cibarie erano su un tavolo o a terra… a lui bastava mangiare e null’altro “Oh è finito tutto per terra… pazienza!” difatti dopo aver detto ciò raccolse il cibo da terra e se lo mise direttamente in bocca.
Ad osservare tutto c’era un uomo con una divisa da combattimento composta da una maglia marrone, dei pantaloni bianchi e degli stivali neri e che aveva un afro e dei baffi dello stesso colore dei capelli, neri “Ahahahahahahahahah Majin Bu, non cambierai mai!”
La domanda che potrebbe sorgere spontanea è com’è possibile che Majin Bu sia presente alla festa quando in teoria stanno festeggiando un anno dalla sua sconfitta? La risposta era molto semplice, quello rappresentava la parte buona del demone rosa che era stato sconfitto dalla Genkidama di Goku, quello morto era la parte malvagia nonché l’essere originale creato da Bibidy meglio conosciuto come Kid Bu.
L’altro invece era proprio Mr. Satan, colui che era ritenuto mondialmente il più forte esperto di arti marziali nonché il campione per eccellenza… in verità quasi tutti lì in mezzo avrebbero potuto batterlo quando e come volevano, ma anche a loro andava bene che la gente credesse in lui e quindi non dicevano nulla.
Nel frattempo, tornando ai piccoli Goten e Trunks, i due si stavano ancora rincorrendo… o almeno continuarono a farlo fino a quando il ragazzino con i capelli viola si gettò letteralmente verso l’amico e riuscì ad acchiapparlo prendendolo per la schiena.
“Ah-ha, ti ho preso!!” festeggiò immediatamente il bambino con un segno di vittoria sulla mano e un sorriso a trentadue denti.
L’amico sbuffò immediatamente “Uff non è giusto!” avrebbe desiderato continuare a scappare ancora per un po’ ed invece era stato preso fin troppo presto secondo lui.
“Non fare i tuoi soliti versi da bambino viziato, ora tocca a te provare a prendermi!” eccitato dall’idea che fosse il suo turno di scappare si tenne pronto a correre via dal suo compagno, dato che si aspettava che da un momento all’altro iniziasse ad inseguirlo…
Tuttavia il compagno lo bloccò “Aspetta un momento!”
“Cosa c’è?” domandò allora abbastanza scocciato che il gioco non fosse ancora iniziato.
Perché Goten l’aveva bloccato? Semplice, perché riteneva quella l’occasione perfetta per fargli la stessa domanda che quello stesso giorno aveva fatto al padre “Come mai continui ad allenarti insieme a Vegeta? Ormai è da un anno che la pace è tornata, non è più necessario tenersi in addestramento…”
Il ragazzino rimase abbastanza sorpreso da quella domanda, più che altro rimase stupito che una richiesta dal genere era arrivata dal suo migliore amico, che non era solito farle considerando che parlava soprattutto di argomenti infantili…
Però lui decise di dargli una risposta che l’avrebbe sicuramente soddisfatto ed al tempo stesso stimolato “Perché? Ma è ovvio, non intendo ammorbidirmi e diventare più debole di una mezza calzetta come te!” il tutto con tono di spavalderia.
“Ehi, questa me la paghi Trunks!!” il piccolo naturalmente si sentì offeso ed iniziò ad inseguire l’amico per tutto il giardino interno della Capsule Corporation mentre il ragazzino con i capelli viola scappava con un sorriso a trentadue denti sulle labbra.
Tuttavia, nonostante quella dovesse essere una festa e di conseguenza tutti dovevano divertirsi, c’era anche chi non se la sentiva di festeggiare… era un uomo senza capelli con un terzo occhio proprio al centro della fronte, una divisa da combattimento blu con una cintura bianca e degli stivali neri ed un lungo mantello bianco…
Questi naturalmente era Tenshinhan e si trovava seduto su una sedia vicino ad un tavolo con in mano un bicchiere contenente un aranciata o qualcosa del genere… inoltre aveva la testa abbassata e non sembrava felice, come se qualcosa lo stesse tormentando in testa…
Gli si avvicinò quello che pareva essere un nano con la carnagione bianchissima, due palline rosse sulle guance, due grandi occhi, un cappello nero con una punta rossa ed una divisa verde e gialla… questi chiese al suo amico “Che succede Tenshinhan?”
Lui inizialmente non diede alcuna risposta alla domanda del compagno… ma poi su sua insistenza decise di assecondare i suoi dubbi e rispondergli “Ecco Jiaozi… diciamo solo che non mi sento totalmente integrato qui!”
“E come mai?”
“Beh tieni conto che è dalla sconfitta di Cell che non interagiamo più col gruppo per nostra scelta e di conseguenza mi sento un estraneo… non fraintendermi sono onorato che mi abbiano invitato, però mi sento… diciamo fuori luogo!”
“Secondo me sei solo tu che ti stai facendo troppe problematiche mentalmente!”
Ad intervenire non era stato il piccoletto come molti potevano supporre, bensì un uomo che si era avvicinato ai due attirando l’attenzione su di sé, aveva dei corti capelli neri quasi a caschetto, una divisa elegante gialla con una camicia bianca, delle scarpe marroni ed una vistosa cicatrice sulla guancia sinistra.
Vedendolo arrivare, Tenshinhan gli chiese “Che cosa intendi dire Yamcha?”
Lui, col sorriso sulle labbra, gli rispose con molto piacere “Semplice, che anche se sono praticamente otto anni che non ci vediamo qui tutti sono felici di averti con noi!”
“Non ne sarei così sicuro, lo stesso Gohan non mi ha chiamato per il 25° Torneo Tenkaichi…”
“Questo perché non era riuscito a rintracciarti, fidati se ti dico che qui tutti siamo contenti di rivederti di nuovo!”
Il terrestre non pareva molto convinto dalle parole dell’amico, diciamo quasi che aveva la sensazione che in verità non fosse così, ma in fondo perché non dargli ragione? Magari era davvero così ed era solo lui che si faceva problemi come aveva detto “… Sì forse non hai tutti i torti!” disse difatti con un sorriso sulle labbra.
“Visto? Te l’avevo detto!” esclamò allora l’amico scoppiando a ridere.
Jiaozi invece si limitò a sorridere, in fondo era bello rivedere l’amico contento dopo che per quasi tutto il party era stato in silenzio e distante da tutti…
Però il piccoletto non poteva sapere che in verità non era neanche l’unico che aveva fatto così… c’era qualcun altro che nonostante si fosse presentato alla festa non aveva fatto nulla fino a quel momento se non rimanere in disparte sotto un albero a meditare seduto in aria con le braccia e le gambe incrociate e gli occhi chiusi…
Chi era? Beh vi basti pensare che era un certo Namecciano di nostra conoscenza con la carnagione verde, un turbante ed un mantello bianco ed una divisa da combattimento viola con una parte delle braccia rosa bordata di rosso, probabilmente i muscoli, delle scarpe marroni… naturalmente stiamo parlando di Piccolo, l’ex maestro di Gohan!!
Egli sembrava addirittura turbato, difatti faceva le smorfie nonostante stesse cercando di concentrarsi… notando questo, qualcuno gli si avvicino e gli chiese “Piccolo, va tutto bene?” anche lui era un Namecciano, solo che a differenza del guerriero era più basso, aveva un mantello blu ed una divisa bianca con un simbolo disegnato proprio al centro… in verità aveva anche due piccole antenne che spuntavano dalla testa, ma quelle le aveva anche il combattente e non si vedevano in quanto erano coperte dal turbante.
Il diretto interessato, aprendo gli occhi per la presenza dell’attuale Dio della Terra di fronte a lui, cercò di sembrare il più calmo possibile e gli rispose “Niente Dende… diciamo solo che non mi sento particolarmente in vena di festeggiare!”
“E come mai? Dovrebbe essere un momento gioioso considerando la ricorrenza!”
“In verità non lo so neanch’io… diciamo solo che ho una gran brutta sensazione, come se qualcosa di terribile stesse per accadere…” incredibile, anche Piccolo proprio come Goku aveva un brutto presentimento, che i più sensibili al Ki stessero percependo che qualcosa si stava dirigendo a grande velocità sulla Terra seppur non consapevoli di cosa fosse?
Diciamo però che l’unica differenza tra i due era che mentre il Namecciano pareva visibilmente preoccupato anche in quella situazione il Sayan era più propenso a mangiare piuttosto che pensare a quel particolare…
“No, sul serio?!”
Nello stesso istante, ignari della sensazione che due di loro stavano avendo in quella giornata, Gohan e Videl stavano parlando con un uomo e una donna, ed era stato proprio il primo a dire quella frase abbastanza sorpreso.
Nonostante la sua età era molto basso, aveva dei capelli neri quasi afro, era sprovvisto di naso, aveva sei punti sulla fronte ed indossava una maglietta rossa, dei pantaloni bordeaux e delle scarpe nere.
Dopo aver detto quella frase scoppiò a ridere sonoramente e disse “Ahahahahahahahahah deve essere stata una visione incredibile, un vero peccato che non fossi lì per godermi lo spettacolo!”
“Sul serio Crilin, non è divertente!” lo corresse però il figlio di Goku che al contrario dell’amico non era soddisfatto di ciò che era accaduto.
La ragazza al suo fianco però non era del suo stesso parere “Invece lo è eccome, Duke ha fatto lo spaccone con te e tu d’altro canto l’hai umiliato. Hai fatto la cosa giusta!” anche se avrebbe preferito che il compagno lo sfigurasse ben più di come aveva fatto, ossia con uno schiaffo, era soddisfatta comunque.
Il terrestre col sorriso sulle labbra disse “Ha ragione, i tipi come lui devono essere umiliati, solo così possono comprendere l’enorme errore che hanno fatto e rimediare di conseguenza!”
“Tu ne sai qualcosa di umiliazioni, non è vero?” esclamò in maniera ironica la donna che era vicina all’ex pelato, aveva dei lunghi capelli biondi, uno sguardo azzurro di ghiaccio, una maglietta a maniche lunghe bianca con delle piccole righe nere, una giacchetta nera, dei pantaloni blu e delle scarpe nere con calze arancioni.
Sentendola dire questo Crilin si scompose un pochino e disse “Eddai C-18, non rimarcare ogni volta il fatto che le ho quasi sempre prese dai nostri nemici!” nonostante le apparenze in verità non era arrabbiato o triste perché sapeva che la moglie in realtà scherzava.
Ciò nonostante però Gohan non ne aveva assolutamente voglia e difatti disse “Voi ci ridete e scherzate, ma a me non è piaciuto per niente. Io combatto i criminali e gli assassini, non i classici bulletti che non possono rappresentare una seria minaccia!”
“Non sarà stato una vera minaccia, ma non puoi sapere che cosa faceva prima del tuo arrivo a scuola: inizialmente era un ragazzo gentile e premuroso, mi ricordo ancora quando all’asilo e alle elementari giocavamo insieme ridendo e scherzando…” sembrava strano, ma mentre diceva questo Videl aveva degli occhi sognatori, probabilmente gli mancava il Torres di allora “.,, Ma da quando ha iniziato a praticare le arti marziali insieme a me è diventato insopportabile, non attaccava mai nessuno ma se qualcuno gli faceva un torto organizzava una rissa alla fine dell’orario scolastico e lo umiliava davanti a tutti. Godeva nel vedere i suoi nemici implorarlo di smettere di attaccarlo, un lato sadico che non sopportavo, per questo ho deciso di troncare con lui due anni fa!”
“Stavate insieme?!” Gohan, così come Crilin, era rimasto sorpreso da quella rivelazione, C-18 al contrario non era interessata più di tanto a quell’argomento e si limitava ad ascoltare senza fiatare.
La figlia di Mr. Satan si mise le mani sulla fronte e disse “Ma sei scemo? Te l’ho detto prima della tua battaglia con lui oggi pomeriggio!!” naturalmente era rivolta al Sayan, ma in fondo non c’era da stupirsi di questo dato che in quell’attimo in cui glielo aveva riferito era ancora abbastanza confuso dalla situazione…
Infine la ragazza concluse il tutto dicendo “Comunque sia non dobbiamo preoccuparci, dopo l’umiliazione che ha subito oggi non uscirà mai più di casa, credo che non sentiremo mai più parlare di Duke Torres!!”
Non aveva idea di quanto si stesse sbagliando…

Erano ormai le 22:00 di sera ed entrambe le feste che erano state organizzate erano nel pieno del loro coinvolgimento… entrambi i gruppi però erano ignari che una figura si era stagliata davanti all’ingresso della Capsule Corporation ed era lì a pochi metri di distanza dalla porta di vetro sotto alla pioggia incessante che aveva costretto molti degli abitanti della Città dell’Ovest a barricarsi in casa.
Un fulmine dette la possibilità di capire meglio chi fosse questo individuo… era proprio il ragazzo che quel pomeriggio era stato sconfitto da Gohan in un duello al campo di baseball!!
Il giovane indossava gli stessi abiti che aveva quella mattina ed era bagnato fradicio essendo rimasto per diversi minuti sotto la pioggia senza un minimo di protezione… tra l’altro dallo sguardo si poteva comprendere che non era per niente contento… anzi era a dir poco arrabbiato nero!!
Dopo aver subito quella sconfitta pesante ed essersi ripreso dal colpo al collo si era allontanato dal campo da baseball sotto le risate dei proprio compagni di scuola e si era barricato in casa senza avere il coraggio di uscire… solo circa alle 18 aveva scelto di provare ad andare alla festa organizzata dagli studenti… ma non fece neanche in tempo ad entrare nel grosso pub scelto per il party che cambiò immediatamente idea…
Perché? Perché aveva visto tramite le vetrate del locale che i ragazzi lo stavano prendendo in giro!! Era diventato lo zimbello dell’intero liceo dopo quel pomeriggio e poteva vedere gli studenti che lo scimmiottavano imitando il suo comportamento e poi simulando la sconfitta subita per un semplice colpo al collo… ormai nessuno lo rispettava più, tutti ridevano di lui e lo consideravano un fallito nonché un ciarlatano ed un buffone, entrare in quel locale avrebbe significato solo passare una notte d’inferno, per questo aveva rinunciato.
Colmo di rabbia verso colui che l’aveva privato di tutto ciò che aveva, decise allora di cambiare la sua destinazione e di prendere la macchina per dirigersi a tutta velocità verso alla Città dell’Ovest, quella mattina prima del fattaccio era riuscito a farsi strappare l’informazione che Videl e Gohan sembravano intenzionati ad andare ad una festa alla Capsule Corporation, Erasa non lo sapeva per questo aveva chiesto all’amica di venire anche lei… al contrario lui ne era consapevole e sperava che comunque fossero andate le cose avrebbe accettato di uscire con lui… ed invece no, aveva deciso di farsi accompagnare da quell’idiota a quella stupida festa, non poteva accettarlo e per questo l’aveva sfidato… il più grosso sbaglio della sua vita!
Ed ora era lì, di fronte all’ingresso della Capsule Corporation al cui interno si trovavano la sua ex ragazza e colui che più odiava al mondo, considerando quello che era successo quel pomeriggio unicamente una botta di fortuna per il Sayan e nulla di più decise di varcare la soglia della porta di vetro per prendersi la sua vendetta, lì, in quel preciso istante…
Inutile dire però che non appena fu entrato la ragazza che era alla reception gli chiese “Mi scusi, lei chi è?” in teoria l’azienda doveva essere chiusa a quell’ora, ma dato che c’era un party in via eccezionale stavano lavorando anche quel giorno.
Il diretto interessato non rispose e continuò la sua avanzata… solamente che pochi passi dopo venne bloccato da due che parevano essere della sicurezza visto che vestivano elegante ed avevano un paio di occhiali da sole indosso.
“Vai da qualche parte?” chiese ironicamente uno di loro.
Il ragazzo però, con aria severa, disse loro “… Fatemi passare!”
“Ci fornisca l’invito e noi la faremo entrare!” esclamò l’altro bodyguard con un tono decisamente più pacato rispetto al suo compagno, a quanto pare Bulma aveva distribuito gli inviti a tutti coloro che voleva alla festa e poteva di conseguenza accedervi solo chi ce l’aveva…
Naturalmente Duke non figurava tra di loro dato che pareva intenzionato ad imbucarsi al party per prendersi la sua rivincita, e proprio per questo continuando a guardarli malamente rimarcò “… Forse non mi sono spiegato bene prima, ho detto fuori dalle palle!!”
“In pratica non ce l’hai, allora le chiedo cortesemente di seguirmi fino all’usc…” tuttavia l’uomo non finì neanche la frase che il giovane reagì immediatamente, la guardia gli aveva poggiato la mano sinistra sopra la spalla destra per intimarlo ad andarsene, ma Torres l’aveva immediatamente presa con la sinistra e con un giro veloce e deciso gli aveva rotto il polso!!
“AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!” il male che provava in quell’istante era terribile e per questo il povero malcapitato si inginocchiò toccandosi l’arto rotto, doveva averci messo parecchia forza in quel colpo.
Immediatamente il suo compagno decise di reagire, non poteva accettare che un ragazzino potesse metterli in difficoltà, e per questo mandò al diavolo tutto ciò che gli era stato insegnato e tentò di rifilargli un pugno in faccia, era vietato un comportamento del genere, ma dato che lo faceva per legittima difesa era sicuro che l’avrebbero giustificato.
Tuttavia essendo un esperto di arti marziali il ragazzo evitò la mossa spostandosi alla sua sinistra e subito dopo assestò un potente calcio rotante alla guardia spedendola dritta contro il muro provocando addirittura delle crepe su di esso.
La ragazza della reception che aveva assistito a tutto a quel punto scoppiò in un urlò liberatorio, non sapeva chi fosse ma aveva messo al tappeto due uomini addestrato con una sola mossa, e dall’atteggiamento che aveva non doveva essere un amico dei dirigenti dell’azienda…
Per sua fortuna però una nostra vecchia conoscenza intervenne attirato dall’urlo iniziale del bodyguard “Insomma che diavolo sta succedendo qui?!” dalla porta di vetro centrale che era a pochi metri da dove si trovava lo studente fuoriuscì un uomo di media statura con dei capelli neri sparati verso l’alto ed indosso una tuta da combattimento che comprendeva una divisa senza maniche blu, dei guanti bianchi e degli stivali bianchi con la punta gialla.
La segretaria, vedendolo, tirò un sospiro di sollievo e disse “Signor Vegeta è arrivato giusto in tempo, questo ragazzo insiste per recarsi alla festa ed ha messo al tappeto le due guardie con un solo colpo!”
Torres, visto il nuovo arrivato, volse il suo sguardo minaccioso verso di lui e gli disse “Signor Vegeta? Quindi tu sei il marito di Bulma, la direttrice della Capsule Corporation…”
“E anche se fosse?” rispose il Sayan con tono molto seccato “Mi stavo allenando e per colpa tua mi sono dovuto interrompere, se è vero ciò che ha detto allora ti invito ad andartene via all’istante, è una festa esclusiva e tu non sei invitato!”
“E se non volessi andarmene?” Duke l’aveva praticamente sfidato, il tono era quello ed anche il sorrisetto che aveva sul volto faceva evincere ciò…
Inizialmente il Principe pareva intenzionato ad accettarla, chi era quel misero terrestre per parlargli così? Non aveva un minimo di rispetto e quindi era pronto a fargli saltare i denti… ma poi pensò che non era il caso, era solo uno sbruffoncello e nulla di più.
“Tsk non ne vali la pena. Sparisci dalla mia vista!” dopo aver detto ciò Vegeta voltò le spalle al ragazzo e fece per allontanarsi…
Ma le successive parole dello studente accesero in lui una rabbia eccessiva “Cos’è, hai paura di prenderle specie di coniglio cagasotto?” aveva usato anche delle parole poco consone ad un dialogo civile…
E quella fu la goccia che fece traboccare il vaso per il guerriero, inizialmente cercò di trattenersi digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia… ma alla fine non ce la fece e girandosi di scatto assestò un potente cazzotto in faccia a Torres!!
Il ragazzo, colto alla sprovvista, subì in pieno il colpo e venne scaraventato via talmente lontano che sfondò la porta di vetro dell’ingresso e proseguì addirittura per parecchi metri prima di finire su una pozza piena di fango provocata dalla pioggia incessante che non si era ancora placata.
Duke ci rimase di sasso… gli aveva sferrato un pugno micidiale!! Aveva ancora i lividi sulla guancia e sentiva un dolore lanciante, come se un muro d’acciaio avesse appena impattato contro di lui… la stessa sensazione che aveva provato quando aveva parato il colpo di Gohan quel giorno, ma che diavolo…
“QUESTO COLPO ERA SOLO D’AVVERTIMENTO, NON OSARE MAI PIU’ FARTI VEDERE QUI O LA PROSSIMA VOLTA NON MI TRATTERRO’!! CHIARO?!?!” dopo aver gridato quelle parole sull’uscio di quella che prima era la porta d’ingresso Vegeta rientrò immediatamente nella struttura, si sarebbe diretto alla festa perché aveva perso la voglia di allenarsi e se qualcuno avesse fatto domande su quello che era avvenuto avrebbe detto semplicemente che qualcuno aveva cercato di imbucarsi e l’aveva sistemato senza specificare chi era.
Mentre lo vedeva allontanarsi il ragazzo cercò di rialzarsi in piedi dato che era atterrato di pancia, voleva prendersi la sua rivincita anche su quel bastardo “Ehi tu, non ti az…” ma il terreno era talmente scivoloso che la mano destra con cui si reggeva scivolò e finì con la faccia dritto dentro al fango.
Ci rimase dentro per qualche secondo prima di rialzare il volto completamente zuppo da cui si potevano intravedere gli occhi colmi di furore ed ira… prima quel pomeriggio un secchione l’aveva messo KO con una sola mossa, ed ora uno stupido dirigente l’aveva ulteriormente umiliato con un solo pugno spedendolo tra l’altro dentro una pozza di fango, era stato molto fortunato che tutti i suoi compagni di liceo erano alla festa di Satan City e non potevano vederlo…
Ma ciò contava fino ad un certo punto, perché ora ne aveva le scatole piene di tutta quella situazione!! Aveva già aggiunto Gohan e Vegeta alla sua lista nera e con degli occhi iniettati di sangue e i denti che digrignavano dalla rabbia lì giurò vendetta verso loro due “Questa è l’ultima goccia, non tollererò ulteriormente questa situazione… preparatevi al peggio perché la mia vendetta ricadrà su di voi, parola di Duke Torres!!!”

Ormai sembra che la piccola scaramuccia di quel pomeriggio sia passata in secondo piano dato che i Guerrieri Z si sono scatenati durante la festa per l’anniversario della sconfitta di Majin Bu… ma nessuno di loro sa che degli uomini vestiti di nero sono intenzionati a recarsi sulla Terra alla ricerca del misterioso DS e che Duke, umiliato ancora una volta da Vegeta, cerca ulteriore riscatto per la doppia batosta subita in quella giornata… un insieme di eventi che potrebbero portare a qualcosa di molto grande in futuro…

PERSONAGGI APPARSI:

Bulma Brief


Trunks


Majin Bu


Mr. Satan


Tenshinhan


Jiaozi


Yamcha


Piccolo


Dende


Crilin


C-18


Vegeta



Insomma, sembra che Duke sia abbonato alle figure del cavolo XD.
Scherzi a parte comunque non ho detto una cavolata dato che pure in questo Capitolo è stato umiliato, questa volta da Vegeta che gli ha assestato un pugno non indifferente nonostante inizialmente avesse cercato di lasciare perdere, ed ora anche lui si è aggiunto alla lista nera di Duke XD.
Per il resto abbiamo anche visto che dei misteriosi uomini intendono recarsi sulla Terra per cercare il DS che atterrerà sul pianeta esattamente tra 24 ore precise… insomma ne stanno succedendo di tutti i colori, però posso dirvi che la svolta della fic arriverà esattamente nel prossimo Capitolo, che guarda caso segna anche la metà precisa precisa XD ;).
Un ultima cosa, purtroppo a causa di alcuni problemi lavorativi martedì prossimo non potrò postare il chap alle 16:00 come al solito, di conseguenza in via eccezionale lo farò uscire un’ora prima, quindi alle 15:00 ;).
Beh non credo ci sia altro da dire, per cui porgo un grossissimo saluto a tutti voi e ci sentiamo martedì 10 Giugno per il nuovo Capitolo della Fan Fiction in cui vedremo finalmente la svolta!!! :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2