Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    03/06/2014    2 recensioni
Questo è un esperimento che avevo già fatto nel fandom di Pretty LIttle Liars e visto che lì aveva avuto un discreto successo, e così ho pensato perchè non provare anche qui?!
In pratica si tratta di fare un acrostico;si prendono le lettere che compongono il nome del personaggio e utilizzarle come iniziali di alcuni vocaboli che sono correlati al personaggio stesso!
Non temete, vi sará più chiaro leggendo!
Possibili spoiler s2
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Moira Queen, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slade

S come Shado
Era bella, Shado, delicata ma allo stesso tempo forte, dolce ma determinata, in lei si incarnavano gli opposti. Quando l'aveva incontrata su quella dannata isola aveva pensato che sarebbe stata solo l'ennesima seccatura che avrebbe ritardato il compimento della sua missione, dopotutto lui era lì pee Yao Fai, non per sua figlia. Ma alla fine si era innamorato, gli era entrata sotto pelle.
Quando Shado era morta Slade aveva provato il dolore più tremendo della sua vita, ironicamente poteva dire che era stato come se il suo cuore fosse stato trapassato da centinaia di frecce.
L'avrebbe vendicata, fosse stata l'ultima azione della sua vita, l'avrebbe fatto


L come Lian Yu 
L'isola, quella dannatissima isola. Tutto era iniziato quando quando Slade era approdato lì; doveva essere una missione relativamente semplice, fermare Fayres e riportare indietro Yao Fai.
Poi però le cose erano degenerate, il piano era andato a puttane e Slade si era trovato da solo contro tutto l'esercito di Fayers, anche i suoi compagni l'avevano abbandonato.
Non avrebbe mai pensato di trovare altre persone in quel luogo, ed inizialmente avrebbe preferito non doversi occupare di quel ragazzo biondo che sembrava non aver mai fatto nulla da solo in vita sua. 
Giorno dopo giorno, però, Oliver migliorava sempre di più, e il loro rapporto si saldava. Erano diventati come due fratelli, ma poi, come Caino e Abele uno dei due aveva tradito.


A come A.R.G.U.S
L'organizzazione A.R.G.U.S era conosciuta nel suo ambiente, l'inteligence Australiana aveva anche collaborato con loro in alcuni casi, ma la  in realtà ciò che legava queste due organizzazioni era un rapporto di rivalità. Entrambe le Organizzazioni si occupavano di criminali, l'unica differenza è che i criminali con cui lui era abbituato a trattare erano esseri umani, l'A.R.G.U.S trattava con esseri sovraumani. Non che Slade credesse più di tanto all' esistenza di uomini con poteri o cose del genere, ma doveva ammettere che cioè che gli avevano detto su un certo Bronz Tiger e un certo DeathShoot , non lo lasciava tranquillo.
Ciò che però Slade non poteva sopportare era dover collaborare con il capo dell'A.R.G.U.S, Amanda Waller

D come Deathstroke 
Slade era sempre stato un soldato, si uccideva, ma lo faceva per la sicurezza della patria e quindi il suo non veniva considerato un gesto crudele, all fine si poteva dire che Slade fosse un brav'uomo.
O almeno lo era prima dell'isola.
Loro credevano fosse il Mirakuro che lo avesse fatto uscire di testa, ma in realtà era stata l'isola, quel posto ti tramutava in una nuova persona, quel posto aveva fatto morire Slade Wilson e aveva creato Deathstroke.


E come esilio
Le giornate passavano lente e lunge nell'enorme prigione d'acciaio dell' A.R.G.U.S, tutti i giorni scorrevano inesorabili, uno uguale all'altro.
Slade lo sapeva, sapeva che tra lui e Oliver sarebbe finita lì dove era iniziata, su Lian Yu
L'unica cosa che lo consolava era che almeno sarebbe morto nello stesso luogo in cui era spirata Shado.



Spazio autrice:
E qui si conclude questa raccolta, almeno per il momento, non escludo che potrei riprenderla durante la terza stagione, quando magari avremo qualcosa in più su altri personaggi.
Ho voluto concluderla qui perchè ora vorrei concentrarmi su due lavoretti che ho in mente su questo fandom, senza contare che ho ancora un lavoro aperto qui, quindi ho preferito per il moment chiudere questa, visto che vorrei che i personaggi risultassero fedeli agli originali, e avendo più informazioni  sarà più facile!
Spero che vi sia piaciuto!
Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak