Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    03/06/2014    3 recensioni
Heiji Hattori ha passato veramente tante avventure in compagnia di Kazuha.
Ma il detective su una cosa è veramente un pivello: L'amore.
Tutti i momenti introspettivi che Gosho non ci ha illustrato.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mistero della villa dei ragni
 
Il tuo corpo è avvolto da fili, sei sospesa come un angelo.
Ti guardo con orrore e penso a quanto sono stato stupido a stare lontano da te, anche solo per un momento.
“Kazuha! Apri gli occhi, Kazuha!” Ti scuoto e noto il tuo viso più pallido del solito, dov’è il tuo sorriso a rassicurarmi? Dov’è?
“Heiji, sei qui.” Il tuo sussurro mi arriva e mi rasserena, se usciremo di qui ti dirò tutto…ti dirò quanto tengo a te, Kazuha.
“Che cosa è successo…?” Il mio cuore torna a battere normalmente e sentire la tua voce mi fa stare bene, Kudo starà ridendo sotto i baffi, ma non mi importa.
“Sta tranquilla, ti libero subito.” Dico mentre esco la lama di un taglierino, la mia missione è smascherare colui che ha tentato di farti del male, e ci riuscirò..costi quel che costi.

 
Il caso è stato risolto e torniamo finalmente a casa, contenta?
Sei seduta accanto a me e guardi serena il susseguirsi del panorama dal finestrino dell’auto.
Quanto sono stato ottuso? Quanto ci ho messo a capire che tu per me sei fondamentale, o forse questo l’ho sempre saputo.
Tu, Kazuha, sei più importante della mia stessa vita, come se proteggerti fosse la mia vera vocazione.
 Quanto ci ho messo a capire che ero perdutamente innamorato di te?

“Direi che era ora…” Mi volto verso il piccoletto e vedo che sorride, è incredibile come riesca a leggermi nella mente.

Angolo autricee
Allora, ho deciso di dedicare ogni capitolo a una persona...la persona di oggi è....ella1412!
Gabriella è una mia amica (sì, lo è u.u) perchè ogni volta che recensisce ci butta dentro così tante parole dolci che mi trasformo in un cioccolatino!
ella1412 scrive delle storie mozzafiato, sono favolose e sono veramente onorata di averla tra i recensori! E' una persona molto corretta e attenta...un tesoro!
Bhe, spero di non aver annoiato nessuno ^^ Il prossimo capitolo sarà su un caso mooolto particolare: File 880 (manga non ancora uscito in Italia) e sarà dedicato a Kazuha95! 
A presto ♥♥♥ 

_SkyDream_

 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream