Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: SkyDream    02/06/2014    5 recensioni
Heiji Hattori ha passato veramente tante avventure in compagnia di Kazuha.
Ma il detective su una cosa è veramente un pivello: L'amore.
Tutti i momenti introspettivi che Gosho non ci ha illustrato.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta storie su Heiji e Kazuha'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'illusionista.
 
La sveglia segna mezzanotte in punto, è tardissimo eppure non riesco a dormire.
Ho ancora quel pensiero che continua ad affollarmi la mente senza un attimo di tregua, forse ho sbagliato tutto, forse Shinichi ha ragione.
Mi volto verso di te, dormi profondamente avvolta nel tuo futon e non posso fare a meno di fissarti.
Non riesco a capire perché mi abbia infastidito così tanto vederti abbracciata a quel mago da quattro soldi, forse perché il suo braccio ti toccava o forse perché i vostri visi erano vicini.
Perché? Perché Kudo mi ha dato del pivello in amore?
Esco dal mio futon e mi avvicino a te, ti sistemo le coperte e vedo che sei rilassata avvolta da quel calore, come sei bella, Kazuha.
Passo una mano tra i tuoi capelli e ti scosto il ciuffo per vedere meglio la tua fronte: la bacio.
“Dormi bene, piccola rompiscatole.”
Forse non si sbagliava.
Forse sono davvero un pivello quando si parla di sentimenti.


Eccomi con un'altra simpaticissima raccolta (yeah -.- Nd tutti) 
Spero che vi piacciano queste piccule flsh-fic ^^ 
A presto! Se avete puntate da consigliare...fate pure!
 Angolo pubblicità♥: Seguimi su Instagram con skydream_efp ;)♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream