Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: SivvHerondale    03/06/2014    0 recensioni
Settembre 2007. Alec e Isabelle trovano una bambina davanti all' Istituto, Adele, con un biglietto sulle fasce firmato C.A.H.
Nove anni dopo, una famiglia shadowhunters viene attaccata da Sebastian, e si trasferisce all'Istituto. Voci mormorano che ci sia una strega, frutto di un abominio con poteri inimmaginabili, che si è sposata con Sebastian. Ma quali segreti cela la famiglia Salvatore? Questa strega è reale o è solo una fantasia? Ma soprattutto, chi è Adele? E perché riesce a vedere gli Shadowhunters? E chi è C.A.H.? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Izzy Lightwood, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Theresa Gray, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice: Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua! Scusate l’assenza, ma ultimamente ho avuto molto da fare a scuola (gli ultimi giorni, gli esami, sapete no?) e quindi non ho potuto stare molto sulla storia, inoltre stavo leggendo la Trilogia delle Gemme, che consiglio vivamente!
Un’ultima cosa: questo capitolo è in effetti un po’ corto, perdonatemi, mi rifarò con i prossimi!
Ora la smetto ahaha, un bacio!
Enjoy reading!
-Sivv
 
CAPITOLO TRE
Al centesimo centro di fila, Isabelle smise di tirare frecce e si avviò verso camera sua, perché era stanca, spaesata e aveva assolutamente bisogno di una doccia. Ely e Davey erano stati chiamati da Elena già da un paio d’ore, e ormai dovevano essere le undici passate. Arrivata in camera, si fece l’adorata doccia, e proprio mentre usciva qualcuno bussò alla porta:-Izzy, sono io…- Era Alec – Izzy senti.. posso parlarti un attimo?- Isabelle si asciugò in fretta e furia, si vestì con le prime due cose capitate in mano e fece entrare il fratello, che aveva un’aria distrutta. –Alec, ehi, cos’è successo?- Alec rispose quasi sull’orlo delle lacrime, cosa che fece molto preoccupare Izzy:- Io… ho visto Magnus, oggi. Stavo andando da Stiles e passando vicino all’ Hotel Dumort l’ho visto uscire con uno dei vampiri di Raphael e..- E scoppiò a piangere. Era la prima volta che scoppiava così a piangere da anni. Otto anni prima, dopo un anno di indecisione, finalmente aveva dimenticato Magnus, e aveva cominciato a frequentarsi con altri ragazzi. Certo, raramente Magnus veniva a fare qualche lavoro per gli shadowhunters, ma Isabelle, Maryse e gli altri cercavano sempre di non farli incontrare. Era successo una sola volta, sette anni prima, e Alec non si era mosso da camera sua per una settimana, lasciando entrare solo un paio di volte Izzy.
Isabelle gli accarezzò la testa, e stette così finchè lui non si fu calmato. –Ehi, stai tranquillo, passerà, passerà- Glielo ripeteva sempre, passerà, è solo un brutto periodo…
 
–Clary? Jace? Finalmente! Come state?- Isabelle li abbracciò a lungo, a tutti e due. Erano due settimane che non si facevano sentire, perché erano andati ad Alicante. Sembrava che ci fossero nuovi sviluppi su Sebastian, ma la storia di Izzy sulla ‘strega più potente dell’universo’ rimaneva la cosa più strana di tutto.
 –Abbiamo sentito anche noi questa storia, ma io penso che siano solo fantasie. Certo, da quel perverso di mio fratello ci si può aspettare di tutto, ma questo è davvero troppo, è impossibile.- disse Clary. Parlarono ancora un po’ di Sebastian, poi Isabelle li mise al corrente dello stato di Alec:- è tornato ieri sera ed era molto provato, probabilmente tutto quello che era riuscito a reprimere in questi anni è tornato a galla di colpo, e ho timore che possa andare in depressione o cose del genere… sono molto preoccupata.- Immediatamente Jace scattò verso la camera del suo parabatai. Borbottò tra sé:-Sapevo che c’era qualcosa che non andava, lo sapevo, lo sentivo…- A questo punto Clary disse:- E cosa mi dici dei Salvatore? Mia madre mi ha detto che sono qua perché la loro casa è bruciata… è vero?-   -Sì, è così, sono stati loro a informarci della strega e di Sebastian. Sono qui con i loro figli, due adolescenti, la ragazza, la più piccola, è un talento nato a lanciare quei coltelli, forse è persino meglio di Jace!- Esclamò Izzy.
 
Jace si avvicinò ad Alec, che aveva la faccia sepolta nel cuscino. –Ehi Alec, sono..-  -Ciao Jace- La voce di Alec era triste ma ferma. Si girò, e Jace vide che il suo parabatai era pallido, e con due enormi strisce blu sotto gli occhi: sicuramente non aveva dormito niente. –Ciao Alec, Izzy mi ha spiegato cos’è successo… Mi dispiace.-
-Izzy ha detto anche che passerà, e sono già stato in questa situazione una volta, non ricapiterà più.  Lo vedo una volta e scoppio in lacrime come uno stupido mondano? Mi faccio pena. Magnus? Chi è Magnus? L’ho già dimenticato. –
-Beh, allora… Sono felice per te.- Disse Jace, anche se sapeva benissimo che non era così.
 
Isabelle era appena scesa in cucina, quando Clary corse da lei con il cellulare in mano e la faccia preoccupata: era un messaggio di Simon.
 
Chiama Isabelle e Maia e correte all’appartamento, abbiamo problemi con la sorella di Jordan.
-La sorella di Jordan? E chi diavolo è?- Disse Izzy, mentre con Clary andavano da Simon in macchina.
-Non lo so, non l’ho mai sentita nominare, ma se mi ha scritto vuol dire che hanno davvero dei problemi.. Beh, guarda il lato positivo, ne conosceremo una nuova!-
-Molto divertente. Ah ah ah. No davvero Fray, non fa ridere.
-Ahahahahah era per sdrammatizzare, Lightwood.
Negli ultimi anni Isabelle e Clary avevano davvero legato, tanto che a volte Izzy si era chiesta come fosse avere una parabatai come lei, anche se non le aveva mai parlato di queste cose.
Arrivate a casa di Jordan e Simon, trovarono quest’ultimo ad aspettarle di sotto. –Forza ragazze, è davvero importante, correte di sopra!- Simon gettò ancora qualche occhiata furtiva e poi risalì per le scale.
 
-Ciao Iz, ciao Clary, scusate se vi ho fatto chiamare così in fretta ma nessuno lo deve sapere.. vedete..-
-Jordan, chi è?- Una voce femminile e stanca proveniva dalla stanza di Simon. Si avvicinarono alla camera e per primo entrò Jordan. –Ciao sorellina, loro sono Clary e Isabelle, le ragazze di cui ti ho parlato.- La ragazza non aveva più di sedici anni, ed era uguale al fratello: capelli castani ed occhi nocciola. Jordan poi si rivolse alle Shadowhunters- Ecco.. mia sorella Lexi ha un piccolo problema..- Si avvicinò a Lexi e le scostò la maglietta per mostrare la pancia, dove aveva un profondo morso. –Vedete, c’è questa mia vecchia conoscenza (o meglio, decisamente un vecchio contrasto), si chiama Chris May e...
Quel bastardo ha morso mia sorella.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: SivvHerondale