Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: __avatar__    03/06/2014    2 recensioni
In questa storia i nostri cari Vendicatori più Loki sono umani e devo affrontare i casini, le difficoltà e tutte le cose pazze che la vita dell'università ti dona. Anche l'amore. Contiene Thorki, quindi se non gradite non passate
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano sdraiati sul divano letto nel salotto della casa di Bruce. Loki, tranquillo adagiato contro l’ampio e muscolo petto del biondo, disegnava delle figure sulla pelle dell’altro. Thor, invece, passava distrattamente la mano sulla schiena nuda del moro, provocandogli lievi brividi.

“Non pensavo di stare così bene” sospirò Loki, stringendosi ulteriormente all’altro

“Conosco un’altro modo per stare bene.” Replicò malizioso Thor.

Fece distendere il moro sotto di lui, e prese a baciarlo. Prima con baci lievi e teneri, poi sempre più coinvolgenti, tanto da lasciarli a breve senza fiato. Pian piano Thor prese a scendere verso il bacio, lasciando una scia umida su tutto il petto, arrivando all’elastico dei pantaloni, indugiando qualche secondo di troppo vicino alla “zona calda”, ma risaliva velocemente provocando nell’altro frustrazione. Loki non capiva più niente, preso dal piacere, e anche quando l’altro gli tolse prima i pantaloni del pigiama e subito dopo i boxer scuri quasi non se ne accorse.
Quando iniziò a snebbiarsi un poco dalla lussuria erano ormai a un punto critico. Thor aveva preso a baciargli e accarezzargli ogni centimetro del corpo, iniziando ad soffermarsi sul membro del moro e circondando la zona di baci, senza però arrivare a fare altro il che fece impazzire il compagno, sia di piacere che di insoddisfazione. Ad un certo punto, però, Loki si ritrovò il biondo che lo guardava, gli occhi azzurri con una strana luce, erano pieni di desiderio. In quel momento di umettò le labbra e scese pericolosamente e…



“Oh mio dio!” Loki si svegliò di soprassalto, madido di sudore.

“Tutto bene?” Tony aprì pigramente gli occhi e lo guardò

“S-sì.” Rispose agitato l’amico

“Brutto sogno?”

“Non del tutto” Loki si distese, guardò l’orologio e vide che erano le tre del mattino. Non sarebbe mai riuscito a riaddormentarsi. Dopo qualche minuto sentì Tony russare, così si alzò e piano uscì dalla stanza, diretto al bagno.

“Che ti è successo questa notte?” erano seduti ad un tavolo della caffetteria insieme a Bruce e Pepper, Tony intento a versare lo zucchero nel suo caffè lanciando occhiate ammaliatrici verso la ragazza.

“A cosa ti riferisci?” Loki addentò una ciambella facendo il vago

“Lo sai benissimo” ribatté l’altro, per poi alzare il braccio e salutare. Quando Loki si girò per vedere a chi fosse rivolto quasi si strozzò con la colazione.

Il bel Thor si stava avvicinando al tavolo, in mano teneva stretta una busta chiusa con un sigillo color rosso fuoco, e sembrava più felice del solito; Loki, veloce, ingurgitò il resto del suo pasto e con la scusa che l’esame si avvicinava si dileguò, rosso in faccia.
Thor non chiese neanche come mai se ne andasse così velocemente, si sedette al suo posto e disse agli altri che era passato alla seconda fase delle selezioni. Il gruppo finì colazione, poi Tony e Bruce raggiunsero l’aula di algebra informatica, ancora mezza vuota.

“Come mai sei scappato così?” Bruce si sedette al fianco dell’amico, tirando fuori il libro

“Credevo fosse tardi per la lezione” rispose semplicemente il moro, guardando gli appunti

“Si, come no” disse Tony a bassa voce, così che solo il compagno di stanza potesse sentirlo.

Le due ore di lezione passarono lente e noiose. Alla fine delle quali Loki si alzò veloce e uscì senza aspettare i due e le domande di Tony. nelle settimane seguenti, Loki ebbe altri sogni  tra lui e Thor, molto simili al primo, ma questi si facevano sempre più spinti. Tutto ciò lo rese ancora più inquieto, tanto che si svegliava sempre senza fiato e con una forte necessità di dover andare al bagno. Iniziava a sospettare che non fosse solo una cosa da niente. Quel biondo muscolo gli piaceva proprio, e non era una semplice cotta da “indecisione”. Si la situazione lo stava preoccupando.

Non aveva mai avuto una relazione, tanto meno aveva pensato ad un ragazzo in quel modo. Anche farsi degli amici gli era difficile, figuriamoci una relazione, non sapeva come funzionava. In quelle settimane sperava solo che il suo menefreghismo verso Thor potesse aiutarlo per dimenticare la cotta, e invece la situazione era solo peggiorata.
E si perché l’interesse dell’altro non aiutava di certo, dato che continuava a chiedere a Tony se sapeva perché venisse ignorato in quel modo. Un paio di giorni Loki si ritrovò il biondo fuori dalla porta della camera, che con una scusa cercava di parlargli. Come quel pomeriggio

“Ciao. Tony è in camera?”

“E io cosa ne so. Hai provato a bussare?” il moro si fermò, assumendo un’aria infastidita, che fece solo sorridere il biondo

“Certo. Ma non risponde. Magari è al bagno”

“Non saprei. Mi spiace” replicò il moro, aprendo la porta della stanza

“Va bene, lo aspetto qui” Thor si infilò in camera prima che l’altro potesse chiudere in fretta la porta.
Loki rimase in piedi indignato, poi sbattè la porta con forza, lanciò un’occhiata truce allo sgradito ospite e prese a riordinare i vestiti sparsi per la stanza.
Dopo qualche istante di puro silenzio, Thor parlò dalla sedia della scrivania di Tony mentre giocherellava con una penna “Sai, sono andato avanti molto con il tuo gioco”

“Buon per te” Loki stava ispezionando un paio di jeans scuri, senza degnarlo di attenzione
Ma dall’altro non arrivarono altre frasi o domande, il che stranì il moro dato che si aspettava il solito fiume di domande sul perché di quel suo comportamento. Ma evidentemente l’altro si era ormai arreso alla situazione. Per questo, quando si girò verso il biondo, non si aspettava di vederselo a pochi centimetri di distanza.

“Sai, non mi sono arreso. Sono cocciuto, e non mi interessa se quello che sto per fare ti allontanerà ancora di più. Troverò un rimedio”

E detto ciò ridusse le distanze e prese possesso delle labbra del moro, riprovando la sensazione cella prima volta. Era qualcosa simile alla felicità, era dolce e forte, mai provata prima. Quel ragazzo lo aveva fatto impazzire, e lui lo avrebbe reso suo, anche ci fossero voluti vari tentativi. Loki non si scostò. Inizialmente perché sorpreso, poi si lasciò andare. Mise una mano sul fianco del biondo e l’altra la infilò tra i capelli.
Thor lo prese per i fianchi, iniziando ad alzare la maglia e accarezzare la pelle liscia, quando il rumore della chiave che entra nella serratura li fermò e fece separare. I due tornarono ai posti di prima, uno con i capelli scompigliati e l’altro con mezza maglietta alzata. Si affrettarono a sistemarsi, giusto in tempo, dato che entrò Tony.

“Ah ciao ragazzi.” Si diresse al letto, lanciando occhiate ai due e poggiò la borsa con i libri. Scoccando un’occhiata curiosa a Loki.

“Devo lavare delle cose. Hai bisogno?” Loki si girò vero l’amico con in mano una cesta piena di vestiti e in cima un paio di bottiglie di ammorbidente. Tony ci pensò su, poi veloce, poi scosse la testa in segno di diniego. L’altro uscì veloce, lanciando una rapida occhiata al biondo, chiudendosi poi la porta alle spalle. Una volta in corridoio, si poggiò un secondo al muro, tirò un respiro veloce, e con un sorriso in volto si allontanò, ormai convinto. 



Angolo autrice
Va bene, avverto subito che è la prima volta che mi cimento insituazioni del genere. Per descrivere le sensazioni di Loki ho provato a immedesimarmi e vedere come reagirei io in quella situazione, più che altro perché non so come reagirebbe un maschio. Non voglio sembrare discriminatoria. Per il resto, spero vi piaccia.
Buona lettura :)

__avatar__

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: __avatar__